Borse primavera estate 2016: 6 Modelli di Lusso ci raccontano le Tendenze

Borse primavera estate 2016 Chanel

Alla fine delle settimane della moda più importanti del mondo siamo in grado di analizzare con cura tutti i trend forti della stagione che verrà. Ecco le più belle borse primavera estate 2016 dalle Fashion Week di Milano, Parigi e New York dalle collezioni dei marchi che ami.

Borse primavera estate 2016 Fendi

Le settimane della moda con il loro tumulto si sono concluse da qualche giorno e finalmente abbiamo la possibilità di scoprire con largo anticipo tutti i trend che ci accompagneranno durante la prossima primavera estate 2016. Le passerelle ci hanno mostrato tutti i dettagli cult della stagione che verrà e ora ci tuffiamo nelle borse più cool che hanno presentato i grandi marchi del lusso.

Sui catwalk delle città più fashion del mondo si sono susseguite le collezioni primavera estate 2016 dei marchi del lusso dandoci la possibilità di curiosare tra le novità dell’anno prossimo. Addosso alle modelle le case di moda hanno messo clutch, zainetti, tracolle, shopper, pochette, marsupi, shoulder bag e molto altro.

La parola d’ordine per la prossima primavera estate 2016 è osare con forme, colori e dimensioni. I designer si sono sfidati a colpi di stravaganza, anche se non mancano i brand che prediligono un mood più sobrio. C’è chi gioca con le forme e presenta borse dalle forme originali come il fiore di Jeremy Scott per esempio, le toy bag da Betsey Johnson, chi preferisce le stampe nuove come quelle pezzate e chi invece punta sugli accessori come le spille smile da applicare alla borsa.

Tra i dettagli immancabili in una borsa per la prossima primavera estate 2016 ci sono le catene sia in metallo che stampate, la pelle lucida, le frange che non spariranno nemmeno per la prossima stagione dopo il grande successo di quest’anno, gli inserti animalier soprattutto in pitone e le decorazioni sobrie in toni pastello o neutri.

Borse primavera estate 2016 Gucci

Abbiamo individuato 6 modelli assolutamente da non perdere per la prossima stagione calda tra le proposte dei marchi più amati che ti presentiamo anche nelle immagini dell’articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse primavera estate 2016 Diane von Furstenberg

  1. Eleganza classica e uno stile raffinato per la maison Chanel che abbina trolley da viaggio, tracolla e borsa a mano in vernice nera con profili in contrasto color crema.
  2. La borsa a mano di Fendi è un modello elegante, equilibrato e sobrio, ma non mancano i dettagli di tendenza come la tracolla in pitone e il pannello frontale con piccoli fori in colori chiari.
  3. La borsa di Gucci per la prossima primavera estate 2016 ha forme squadrate in pelle rossa lucida che farà spiccare l’accessorio su qualunque look. La fascia simbolo della maison e il logo dorato con la doppia G richiamano il classico e esaltano l’eleganza del modello. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di scarpe Casadei New Odissey 2016 che abbiamo svelato qualche giorno fa.
  4. Diane Von Furstenberg punta sulle frange anche per questa stagione calda su una deliziosa borsa a cartella nei toni del rosa pastello e dell’arancione. Un grande modello da giorno perfetto per il tempo libero e per il lavoro.
  5. Il secchiello in pelle e maglia del marchio Tommy Hilfiger per la prossima primavera estate 2016 alterna righe verticali traforate e colorate alla semplicità della pelle in tinta cuoio. Il sapore del mare sta proprio tutto qui, in materiali freschi e areati oltre che vivaci.
  6. Chiude la selezione di borse primavera estate 2016 che abbiamo scelto per te la splendida borsa a mano di Louis Vuitton in pelle nera con stampate catene in rilievo nei toni dell’argento e del nero. Un classico reinterpretato in chiave moderna perfetto in ogni occasione che ti lascerà senza fiato.

Queste sono alcune delle splendide borse primavera estate 2016 che i grandi nomi della moda hanno presentato nel corso di queste settimane della moda, le possibilità sono tantissime. In questi modelli abbiamo incarnato alcuni dei trend che non ci daranno tregua durante la stagione che verrà, molti dei quali sono irrinunciabili. Hai già visto le nuove scarpe Hogan primavera estate 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni?

Borse primavera estate 2016 Tommy Hilfiger

Passeranno in fretta questi mesi freddi e presto potremmo scegliere con entusiasmo i modelli di borse che ci accompagneranno nelle ore calde del prossimo anno. Per la prossima primavera estate 2016 le borse saranno colorate e vivaci e con esse arriveranno la voglia di sperimentare e di giocare nella stagione più bella dell’anno. I nuovi modelli arriveranno nelle boutique a partire dai primi mesi dell’anno quando prenderà il via la nuova stagione della moda.

Non perdere tutte le anticipazioni delle tendenze per la prossima stagione della moda nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento