Pandora Anelli 2016: classici, romantici o vistosi, quali scegli?

Pandora anelli 2016 cuore

La nuova collezione di Pandora presenta un’infinità di anelli per il 2016: il catalogo è molto ricco di proposte per ogni occasione. La linea comprende fedine, anelli e fasce dalle forme più varie, con pietre colorate, perle o cristalli. Ce n’è per tutti i gusti in questa stagione, andiamo a scoprirne i modelli più belli e i relativi prezzi di listno. 

Pandora anelli 2016 collezione

Cosa raccontano di te le tue dita? Molte cose, dipende da dove metti il tuo anello, da che tipologia di anello scegli, dalla forma, dalle pietre e dal genere. C’è tutto un mondo dietro la scelta di un anello e Pandora lo sa bene, è per questo che il suo catalogo è così ricco e variegato ad ogni collezione. Scopri anche il nuovo orologio Swarovski Crystalline Oval che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Dalla nuova collezione Crystalline dell’inverno 2016 il marchio Pandora presenta deliziosi anelli ispirati al mondo del ghiaccio con delicate pietre azzurre incastonate su montature silver abbinate a piccole zirconia cubiche. Chi si sente una star potrà scegliere le meravigliose fedine con stelle affiancate o il semplice solitario con cristallo a forma di stella.  Il fiocchetto è un altro elemento chic che arriva dalla nuova stagione, piccolo e delicato, racconta tutta la femminilità e il romanticismo di una donna. Non c’è nulla che simboleggi meglio del cuore l’amore e la passione e dunque in questa collezione Pandora autunno inverno 2015 2016 non mancano gli anelli con piccoli cuori affiancati o solitari. Potrebbe interessarti anche la nuova linea di gioielli Morellato Smart Jewel che abbiamo raccontato qualche giorno fa.

Pandora anelli 2016 catalogo

Le fedine dorate sono una nuova interpretazione del classico. L’abbinamento oro e cristalli scintillanti è elegante, raffinato e sempre in voga. La collezione di anelli Pandora 2016 presenta modelli a fascia con cristalli affiancati squadrati o rotondi oppure con un fiore centrale lavorato. Anche in versione argentata questi anelli sono chic e apprezzatissimi dalle donne. Chi ama la semplicità nel gioiello non potrà che amare le fedine minimal con piccoli cristalli incastonati che offrono la brillantezza e l’eleganza più easy. Dai uno sguardo anche al bracciale in edizione limitata Tiffany Please Return to Rome che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Queste le novità principali della collezione autunno inverno 2015 2016 di Pandora, alle quali si aggiungono i modelli classici della casa di moda sempre presenti a catalogo in argento, oro o bicolore. Anelli a fascia alta, fedine, anelli imponenti e solitari sono disponibili in numerose varianti a seconda di quello che state cercando. Cura dei dettagli e materiali di prim’ordine sono la scelta giusta per farsi un bel regalo o per stupire qualcuno a cui vogliamo bene.

Pandora anelli 2016 fedine

Quanto costano gli anelli Pandora 2016? E’ presto detto: il listino della stagione in corso spazia da poco meno di 40,00 euro ed arriva ad oltre 350,00 euro a seconda dei materiali e dei modelli. In media un anello della collezione Pandora di quest’anno costa tra i 60,00 e gli 80,00 euro. Ottimi in ogni occasione questi anelli: per sigillare un amore, un fidanzamento, per celebrare un compleanno o la nascita di un bebé o anche semplicemente per Natale. Ogni momento è buono per regalare o farsi un regalo in una scatolina Pandora, non servono particolari scuse per aggiungere un tocco di luce alle proprie dita.

Pandora anelli 2016

Pandora è uno dei marchi di gioielleria più amati dalle donne in modo particolare per i suoi vari e colorati charms, diventati un cult della moda internazionale. La marca di bijoux si contraddistingue nell’affollato settore per la sua cura dei dettagli che avviene a mano, ma anche per il suo stile contemporaneo. La collezione di gioielli Pandora viene realizzata con l’impiego di materiali di pregio, ma allo stesso tempo riesce a garantire un prezzo accessibile e vicino alle donne. Pandora è un brand distribuito in 6 continenti con una rete di 9.500 negozi di cui 1.600 monomarca.

Pandora segue una propria fondamentale linea etnica mantenendo l’attenzione sulle condizioni di lavoro dei fornitori oltre che dei propri dipendenti, curando sicurezza sul lavoro, salute nell’ambiente di lavoro, tutela dei diritti umani e rispetto dell’ambiente. Iniziative certificate e consultabili in ogni momento da chiunque. L’azienda danese crede molto in questi valori e fa di tutto affinché diventino parte anche delle aziende con cui collabora, riuscendo anche a garantire un prezzo accessibile ai propri clienti. Il brand è un esempio da seguire per molte aziende che ancora non hanno raggiunto una trasparenza completa verso i clienti e i dipendenti.

Non perdere tutte le nuove collezioni di Bijoux e Gioielli dei marchi più fashion del momento: Pandora, Morellato, Tiffany e molti altri.

Lascia un commento