Tatuaggi per Capelli: la nuova Moda d’Oltreoceano che fa impazzire le Star

Tatuaggi per capelli nuova moda come applicarli

Qual è la nuova moda per la testa? L’anno nuovo inizia proprio da qui con i meravigliosi tatuaggi per capelli lanciati di recente dalle sorelle Kardashian. Applicazioni preziose, eleganti e assolutamente glamour che possiamo iniziare a sfoggiare proprio in occasione del prossimo party di Capodanno per iniziare l’anno nuovo con il giusto tocco di glam.

Tatuaggi per capelli nuova moda trend

Dopo anni in cui abbiamo decorato il nostro corpo con il body painting, con i tatuaggi all’henné e con quelli veri adesso è arrivato il momento dei capelli che meritano di più della solita tinta o della classica piega. La novità della stagione è sicuramente il tatuaggio per capelli che ha conquistato le star di Hollywood come appunto le sorelle Kardashian e ha spopolato tra le fashion blogger fino a diventare un must have per tutte le donne. Scopri anche il trucco di tendenza per l’autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Questo tipo di decorazione è adatta ad ogni tipo di chioma, sta benissimo sui capelli lunghi così come su quelli corti e si presta alle acconciature più elaborate tanto quanto alla naturalezza e alla semplicità del capello sciolto. Non ci sono particolari problemi nemmeno per il colore dei capelli, ma ovviamente risalta in modo più deciso sulle chiome scure, in modo particolare sul nero come ben ci ha mostrato la Jenner nel suo scatto pubblicato su Instagram.

Tatuaggi per capelli nuova moda capodanno

L‘hair tattoo permette look sofisticati in pochissimi minuti e ovviamente senza costringerci per l’eternità, bastano pochi secondi per rimuoverlo completamente. Una volta applicato il tatuaggio temporaneo possiamo andare a ricreare la nostra acconciatura prediletta dalla coda di cavallo ai raccolti più ricercati. Leggi anche le tendenze in fatto di colore e di tagli per capelli 2016 che abbiamo svelato qualche giorno fa.

Esistono moltissime varianti di tatuaggio per capelli: freccette, anelli, catene, finti cerchietti, motivi etnici, orientali, hippy, con i fiori e molto altro ancora. Per ogni tipo di look è possibile scegliere il disegno più adatto alle nostre esigenze. Il tattoo per capelli è proposto principalmente nei toni metallici e preziosi dell’oro e dell’argento, proprio come quelli che la scorsa estate impreziosivano il nostro corpo in spiaggia. La notte ideale per iniziare a sfoggiare il tatuaggio per capelli è proprio l’imminente notte di Capodanno, momento che ti garantirà un ingresso trionfale tra gli sguardi ammirati di tutti. Scopri la nuova testimonial della linea beauty di Marc Jacobs 2016 che abbiamo mostrato in questi giorni.

Tatuaggi per capelli nuova moda tendenze

DOVE SI TROVANO I TATUAGGI PER CAPELLI E QUANTO COSTANO

Il marchio ufficiale che ha lanciato questo prodotto è l’inglese Scünci, non ancora presente in Italia. I tatuaggi per capelli si possono acquistare presso i punti vendita specializzati in hair style, presso alcuni saloni di bellezza selezionati e sui grandi siti di shopping online come per esempio Ebay o Amazon. I prezzi sono molto variabili a seconda del marchio del prodotto e dalla quantità contenuta in ogni confezione: si parte ad ogni modo da meno di 5,00 euro quindi una cifra accessibile a tutte e si può arrivare a pagarli anche oltre i 100 euro se il brand è particolarmente famoso o di nicchia.

Tatuaggi per capelli nuova moda come rimuoverli

COME SI APPLICANO I TATUAGGI PER CAPELLI

Prima di tutto i capelli vanno spazzolati e lisciati con cura. Una volta scelto il modello di hair tattoo è sufficiente levare la pellicola protettiva trasparente e posizionarlo sulla ciocca che abbiamo scelto. Una volta appoggiata la striscia va inumidita con un po’ di cotone o una spugnetta bagnata con poca acqua per una ventina di secondi, processo che trasferirà il tatuaggio sui capelli. Dopo di che si rimuoverà la pellicola e il gioco è fatto, ma state lontane dalla spazzola per tutto il tempo in cui volete sfoggiarlo. Meglio di tutto è fissare il tattoo con un po’ di lacca per capelli.

COME SI RIMUOVONO I  TATUAGGI PER CAPELLI

Per rimuovere un tatuaggio per capelli non serve far nulla di particolare. E’ sufficiente lavare i capelli e spazzolare bene nel caso sia rimasta qualche traccia residua, ma in genere con lo shampoo tutto svanisce in pochi minuti. L’impiego degli hair tattoo non ha nessuna conseguenza sulla salute dei capelli quindi possiamo sbizzarrirci tutte le volte che vogliamo.

Tatuaggi per capelli nuova moda

In queste immagini puoi vedere alcune delle proposte presentate dalle star di Hollywood e dalle case produttrici di questo prodotto meraviglioso e innovativo che non potrà mancare durante le feste di Natale e tutte le occasioni speciali che arriveranno nel corso del prossimo 2016.

Leggi tutte le novità dal mondo della Bellezza su Purse & Co: make up, capelli, cosmetici e molto altro ancora ti aspettano!

Lascia un commento