Le Borse Pomikaki primavera estate 2016 ci vogliono pronte a giocare con il Colore

Borse Pomikaki primavera estate 2016 pastello

Non è mai troppo presto per guardare al futuro, soprattutto in fatto di moda. Diamo una sbirciatina alla nuova collezione di borse Pomikaki primavera estate 2016 che sono state presentate durante il White Show a Milano lo scorso settembre e accolte con grande entusiasmo dal pubblico. Ecco in anteprima tutte le più belle borse del marchio per la stagione calda che arriverà tra qualche mese. 

Borse Pomikaki primavera estate 2016 glossy

Uno dei modelli destinati a diventare icona della casa di moda veneziana Pomikaki per la prossima stagione calda pare essere la borsa Linda, creata in collaborazione con la fashion blogger e influencer Linda Tol. Sono sempre di più le addette al fashion blogging ad entrare a pieno titolo nel mondo della moda per fornire dritte e consigli alle case di moda e si deve ammettere che i risultati sono sempre molto interessanti. In quest’occasione è il rosa ad essere al centro dell’esclusiva borsa Linda per il 2016. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Peperosa primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione di borse Pomikaki primavera estate 2016 è molto ricca e variegata, sfaccettata come l’anima di ogni donna. E’ così che un’unica collezione di accessori è in grado di rendere felice tutte le donne in modo originale e personale. Ci sono proposte per le più giovani dai toni vivaci e dalle stampe particolari, a cui si aggiungono quelle più formali e sobrie per il mondo del lavoro o per le donne più mature, con tante alternative anche per le personalità più particolari come le appassionate nerd o le fashion victim per esempio. Neanche a dirlo dunque in questa collezione ci sono borse adatte ad ogni momento della giornata e ad ogni tipo di donna. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Hogan primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Pomikaki primavera estate 2016

La collezione del marchio Pomikaki per la prossima primavera estate 2016 spazia anche nelle varie forme proposte pur mantenendo linee definite e pulite: bauletti, handbag a trapezio, piccole tracolle, borse a mano classiche, clutch e pochette, borse a spalla, hobo e zainetti. In fatto di materiali la nuova linea di borse del brand propone pelle, eco pelle e tessuto andando incontro alle esigenze stilistiche di ogni donna.

La tavolozza di colori da cui i designer di Pomikaki attingono per la primavera estate 2016 è ricchissima: toni pop come il fuxia, il giallo e il turchese, si alternano a colori tradizionali della bella stagione come il rosso, il bianco, il nero e il blu, e poi ancora delicatissimi toni pastello come l’azzurro e il rosa baby che raccontano tutto il romanticismo di una donna.

Borse Pomikaki primavera estate 2016 pois

Fantasie per la primavera estate? Sì grazie, risponde Pomikaki che in questa nuova collezione 2016 ci mette di tutto: righe verticali e orizzontali, pois in versione maxi, occhi seducenti, geometrie definite, disegni etnici, applicazioni pop e via dicendo. Il brand non si risparmia nemmeno in applicazioni sui vari modelli a partire dalle paillette colorate per finire con i charms che pendono dai manici o dalla chiave dorata per esempio. Scopri anche i look più belli della nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2016 che abbiamo svelato nelle scorse settimane.

Borse Pomikaki primavera estate 2016 handbag

Tra i modelli da non perdere in questa nuova collezione primavera estate 2016 di Pomikaki, oltre alla Linda di cui abbiamo scritto in apertura, sono:

  • lo zainetto Amelie con i due grandi occhi di paillette che ammiccano, un modello divertente e giocoso che piacerà a tutte;
  • la tracolla Martina, piccola ma vivace grazie alla realizzazione in pvc glossy nei toni pop dell’estate.
Borse Pomikaki primavera estate 2016 zaino

La collezione primavera estate 2016 firmata Pomikaki è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale a partire dal prossimo febbraio. Nel frattempo dovremmo attendere per scoprire tutti gli altri modelli della nuova collezione e i relativi prezzi. Indicativamente le nuove borse della collezione partiranno da un costo di circa 100,00 – 200,00 euro a seconda del modello scelto.

Pomikaki ha sede a San Donà di Piave, nel veneziano, e nel giro di pochi anni, seppur con un importante background nel settore, ha conquistato le donne di ogni età. Nel corso di quest’anno l’azienda ha aperto alcuni temporary shop e flagship store monomarca sul territorio partendo dalle località turistiche e dai centri cittadini più importanti. Le aperture di nuovi punti vendita previste sono molte altre anche verso l’estero, soprattutto il Medio Oriente. In continua crescita Pomikaki è pronta a raggiungere una clientela sempre più vasta e variegata con tutto l’entusiasmo giovane di questo marchio.

Non perdere le anticipazioni della prossima stagione nella sezione Borse Primavera Estate di Purse & Co. 

Lascia un commento