Borse primavera 2016: 5 Modelli in Pre Ordine da non farsi scappare

borse primavera 2016 Fendi

Tutte le fashion victim sono in febbricitante attesa delle nuove collezioni estive e fortunatamente per qualche maison si possono anticipare gli acquisti. Ecco alcune borse primavera 2016 che sono già disponibili sul mercato in pre ordine in anteprima, così avremo la certezza di poterle abbracciare presto. 

borse primavera 2016 Jimmy Choo

Le nuove borse per la primavera 2016 sono caratterizzate da tonalità delicate, morbide e romantiche. I toni pastello sono uno dei motivi per cui le donne si sciolgono al loro cospetto: azzurro e rosa baby, giallo tenue, lilla, in incredibili sfumature dai toni più romantici. Non mancano chiaramente tutte le tonalità dominanti di ogni stagione come il nero, il bianco e il marrone per chi predilige accessori più sobri. Un altro colore cult della prossima stagione è quello metallizzato: argento e oro soprattutto. Scopri anche le nuove sneakers Nebula Geox da donna che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le forme da non farsi scappare per i primi mesi caldi dell’anno sono quelle del secchiello e dello zaino, due modelli che non possono assolutamente mancare nella nostra collezione durante il prossimo anno. Le collezioni ci mostrano inoltre le classiche borse a mano, le tracolle, le shopping bag e le cartelle delle forme più varie. Le forme fuori dal comune, particolari e originali saranno un vero cult quindi osate con le borse più cool. Per la prossima stagione le passerelle ci hanno fatto rivivere anche il ritorno del marsupio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Hogan primavera estate 2016 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

borse primavera 2016 Emilio Pucci

Tra i dettagli imprescindibili per una bella borsa primavera estate 2016 ci sono le frange, che dopo l’entusiasmo con cui sono state accolte nei mesi estivi del 2015, torneranno ad essere protagoniste sui modelli più cool. Altri dettagli glam sono le decorazioni importanti come i ricami in rilievo, le applicazioni di paillette, le piccole borchie dorate e le catene sia disegnate che applicate. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

borse primavera 2016 Saint Laurent

Anche in fatto di materiali le borse per la primavera estate 2016 giocano con i contrasti. La pelle è sempre la regina indiscussa di ogni collezione fashion, ma per l’arrivo dei mesi più caldi dell’anno le maison prevedono modelli in materiali più leggeri e frizzanti come il tessuto canvas, la rafia, la corda o il coloratissimo pvc.

borse primavera 2016 Roberto Cavalli

Per la tua primavera 2016 abbiamo individuato 5 nuovi modelli di borse disponibili in pre ordine già in questi giorni da non farsi scappare:

  1. La scelta della By The Way di Fendi cade sulla mini bag della collezione primavera estate 2016. Il colore è un delizioso azzurro pastello e il modello un classico riattualizzato secondo i trend della stagione. La borsa è disponibile anche in rosa o in giallo, oltre che in dimensioni differenti. Il prezzo è di 980,00 euro.
  2. La Lockett Petite di Jimmy Choo è una sensuale tracolla nera in pelle spazzolata con patella di chiusura scamosciata. Le finiture sono in metallo dorato e sui profili troviamo piccole borchiette dorate. Il prezzo dell’esclusiva tracollina del marchio è di 995,00 euro
  3. Colore ed originalità sono al centro della nuova proposta firmata da Emilio Pucci per la prossima primavera estate 2016. La borsa a secchiello con maxi logo laterale applicato alla borsa è di un delizioso giallo pastello. Il manico è intagliato in un cerchio alla sommità dell’accessorio. Il prezzo per portarsi a casa questo bijoux è di 1.190,00 euro.
  4. Per il giorno non potrà mancare nei nostri look una grande e capiente shopping bag come quella proposta da Yves Saint Laurent per questa imminente primavera estate 2016. Semplice nelle linee e nella scelta dei materiali che ricade sulla pelle nera basic, ma impreziosita da lunghe frange che pendono dai lati della borsa. Una borsa fondamentale per la vita di tutti i giorni che possiamo portarci a casa per 895,00 euro.
  5. Chiudiamo la nostra selezione di borse primavera estate 2016 con la sensuale tracollina mini di Roberto Cavalli. Una chiusura gioiello con perle e cristalli impreziosisce la patella frontale, mentre il colore dell’argento metallizzato emana luce. Una borsa che farà risplendere ogni look da sera durante la prossima stagione. Per questa creazione sofisticata il prezzo è di 1.450,00 euro.

Ecco dunque alcune delle proposte più interessanti tratte dalle prossime collezioni primavera estate 2016 dei marchi più glam a cui andranno ad aggiungersi molte altre borse nelle settimane a venire. Con questa anticipazione offerta dalla splendida possibilità del pre ordine la bella stagione arriva davvero prima per le fashion victim!

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate: tante nuove collezioni ti aspettano!

Lascia un commento