Zuiki presenta la Collezione Autunno Inverno 2015 2016

Zuiki collezione autunno inverno 2015 2016 pelliccia

Zuiki presenta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016: una linea completa di capi d’abbigliamento per ogni occasione a prezzi piccolissimi. La stagione fredda è ricca di morbidezza e di romanticismo. Ecco il meglio del nuovo catalogo invernale del marchio con tutti i prezzi. 

Zuiki collezione autunno inverno 2015 2016 cappotto

Iniziamo a scoprire la nuova collezione di abbigliamento Zuiki per questo autunno inverno 2015 2016 partendo proprio dai capi spalla. In questo catalogo di stagione troviamo caldi piumotti per il lavoro e il tempo libero, spolverini e trench per i primi freddi, avvolgenti cappotti con stampa pied de poule e pellicce ecologiche in molti colori. Irrinunciabile per la stagione fredda è proprio il capo spalla in eco pelliccia nelle sue versioni più glamour, ideali per la sera e gli eventi cool. I prezzi dei capi spalla Zuiki sono compresi tra circa 20 e 40 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Stradivarius autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Zuiki collezione autunno inverno 2015 2016

Per quanto riguarda il topwear la nuova collezione di Zuiki autunno inverno 2015 2016 propone diversi capi di maglieria, felpe, camicette e bluse, e le fondamentali t-shirt. Le maglie del nuovo catalogo sono impreziosite da dettagli glamour come ricami, pizzi, traforazioni, lurex, paillette, borchie, trasparenze, ma anche finiture in pelliccia ecologica. I capi di maglieria costano tra gli 8 e i 30 euro circa. Le felpe Zuiki sono proposte in versioni basic in tinta unita o con zip a cui si aggiungono i modelli stampati, i cui prezzi variano da circa 15 a 20 euro. Indispensabili per la nuova stagione fredda sono le camicie stampate: via libera a stelle, pois, fiori, scritte, paillette e quadretti a partire da circa 13,00 euro. Per le semplici t-shirt a manica corta con differenti stampe si spendono dai 5,00 euro circa. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento H&M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Zuiki collezione autunno inverno 2015 2016 giacca

Il nuovo catalogo Zuiki per l’autunno inverno 2015 2016 presenta pantaloni a zampa d’elefante corti alla caviglia, modelli ampi ispirati agli anni Settanta, modelli skinny e comodi joggers oltre ad una vasta gamma di jeans per il tempo libero a prezzi compresi tra circa 16 e 40 euro. Gli shorts sono un altro modello fondamentale della stagione fredda in tinta unita oppure con stampa a pois. I leggings, compagni fedeli delle donne in ogni stagione, costano tra i 10 e i 25 euro. La collezione di gonne Zuiki autunno inverno 2015 2016 propone modelli a palloncino, a tubino e mini gonne con print vivaci e divertenti a partire da circa 13 euro. Scopri la nuova collezione di Benetton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato nelle scorse settimane.

Zuiki collezione autunno inverno 2015 2016 maglia

Gli abiti della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Zuiki sono molto interessanti. La linea presenta proposte semplici per la vita di tutti i giorni in materiali morbidi e tinte soft e vestiti più ricercati per le occasioni più glamour come per esempio il mini dress a righe orizzontali black & white a bustier con gonna a palloncino. Sono molto trendy anche gli abiti con le stampe a pois, in tartan, a righe o a jacquard che portano una ventata di freschezza nella nuova collezione del marchio. I prezzi degli abiti corti di Zuiki sono compresi tra circa 15 e 30 euro a seconda del modello.

La collezione Zuiki si completa poi con una vasta linea di accessori da abbinare: cinture, sciarpe, borse e scarpe con cui rifinire i look della prossima stagione. Il total look al femminile a prezzi bassi è disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca in Italia che offrono i prodotti Zuiki su tutto il territorio del Paese. Per scoprire il punto vendita più vicino a te puoi andare sul sito ufficiale del marchio e servirti dello store locator che ti indicherà l’indirizzo e gli orari di apertura per te più comodi.

Zuiki collezione autunno inverno 2015 2016 look

Zuiki è un marchio di moda italiano che si occupa dello stile della donna giovane e dinamica. Il brand nasce a Palma Campania per mano della famiglia Nunziata. In questi anni l’azienda ha raggiunto numerosi territori italiani con una rete distributiva in franchising di oltre 100 punti vendita. Le collezioni moda di stagione in stagione vanno a soddisfare le esigenze delle donne nei vari momenti della giornata: look adatti alla scuola e all’università, al lavoro, al tempo libero, allo sport e anche alla sera. Un target giovane che coinvolge le donne nella fase dell’adolescenza fino alla maturità dei 35 anni circa. Il marchio Zuiki grazie alle competenze tecniche e stilistiche riesce ad offrire alle proprie clienti capi di abbigliamento e accessori di tendenza e di qualità ad un prezzo contenuto e competitivo.

Leggi tutte le novità del momento sulle più belle collezioni della moda autunno inverno!

Lascia un commento