Armani Jeans primavera estate 2016: tutti i Capi cult della Collezione

Armani Jeans primavera estate 2016 top

La nuova collezione primavera estate 2016 è in arrivo anche per Armani Jeans con tante novità di tendenza che ci terranno compagnia durante i mesi caldi dell’anno. Ecco i nuovi capi must have della collezione estiva del marchio giovane del gruppo Armani! Il 2016 vede la celebrazione del denim, ma anche del fiore e delle righe. Pronte a scoprirne ogni particolare?

La linea primavera estate 2016 di Armani Jeans comprende numerosi tipi di capi: giacche, piumini light, top, camicie, cardigan, pantaloni, jeans e ovviamente abiti. Curiosando in questa collezione che anticipa la prossima stagione calda abbiamo trovato un mare di proposte interessanti da sfoggiare in ufficio come nel tempo libero.

Armani Jeans primavera estate 2016 abito

La tavolozza di colori della nuova collezione Armani Jeans primavera estate 2016 si concentra sugli abbinamenti bianco e blu, tipici della stagione calda, oltre al mix di bianco e nero che è un classico imperdibile per il prossimo anno. Qualche punta di rosa fucsia, di azzurro e di rosa pastello donano ai capi la giusta freschezza del periodo estivo. In quanto a fantasie la bella stagione del 2016 sarà concentrata soprattutto sulle righe, ma non mancheranno proposte con stampe a fiori molto raffinate per le più romantiche. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Max Mara primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Armani Jeans primavera estate 2016 giubbotto

CAPI SPALLA ARMANI JEANS P/E 2016

Per la prossima primavera estate 2016 la collezione Armani Jeans donna propone piumini leggeri in tinta unita nei colori fluo come il fuxia e bluson con cappuccio loggato allover per i giorni più freschi della stagione ventura (215- 230 euro). Un classico degli anni Novanta torna alla grande, la prossima estate sfoggeremo il giubbotto di jeans in tutte le occasioni informali (250 euro). Un altro must della primavera estate prossima è il giubbotto biker in pelle o in ecopelle dal taglio sfiancato a prezzi compresi tra 265 e 580 euro. La linea si completa con giacche e blazer a girocollo o con scollo a v (a partire da 260 euro) da indossare per gli impegni professionali.

TOPWEAR ARMANI JEANS P/E 2016

La pre collezione di abbigliamento femminile di Armani Jeans per la primavera estate 2016 comprende tanti top smanicati di taglio informale bicolore o con stampa in azzurro (a partire da 80 euro), t-shirt a manica corta stampate con logo, scritte o fiori (55 – 85 euro), maglie a maniche lunghe a righe o in tinta unita (70 – 95 euro), maglioni semplici ma raffinati (da 165 euro) e camicie in viscosa, crepe, popeline o denim (a partire da 125 euro). Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Elisabetta Franchi primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Armani Jeans primavera estate 2016 look

PANTALONI E JEANS ARMANI JEANS P/E 2016

La nuova collezione di abbigliamento Armani Jeans primavera estate 2016 presenta 7 differenti modelli di jeans con diversi lavaggi, colori e dettagli per la vita di tutti i giorni. I prezzi dei jeans della prossima stagione variano da circa 135 a circa 175 euro a seconda del modello. La collezione comprende anche pantaloni 5 tasche regular e slim fit e pantaloni palazzo a vita alta in diversi colori (150 – 190 euro circa) con cui creare i giusti look da ufficio e per lo svago.

Armani Jeans primavera estate 2016 vestito

ABITI  ARMANI JEANS P/E 2016

Per le occasioni più importanti, ma anche per il tempo libero la collezione Armani Jeans presenta diversi abiti corti. Il primo è un modello longuette bianco con profili neri (185 euro), mentre il secondo è un abito in twill multicolore che unisce in riquadri geometrici il bianco, il blu e il nero. Un altro vestito interessante della nuova collezione primavera estate 2016 è quello con scollo a v e gonna a ruota, che unisce le righe orizzontali del corpetto a quelle verticali della parte inferiore (190 euro). Molto elegante infine l’abito in raso di cotone a tubino con la parte superiore decorata a fiori blu (195 euro) che si rivela uno dei modelli top per gli eventi importanti della prossima stagione calda come per esempio un matrimonio estivo. Trova i vestiti primavera estate 2016 più belli delle sfilate che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

La nuova collezione di abbigliamento da donna primavera estate 2016 di Armani Jeans è già disponibile in pre ordine sul sito ufficiale del marchio e arriverà in tutte le boutique a partire dai primi mesi dell’anno ai prezzi che abbiamo indicato in via generica in questo articolo. A questi capi si aggiungeranno poi ulteriori capi e i giusti accessori da abbinare. La linea sobria ma molto elegante della collezione Armani Jeans e si presta ai look più disparati da sfoderare con maestria nel corso dei mesi più caldi del prossimo anno.

Leggi tutte le tendenze della prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate: troverai il meglio delle collezioni dei marchi che ami di più.

Lascia un commento