Stradivarius 2016 autunno inverno: i Look più belli della Stagione

Stradivarius 2016 autunno inverno look

La nuova collezione di abbigliamento Stradivarius 2016 autunno inverno si presenta attraverso un catalogo femminile, romantico e sensuale fatto di abiti aderenti, capi spalla sontuosi, pantaloni ampi e tanti capi di topwear. Ecco le novità più interessanti della stagione appena cominciata e i prezzi dei capi must have della collezione. 

Stradivarius 2016 autunno inverno

E’ la maglieria uno dei temi caldi della nuova collezione di abbigliamento firmato Stradivarius per questo autunno inverno 2015 2016. Maglioni, cardigan, gilet, ma anche gonne e abiti in questo segmento del catalogo sono morbidi e avvolgenti. Diamo un’occhiata alle nuove proposte della collezione con attenzione ai prezzi per introdurci con delicatezza nella linea di abbigliamento che avvolge il corpo nel periodo freddo dell’anno. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Motivi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Stradivarius 2016 autunno inverno catalogo

La collezione di topwear del brand della chiave di violino ci presenta morbidi cardigan oversize con cappuccio in toni neutri, magliette a manica corta e lunga con stampe, maglioncini dalle forme morbide, gilet in tricot lunghi e medi, camiciuole con stampa vichy o a pois e fiocco al collo, felpe girocollo con fili brillanti e molto altro ancora. I prezzi dei capi di topwear di Stradivarius per questo autunno inverno 2015 2016 partono da poco meno di 10,00 euro e arrivano ad un massimo di circa 45,00 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Da non perdere in questa nuova collezione della catena low cost spagnola i capi spalla, caldi e avvolgenti, ma soprattutto alla portata di tutti con prezzi molto interessanti. In questo nuovo catalogo Stradivarius autunno inverno 2015 2016 troviamo morbide giacche organzino a partire da poco meno di 20,00 euro, giacche tricot, in ecopelle e bomber a circa 30,00 euro, morbidi gilet di pelliccia a partire da 40,00 euro circa, giacconi e cappotti con prezzi che variano dai 45,00 ai 60,00 euro circa, parka e anorak  tra i 70,00 e i 100,00 euro. Stradivarius offre una vasta scelta di capi spalla alcuni più eleganti ed altri più sportivi, per ogni occasione il brand spagnolo presenta giacche e cappotti perfetti. Potrebbe interessarti anche la collezione di moda firmata H&M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Stradivarius 2016 autunno inverno jumpsuit

La linea di abbigliamento donna di Stradivarius per questo autunno inverno 2015 2016 presenta diversi modelli di pantalone in vista della stagione fredda: pantaloni aderenti effetto pelle con zip, diversi modelli di jeans, pantaloni skinny dal mood glam rock, culotte a mezza gamba, modelli a vita alta, modelli in tricot melange. In alternativa al pantalone la collezione offre anche gonne midi in tricot o in maglia che abbracciano le curve femminili. I prezzi dei capi Stradivarius partono da circa 18,00 euro per i modelli più semplici. La tuta intera continua ad essere un capo di culto anche per la stagione fredda, un modo versatile e veloce di creare un look elegante e femminile.

Di particolare interesse nella collezione autunno inverno 2015 2016 di Stradivarius sono gli abiti, nello specifico quelli in maglia, tra i must della stagione in corso. La linea propone vestiti corti con effetto pelle, modelli spezzati all’altezza della vita dai contrasti di materiale e stampa, abiti midi che lasciano scoperte le spalle, mini dress A-line, abiti midi aderenti e i fondamentali abiti corti neri. I prezzi degli abiti di Stradivarius per la stagione fredda sono compresi tra circa 18,00 e 30,00 euro a seconda del modello prescelto, cifre assolutamente abbordabili che permettono uno shopping completo senza spendere troppo.

Stradivarius 2016 autunno inverno cappotto

La nuova collezione moda di Stradivarius autunno inverno 2015 2016 si completa con una vasta gamma di accessori, scarpe e borse con cui corredare i look della stagione fredda. La linea è molto ricca e variegata ed offre piccoli dettagli e accessori fondamentali con cui creare outfit giovani, frizzanti e molto femminili. In queste immagini dell’articolo troverai alcuni dei look più interessanti della nuova collezione Stradivarius per questo autunno inverno 2015 2016.

Stradivarius fa parte del gruppo Inditex assieme a molti altri marchi della moda low cost ed è tra i brand che prevedono maggiori ampliamenti sul territorio. Sono numerosi i punti vendita Stradivarius disponibili e molti altri quelli che verranno aperti nei prossimi mesi secondo il piano espansione del marchio nel nostro Paese. Nel mondo si contano oltre 870 negozi monomarca oltre allo shop online sul sito ufficiale. L’azienda Stradivarius è nata nel lontano 1994 con una filosofia solida dedicata alla moda giovane che segue le tendenze del momento e conquista le ragazze in ogni parte del mondo nello stesso modo.

Non perdere tutte le ultime novità sulle tendenze di stagione nella ricca sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno attraverso le nuove collezione dei marchi che ami.

Lascia un commento