Elisabetta Franchi presenta la Collezione Primavera Estate 2016

Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2016 tuta

Durante l’ultima edizione di Milano Moda Donna è andata in scena la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2016. E’ una donna sensuale, grintosa e selvaggia quella tratteggiata dalla designer per la stagione ventura. Ecco i look più intriganti tratti dalle passerelle del brand per ottenere la giusta ispirazione. 

Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2016

La collezione primavera estate 2016 di Elisabetta Franchi ci mostra deliziosi e sensuali dettagli fatti di trasparenze, di borchie, di pelle scoperta e lunghe frange. La linea di abbigliamento del marchio alterna lunghezze e colori dallo stile differente con una varietà elegante che spazia da look dedicati al giorno agli abiti da gran soirée. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Peperosa primavera estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

La tavolozza di colori a cui ha attinto la stilista Elisabetta Franchi si concentra soprattutto sul bianco e sul nero, a cui alterna l’avorio, il rosso, il corallo, il blu, il crema e il tabacco. In fatto di stampe il floreale si esalta con il pizzo, mentre l’animalier fa bella mostra di sé sui tessuti leggeri. Non mancano nemmeno le righe in questi outfit per la primavera estate 2016. La scelta dei materiali è molto variegata: tulle, cotone, metallo e suede in modo particolare.

La prossima primavera estate 2016 indossare i capi della collezione Elisabetta Franchi farà sentire le donne sicure, decise, sensuali e seducenti. La linea di abbigliamento comprende abiti, vestiti da sera, pantaloni, shorts, camicie, maglie e molto altro ancora di cui ti offriamo un assaggio nelle immagini di questo articolo. Dai uno sguardo anche ai nuovi costumi Pin Up Stars 2016 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2016 sfilata

I look più intriganti della nuova collezione primavera estate 2016 Elisabetta Franchi si susseguono con grande carica sulla passerella della settimana della moda di Milano alternano abiti corti con forma ad A ricchi di pizzi e decorazioni a sensualissimi abiti lunghi con importanti inserti di trasparenza. I modelli corti si presentano con spalle a sbuffo e print animalier, altri con lavorazioni che lasciano intravedere spicchi di pelle, altri ancora gonnelline di frange o tubini asimmetrici con aperture sui fianchi e molto altro ancora. Gli abiti da sera invece sono leggeri e impalpabili con scollature ricoperte di tulle trasparente e gonne lunghe che lasciano vedere le gambe, i modelli sono molto belli e sofisticati, perfetti per il red carpet. Scopri la nuova collezione di scarpe Hogan primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2016 look

La tuta intera è uno dei must della moda primavera estate 2016 di Elisabetta Franchi che la presenta con eleganza nei toni del blu navy e del rosso corallo con drappeggi sotto il seno o con micro cinture in vita che disegnano la figura. Tra i capi da non perdere in questa nuova collezione del marchio sono gli shorts a vita alta magari con lunghe frange, un dettaglio cult della prossima stagione. L’abbinamento must have è con la giacca corta tipo biker che lascia allo scoperto l’ombelico, creando uno dei look più cool della collezione.

C’è molta varietà anche tra i modelli di pantalone della nuova collezione Elisabetta Franchi: a palazzo a tre quarti, modelli classici molto fluidi con le pince, modelli skinny a righe verticali bianche e nere, pantaloni di pelle aderenti con piccole borchie sulla vita alta e via dicendo. Il catalogo della sfilata comprende anche gonne corte, semplici mini, gonne a veli lunghe, longuette, gonne a ruota e molto altro ancora come puoi vedere dalle immagini presenti in questo articolo.

Elisabetta Franchi collezione primavera estate 2016 outfit

La passerella di abbigliamento e accessori firmati Elisabetta Franchi dedicata alla prossima primavera estate 2016 ci fa pregustare una stagione ricca e intensa. Da non perdere i sandali alla schiava dal mood amazzone e i sensuali sandali a tronchetto allacciati, così come le pochette e le borse che corredano questi look entusiasmanti. La collezione sarà disponibile presso i punti vendita e nello store online a partire dai primi mesi della primavera ventura, momento in cui verranno presentati anche i prezzi ufficiali dei vari capi e accessori della stagione.

Al momento il marchio Elisabetta Franchi viene distribuito attraverso un network composto di circa 60 negozi monomarca a cui si affianca la distribuzione in più di 1.100 punti vendita multibrand. La casa di moda continua ad espandersi sia nel nostro Paese che oltre i confini nazionali grazie all’eccellente scelta dei materiali, la cura dei dettagli e le scelte etiche e ambientali che la contraddistinguono e la rendono speciale rispetto a tutte le altre.

Leggi in anteprima le novità della prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate con le più attese anteprime delle sfilate e le collezioni più esclusive.

Lascia un commento