Borse Carpisa primavera estate 2016: i Prezzi della nuova Collezione

Borse Carpisa primavera estate 2016 prezzi shopper

Arrivano le nuove Borse Carpisa primavera estate 2016 con dei prezzi accattivanti per farci venire l’acquolina in bocca in vista dell’arrivo dei mesi caldi dell’anno. Ecco tutti i nuovi modelli della collezione estiva del marchio con i rispettivi prezzi al pubblico!

Borse Carpisa primavera estate 2016 prezzi pochette

La tavolozza di colori scelta dalla casa di moda Carpisa per la prossima primavera estate 2016 comprende numerose tonalità glamour: il verde petrolio, il rosa pastello, l’arancione, il blu, il verde smeraldo, l’argento, l’oro, il giallo tenue e l’azzurro pastello. Oltre ai colori più accesi per la bella stagione non mancano i toni classici: grigio, nero, marrone e bianco. Niente stampe ad eccezione di una fantasia minimale classica, ma piuttosto lavorazioni particolari in rilievo o plisset. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Desigual primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La nuova collezione di borse Carpisa dedicata alla primavera estate 2016 presenta numerosi modelli tra cui scegliere: baguette, bandoliere, borse a mano, pochette, postine, sacche, secchielli e shopping. Vediamo nel dettaglio i vari modelli proposti dalla nuova collezione per la bella stagione e i prezzi relativi, alla ricerca del modello perfetto per noi!

Borse Carpisa primavera estate 2016 prezzi

Sono 2 i modelli di baguette Carpisa presentati dal nuovo catalogo estivo: uno molto semplice in tessuto nero lucido o arancio con finiture in cuoio oppure in tessuto stampato grigio con finiture in arancio, blu o nero. I loro prezzi partono da poco meno di 20 euro.

La bandoliera è un modello versatile dedicato al tempo libero che il brand presenta in tessuto con parte inferiore in pelle a tinta unita arancione, nera o blu. Il prezzo di questo modello è di circa 30 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse O Bag primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Carpisa primavera estate 2016 prezzi collezione

Altri due modelli all’interno della collezione primavera estate 2016 di Carpisa sono borse a mano, dalla forma a bauletto con la possibilità di applicare e rimuovere la tracolla all’esigenza. Una handbag ha forma trapezoidale con angoli arrotondati della linea Tarano in cuoio e tessuto bicolore, mentre l’altra è in tinta unita con grande nappa pendente ed è disponibile nei toni classici neutri. Il prezzo per entrambe le versioni si aggira sui 40 euro.

La sera è splendente con le proposte del nuovo catalogo Carpisa per la bella stagione: oro e argento sono in prima posizione per le pochette, ma non mancano le delicate tonalità pastello e i toni neutri per le cerimonie e gli eventi diurni. A busta, a baguette o dalle forme arrotondate, la nuova collezione di pochette Carpisa ne ha per tutti i gusti giocando con i piccoli dettagli che fanno la differenza come i fiocchetti, le chiusure preziose o le lavorazioni allover del tessuto. I prezzi di clutch e pochette del marchio sono compresi tra circa 16 e circa 26 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse Carpisa primavera estate 2016 prezzi mini bag

Le borse a postina di Carpisa sono uno dei modelli più trendy della nuova stagione. La collezione ne presenta diverse varianti: piccole, medie e più grandi e in tanti colori fashion. I prezzi delle postine variano tra i 26 e i 40 euro a seconda delle dimensioni e dei materiali.

Le sacche sono molto comode per il giorno, la possibilità di portare a spalla una borsa è un vantaggio non indifferente. Tessuto o eco pelle per le due versioni disponibili in tutte le varianti di colore della primavera estate 2016. Il loro prezzo è di circa 40 euro.

Da non perdere per la primavera estate 2016 i secchielli di Carpisa, un modello cult della stagione, tornando in voga dopo un periodo di assenza. La collezione li propone nei toni neutri del nude, del bianco e del nero al prezzo di 40 euro.

Sono molto belle anche le shopping bag della nuova collezione Carpisa primavera estate 2016: grandi e capienti, sono indispensabili nella vita di tutti i giorni. Sono 6 i modelli principali di shopper per la bella stagione, declinati in molte varianti di colore e di forme. Si va da un prezzo di circa 30 ad uno di circa 50 euro a seconda del modello.

La nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2016 è disponibile in anteprima sul sito ufficiale ed è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio oltre che presso i rivenditori autorizzati del marchio distribuiti sul territorio. Il prezzo accessibile e il design semplice ma moderno sono la chiave del successo di questo marchio della pelletteria italiana che di stagione in stagione va a conquistare sempre più donne.

Leggi tutte le anticipazioni della prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate: le collezioni più belle ti aspettano!

Lascia un commento