Piazza Italia Collezione autunno inverno 2016: i Capi Must Have per tutta la Famiglia

Piazza Italia collezione autunno inverno 2016

Il brand della moda low cost italiano presenta un ampio catalogo di abbigliamento e accessori per tutta la famiglia: donna, uomo e bambini. Ecco il meglio della nuova collezione Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 con tutte le novità sui prezzi e i consigli sui capi must della stagione appena iniziata per grandi e piccini secondo le tendenze del momento. 

Quando si parla fi un brand come Piazza Italia ci si ritrova di fronte un vero e proprio mondo di opportunità a prezzi convenienti. Il marchio propone soluzioni per le donne, per gli uomini e per i più piccoli sin dalla più tenera età secondo le tendenze del momento e con la praticità necessaria per la vita quotidiana. Testimonial della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 sono la coppia più amata e chiacchierata del mondo dello spettacolo: la splendida Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino, un binomio di successo e amore che rappresenta perfettamente il nuovo ideale di famiglia italiana.

Per questo autunno inverno 2015 2016 il marchio Piazza Italia propone capi semplici per la quotidianità ed altri più ricercati per le occasioni particolari, sempre con la possibilità di rinnovare il guardaroba spendendo cifre basse, l’ideale per chi ha un budget ristretto per mettersi al passo con i trend della stagione appena cominciata a dimostrazione del fatto che per essere al passo con la moda non è necessario spendere molti soldi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Calliope autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Piazza Italia collezione autunno inverno 2016 donna

La linea di abbigliamento e accessori donna di Piazza Italia per questo autunno inverno 2015 2016 è molto ricca e variegata. La collezione del marchio presenta molti capi di topwear: magliette a manica corta o lunga, bluse, camicie, maglioncini, cardigan e felpe a partire da poco meno di 7,00 euro. Le proposte variano da capi basic fino a modelli più ricercati con trasparenze seducenti, dettagli gioiello e volant sensuali per esempio. Per lo sport Piazza Italia propone capi ad hoc come felpe, leggings e joggers dedicati al momento dello svago e dell’attività fisica che fanno parte della vita di ogni donna. Come capi spalla nel nuovo catalogo del marchio italiano troviamo bomber, biker e piumini proposti a prezzi compresi tra circa 30,00 e circa 50,00 euro. A completare la linea di abbigliamento femminile della collezione autunno inverno 2015 2016 troviamo jeans, tute intere, gonne e pantaloni che rappresentano il mood di questa stagione fredda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Zuiki abbigliamento autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Piazza Italia collezione autunno inverno 2016 gonna

La collezione maschile di abbigliamento Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 si apre con una ricca selezione di capi spalla giovani e di tendenza come il giubbotto in ecopelle, le giacche antivento casual e i blazer più formali per l’ufficio a prezzi compresi tra i 30,00 e i 70,00 euro. La linea topwear da uomo presenta semplici t-shirt, felpe stampate e capi di maglieria oltre ad alcuni modelli più formali ed eleganti a partire da poco meno di 5,00 euro. Molto vari anche i modelli di pantaloni e jeans della nuova collezione 2016 che propongono soluzioni perfette per tutte le occasioni d’uso della vita quotidiana di un uomo. Per un total look di tendenza Piazza Italia non dimentica gli accessori maschili come le borse da lavoro e da tempo libero, le sciarpe e le calzature.

Piazza Italia collezione autunno inverno 2016 uomo

Piazza Italia non dimentica i più piccini, prendendosi cura di loro sin dai primi giorni di vita e accompagnandoli fino al periodo dell’adolescenza con capi studiati ad hoc per la loro vita dinamica e in continua crescita. Per questo autunno inverno 2015 2016 Piazza Italia presenta look per bambini semplici e pratici da gestire, così da renderli indipendenti e liberi di giocare senza pensieri in ogni stagione. Piumini leggeri, abiti per le bambine, jeans, tute da ginnastica, leggings, felpe e camicie, con prezzi sorprendenti che ci permettono di fare shopping per i nostri figli con un budget ridotto vista la loro crescita costante e rapidissima. Non perdere la nuova collezione di abbigliamento Stradivarius autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Piazza Italia collezione autunno inverno 2016 bambini

Le collezioni donna, uomo e bambini di Piazza Italia ti aspetta nei numerosi punti vendita distribuiti sul territorio, ma anche attraverso il sito internet ufficiale nello store online del marchio che presenta sempre offerte e prezzi speciali su alcuni capi selezionati sempre diversi. Non ci resta che organizzare un bel pomeriggio di shopping in compagnia di tutta la famiglia nella prima giornata uggiosa di quest’autunno per rimettere a nuovo i look di tutti con pochi euro.

Ogni giorno puoi trovare tante novità con le collezioni più cool nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento