Swarovski catalogo 2015 2016 e prezzi: gioielli retrò e cosmopoliti

Impulse Large Collana Swarovski 349.00 euro

E’ ancora la modella Miranda Kerr la testimonial della campagna Swarovski catalogo 2015 2016, che noi oggi vi mostriamo qui, rivelandovene anche i prezzi.

Come ha annunciato la stessa maison svizzera, questa collezione è stata ideata per accompagnare le tonalità e le trame della stagione. Questi gioielli, infatti, illuminano i capi grazie a profili levigati e geometrici, nuance calde e attuali. Si alternano irresistibili nuance argento e oro rosa impreziosite dai riverberi dei dettagli in pavè che definiscono così gioielli davvero unici. Per Swarovski la parola d’ordine per questa stagione fredda 2015 2016 è “mix“. Il fascino di questi preziosi, infatti, si esprime nella stratificazione di bracciali rigidi, braccialetti e manchette che alternano materiali, finiture e altezze per un effetto personalizzabile.

E non solo! Per questo autunno inverno la collezione Swarovski 2015 2016 presenta anche raffinate reinterpretazioni retrò dalle colorazioni intense, interpreti brillanti del fascino contemporaneo, proposte perfette anche per le occasioni più speciali e importanti, raccolte in una linea denominata Impulse.

[Il listino prezzi del catalogo Pandora anelli]

Impulse Orecchini Swarovski 99.00 euro

E partiamo proprio da qui per mostrarvi le novità e i prezzi della maison Swarovski 2015 2016. Si inizia dalla large collana Impulse, una collier palladiato elegante e a la page, con attualissimo profilo a bavaglino interpretato da cristalli in colorazioni piene che contrastano con dettagli in resina epossidica nera (euro 349,00). Questo modello è disponibile anche in versione media al costo di 149,00.

Della stessa linea troviamo anche i grandi orecchini modello chandelier, con cristalli riflessi in gradazione di colori e resina (euro 99,00), e l’anello stile retrò rivisitato che sfoggia un attuale profilo a scudo con palette di cristalli in nuance intense (euro 119,00).

Slake Black Deluxe Braccialetto Swarovski 69.00 euro

Passiamo alle altre proposte della collezione, come l’apprezzatissimo Slake Black Deluxe, riproposto in una versione che alterna cristalli rosa, azzurri e Clear per un accessorio avvolgente e confortevole grazie alla base in alcantara. La chiusura consiste in 2 bottoni a pressione impreziositi da Clear Crystal che consentono di regolarne la lunghezza (disponibile in diversi colori, euro 69,00).

Vittore Anello Swarovski 59.00 euro

Bellissimo l’anello della linea Vittore, dallo stile intramontabile, rodiato Swarovski e infinitamente brillante, impreziosito da chaton colorati che ne illuminano l’intera circonferenza. Discreto e prezioso se indossato da solo, bellezza amplificata se ne sovrapponete più di uno (disponibile in diversi colori, euro 59,00).

[I prezzi degli charms Pandora per bracciali più amati e desiderati]

Manhattan Bracciale rigido, Atelier Swarovski by Philippe Ferrandis 499.00 euro

Continuiamo con lo splendido bracciale rigido Manhattan, design di Philippe Ferrandis, che trae spunto dallo skyline newyorkese e dai cromatismi cangianti di un mosaico, interpretati nei cristalli a taglio baguette fittamente fissati su una straordinaria manchette palladiata (euro 499,00). Di questa stessa linea, ovviamente, troviamo anche collana, collier, braccialetto, pendente e orecchini.

Dynamic Anello Swarovski 149.00 euro

Terminiamo con la linea Dynamic, di cui vi mostriamo l’anello ispirato al cerchio a spirale che contrappone metallo placcato oro rosa e cristalli scuri, con il risultato di una creazione raffinata. Ed ora vi salutiamo, lasciandovi a scoprire le nuove tendenze della stagione.

Lascia un commento