Pandora Charms Natale 2015: 3 Linee per festeggiare con Stile

Pandora charms Natale 2015 classico

Pandora presenta la nuova collezione di charms per il Natale 2015 in 3 differenti linee. I pendenti che personalizzano i bracciali del celebre brand sono un vero cult fashion da mettere sotto l’albero in una scatolina infiocchettata. Ecco le idee più carine e i prezzi ufficiali del nuovo catalogo invernale. 

Pandora charms Natale 2015 cristalli

Pandora e i suoi charms sono sulla cresta dell’onda in questi ultimi anni come baluardo della personalizzazione del gioiello, sempre più in voga nel settore. Per Natale il marchio della gioielleria presenta 3 differenti linee ispirate alle festività invernali: quella classica e senza tempo, quella cristalli preziosi e una dedicata ai sentimenti più delicati. Scopri anche la nostra selezione di 10 idee regalo per Natale 2015 nel nome del lusso che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  • NATALE CLASSICO. Sono i simboli classici del Santo Natale ad essere al centro di questa collezione di charms Pandora 2015: Babbo Natale, le renne, i fiocchi di neve, i pacchetti regalo, le calze della befana, gli alberi di Natale, le palline addobbo, angeli, fiocchi e molto altro. I prezzi di charms e distanziatori sono compresi tra circa 30,00 e 70,00 euro a cui aggiungere eventualmente il costo del bracciale.
  • CRISTALLI PREZIOSI. L’ispirazione viene dai climi più rigidi, dalle distese infinite dei Poli e dal candore della neve per questa linea di charms di Natale di Pandora 2015. Blu, azzurro e bianco sono i colori gelidi della collezione che assumono le forme di fiocchi di neve e gocce di brina. In questo caso oltre al costo del bracciale si spenderanno tra i 35,00 e i 65,00 euro per i charms da regina dei ghiacci.
  • DELICATI SENTIMENTI. L’ultima, ma non meno interessante, linea di charms Pandora per questo Natale 2015 mostra tutta la tenerezza e la dolcezza dell’amore che in questo periodo dell’anno arriva ad essere ancora più importante. Romantici fiocchi, eleganti perle dal sapore retrò, palline e cuoricini si alternano con i distanziatori più preziosi. I prezzi dei vari charms appartenenti a questa linea sono compresi tra circa 49,00 e 69,00 euro.

La collezione di pendenti e charms Pandora per questo Natale è molto varia e il bello è che si può giocare a mescolare proposte delle tre differenti linee a proprio piacimento andando ad unire i pezzi più vicini al nostro modo di vivere questo periodo dell’anno e non solo. Potrebbe interessarti anche la nuova campagna di Natale 2015 presenta da Burberry in questi giorni.

Pandora charms Natale 2015 delicati

Leggi tutte le tendenze per le prossime feste, scopri le idee regalo più trendy e i consigli per decorare la tua casa nella sezione Natale!

Lascia un commento