Borse Michael Kors per la Primavera Estate 2016 va in Scena la Sobrietà

Borse Michael Kors primavera estate 2016 bianca

Sulle passerelle di New York nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di ammirare le nuove borse Michael Kors primavera estate 2016 che allieteranno la stagione che verrà. In anteprima i modelli più belli della nuova collezione estiva della maison con le immagini della sfilata e un’anticipazioni sui prezzi ufficiali. 

Borse Michael Kors primavera estate 2016 postina

La settimana della moda di New York ci permette di conoscere in anteprima tutte le nuove tendenze che faranno parte del nostro look nel corso della prossima stagione calda. E’ il caso di Michael Kors che ha svelato le sue eleganti creazioni con una sfilata esclusiva per illustrarci il meglio della primavera estate 2016 in fatto di borse.

Lo stile delle nuove borse Michael Kors è per lo più essenziale, minimalista e sobrio. I modelli sono classici, ma con un tocco di contemporaneità: modelli a mano, a spalla, a tracolla e bauletti. Il marchio sceglie toni neutri come il nero, il bianco e il cuoio, sempre tra i preferiti dalle donne per la quotidianità per il loro essere trasversale. Sono preponderanti in questa collezione i modelli daily, grandi e capienti, comodi da indossare e da gestire nella vita frenetica della donna di oggi, ma sempre con tanto buon gusto e la giusta dose di eleganza.

Tra i materiali impiegati per la nuova collezione primavera estate 2016 della maison troviamo la pelle, liscia, martellata e con stampa rettile sia allover che per meno vistosi inserti, ma anche la maglia di cotone che fa pensare subito alla bella stagione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Hogan primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le borse a tracolla della nuova collezione Michael Kors primavera estate 2016 sono comode, molto versatili e in grado di contenere tutto quel che ogni donna porta con sè durante una giornata tipica. Le tracolle sono uno dei modelli di punta della prossima stagione in tutte le versioni possibili e immaginabili che il fashion ci propone.

Borse Michael Kors primavera estate 2016 maglia

Le handbag alternano modelli a bauletto con altri caratterizzati da manico rigido, e ancora postine e maxi clutch dotate di tracolla da portare a mano. E’ molto variegata la nuova collezione primavera estate 2016 di Michael Kors con proposte dedicate ad ogni momento della vita femminile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di sneakers Nebula Geox da donna per la prossima primavera estate 2016 che abbiamo svelato qualche giorno fa.

Borse Michael Kors primavera estate 2016 cuoio

La linea di borse Michael Kors per la primavera estate 2016 ventura comprende anche secchielli con la coulisse di chiusura, hobo bag a mezzaluna, postine, pochette, maxi cluth e molto altro ancora come puoi vedere da alcune immagini estratte dalla passerella presenti in questo articolo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

La collezione di borse e accessori primavera estate 2016 di Michael Kors sarà disponibile in tutti i punti vendita fisici e in rete a partire dai primi mesi dell’anno nuovo, momento in cui potremmo anche svelare i prezzi dei vari modelli della casa di moda. In via indicativa i prezzi partiranno da circa 150,00 – 200,00 euro a seconda delle dimensioni, delle lavorazioni e dei dettagli applicati ad ogni borsa della collezione.

Borse Michael Kors primavera estate 2016 bauletto

CHI E’ MICHAEL KORS.

Michael Kors è il marchio fashion dello stilista omonimo, che realmente porta il nome di Karl Anderson Jr, classe 1959, figlio d’arte se vogliamo: sua madre Joan Krystisek Kors era una fotomodella. Com’è subito chiaro il mondo della moda entra a far parte della sua vita e il giovane consegue gli studi di design presso il Fashion Institute of Technology di New York che lo porta a disegnare i primi bozzetti già 19 anni. Con le idee chiare e una grande motivazione Michael Kors lancia sua prima collezione di abbigliamento femminile nel 1981 che introduce lo sporty chic. Negli anni successivi Michael Kors non veste più solo le donne, ma anche gli uomini con la linea di pret-a-porter. Nel giro di altri pochi anni, passando per la maison Céline, lo stilista arriva ad aprire nuovi spazi di vendita negli Stati Uniti a New York e a SoHo e  poi ancora a Tokyo.

PUNTI VENDITA MICHAEL KORS IN ITALIA.

I punti vendita Michael Kors in Italia sono numerosi. La maison è presente nelle città di Agira Enna, Bari, Bologna, Castel Romano, Fidenza, Firenze, Forte dei Marmi, Marcianise, Milano, Napoli, Noventa di Piave, Palermo, Roma, Serravalle Scrivia e Torino. A questi negozi fisici si affiancano i siti di shopping online del lusso, gli unici che garantiscono l’originalità del prodotto come per esempio LuisaViaRoma o Zalando.

Non perdere le migliori anteprime per la prossima stagione calda all’interno della rubrica Borse Primavera Estate.

Lascia un commento