Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016: il Ritorno dell’Animalier

Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016

Patrizia Pepe presenta la pre collezione di borse primavera estate 2016 attraverso una serie di look eleganti e femminili. Per la prossima stagione calda la casa di moda fiorentina presenta una vasta gamma di proposte per il giorno e per la sera con cui giocare e divertirsi. Ecco tutte le novità del nuovo catalogo estivo del marchio. 

Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 oro

La nuova collezione di borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 comprende numerosi modelli: pochette, buste, handbag, shopper, tracolle e molti altri. In questa anteprima di stagione troviamo le tendenze cult dei prossimi mesi, quelle che non possiamo proprio lasciarci scappare per essere fashion. Scopri anche Rucksack di Burberry primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 moda

La tavolozza di colori scelta dalla casa di moda di Firenze per la prossima stagione calda è molto ricca. I toni partono dal basic del bianco, del nero e del marrone per arrivare ai colori più frizzanti e freschi come il rosso, il giallo e l’azzurro. Da non perdere i colori metallizzati dell’oro e del bronzo, che si rivelano essere un vero must per gli accessori della primavera estate 2016 che verrà.

Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 busta

Patrizia Pepe dice sì alle fantasie per i mesi caldi di quest’anno appena cominciato: animalier leopardato e pitonato oppure stampa cocco. Grande eleganza e uno stile deciso per le donne di carattere che scelgono la casa di moda italiana per i suoi accessori. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Benetton primavera estate 2016 che abbiamo mostrato in questi giorni.

Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 handbag

I formati delle borse primavera estate 2016 di Patrizia Pepe sono i più svariati: borse a mano, secchielli, sacche, tracolle, shoulder bag, pochette, tracolle e buste principalmente che ora vediamo nel dettaglio per carpire i modelli cult della nuova collezione.

Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 animalier

  • BORSE A MANO PATRIZIA PEPE P/E 2016. I modelli di borse a mano della nuova collezione primavera estate 2016 di Patrizia Pepe sono per lo più caratterizzati da linee semplici e morbide, arrotondate. Ne troviamo diverse versioni in questa anteprima di stagione: una più grande ed allungata in cuoio naturale con dettagli in metallo dorato e un’altra in azzurro con doppi manici e finiture oro.Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 maxi busta
  • BORSE A TRACOLLA PATRIZIA PEPE P/E 2016. Le tracolle sono tra i modelli più apprezzati dalle donne per il giorno, ma anche per la sera per la loro comodità. I modelli presentati dall’anteprima della nuova collezione primavera estate 2016 presentata da Patrizia Pepe sono molti. La linea comprende secchielli e sacche da giorno più o meno capienti e deliziose tracolline da sera dalle dimensioni compatte e dal design prezioso.
    Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 secchiello
  • SHOPPER PATRIZIA PEPE P/E 2016. Non possono mancare in una collezione di borse che si rispetti le shopping bag. Non è da meno ovviamente la casa di moda fiorentina che per la primavera estate 2016 gioca con i colori e i dettagli. Sono fondamentali per gli appuntamenti diurni le borse shopping soprattutto nelle versioni più capienti e versatili per ogni donna. A spalla o a mano le shopper sono tra i must have di ogni stagione, quella estiva ancora di più.Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 clutch
  • POCHETTE E BUSTE PATRIZIA PEPE P/E 2016. Sono questi modelli i più gettonati per la bella stagione di quest’anno. La primavera estate è sempre costellata di eventi che richiedono borse piccole da sera o da gala. L’anteprima proposta da Patrizia Pepe 2016 divide in 2 tipologie le borse da sera: le pochette o clutch con mini tracolla rimovibile e la piatta busta in versioni mini o maxi. La collezione primavera estate 2016 presenta modelli di pochette con print animalier o cocco con finiture in metallo gold, e semplici buste in tinta unita o con stampa pitone da abbinare a seducenti abiti lunghi.
Borse Patrizia Pepe primavera estate 2016 tracolla

Come puoi vedere dalle numerose immagini presenti in questo articolo la collezione seppur in anteprima è molto ricca di proposte che rispecchiano lo stile e il mood del marchio Patrizia Pepe. Per la prossima primavera estate 2016 la casa di moda gioca con i dettagli, i colori, le stampe mantenendo sempre al centro delle sue creazioni la femminilità e la sensualità che da sempre contraddistinguono i prodotti del marchio.

La collezione primavera estate 2016 di Patrizia Pepe comprende anche accessori da abbinare, calzature e una linea completa di abbigliamento con cui creare un total look di tendenza e di grande raffinatezza. La linea di borse del marchio è in arrivo nelle prossime settimane presso i numerosi punti vendita rivenditori e monomarca in Italia oltre che sul sito ufficiale della casa di moda fiorentina. Hai già visto la nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2016?

Potrebbero interessarti anche tutte le nuove collezioni dei marchi più amati che trovi nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento