Prenatal premaman 2016: i 3 Capi fondamentali per la Gravidanza

Prenatal Premaman 2016

Quando la gravidanza arriva a notarsi verso il quinto – sesto mese è il momento di concedersi qualche capo di abbigliamento ad hoc che aiuti a sentirsi a proprio agio e più comode. Ecco le nuove proposte della collezione Prenatal premaman 2016 da cui prendere spunto per la dolce attesa. 

Prenatal Premaman 2016 catalogo

Con la pancia che cresce mese dopo mese diviene fondamentale l’aggiunta al proprio guardaroba di capi specifici che aiutino la futura mamma a vestirsi con stile sì, ma anche con tutti i comfort che allevino i piccoli fastidi degli ultimi mesi di gravidanza. Prenatal è uno dei marchi leader nel settore premaman con un vasto assortimento di capi fashion e confortevoli per le donne in dolce attesa. Vediamo quali sono i 3 capi fondamentali da possedere nei 9 mesi. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato ai vestiti per capodanno 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  1. Leggings premaman Prenatal. Assolutamente irrinunciabili nella vita di tutti i giorni, diventano compagni preziosi per la gravidanza grazie all’apposita fascia di sostegno per il pancione (29,99 euro circa).
  2. Jeans e pantaloni premaman Prenatal. Come fare a meno di un paio di jeans durante la dolce attesa? Praticamente impossibile. Scegliere un modello con fascia elastica per la pancia è semplice, basta lasciarsi guidare dallo stile che si possiede. Prenatal propone una vasta collezione di jeans e pantaloni pensati per la vita quotidiana e per il lavoro (da 39,99 euro).
  3. Maxi dress premaman Prenatal. I maxi maglioni e i vestiti in maglia sono i capi prediletti per i giorni di attesa in primis perchè si adattano facilmente al crescere della pancia nei 9 mesi e anche perchè sono comodi e morbidi e dunque confortevoli (44,99 euro). Scopri anche i più bei pullover inverno 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
Prenatal Premaman 2016 collezione

Abbinando questi 3 capi della collezione Prenatal premaman 2016 a t-shirt spiritose e ai capi oversize che sono già presenti nel nostro guardaroba saremo in grado di vestirci con stile e personalità durante tutti i 9 mesi della gravidanza. La collezione autunno inverno 2015 2016 è disponibile presso i punti vendita Prenatal e sul sito ufficiale del marchio assieme a tanti altri prodotti dedicati alla prima infanzia.

Trova la tua ispirazione per i look della stagione nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento