Per Liu Jo abbigliamento primavera estate 2016 la Parola d’Ordine è Gioco!

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2016

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2016 catalogo

Liu Jo presenta la sua pre collezione primavera estate 2016 in questi giorni mostrando tutto il suo fascino solare e colorato. I temi caldi della nuova stagione sono i fiori di ispirazione giapponese, i quadri e i pois maxi, il risultato è un insieme originale e decisamente allegro. Parola d’ordine per la bella stagione: Gioco!

La nuova collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2016 si rivela essere travolgente ed entusiasmante grazie alle fantasie e alla tavolozza di colori scelte per la prossima stagione. La femminilità è uno dei punti chiave di questa nuova linea moda del marchio assieme alla versatilità dello stile contemporaneo. Uno dei trend della stagione calda sarà il mix di colori e fantasie differenti per un risultato vivace e glam. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Per la prossima stagione il fashion brand Liu Jo ha scelto una palette di colori caldi: azzurro, arancio, giallo e gli immancabili bianco e nero. I toni della stagione si fondono in fantasie a fiori, a check, a pois e a grafismi di tendenza che vengono magistralmente mixati tra loro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Benetton primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La primavera estate 2016 di Liu Jo presenta capi spalla interessanti di diverse consistenze: cappottini midi con micro pois o con print giapponese, altri ancora con fantasie a fiori e imperdibili spolverini leggeri in toni vivi come il giallo.

Il topwear di Liu Jo per la prossima primavera estate 2016 propone deliziose bluse di pizzo bianco accollate, ma sensuali, così come camicie – blazer in stile chiodo in toni succosi, lunghe canotte nude con finiture in pizzo, ampie t-shirt stampate e top a manica corta in tinta unita. Il tutto abbinato a gonne a ruota dal sapore vintage oppure pantaloni a vita alta con stampa check.

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2016 collezione

Tra i capi più belli della nuova collezione di abbigliamento Liu Jo 2016 ci sono gli abiti corti, molti dei quali svasati. Alcuni vengono proposti in prezioso pizzo a fiori, altri con pois lamé, altri ancora con print floreali o semplicemente in tinta unita pastello. I vari modelli si presentano a tubino o con gonna a ruota sia in versioni smanicate che a manica lunga. Leggi anche della nuova collezione di abbigliamento Armani Jeans primavera estate 2016 che abbiamo mostrato in questi ultimi giorni.

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2016 moda

Per rappresentare e raccontare la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2016, Liu Jo sceglie due splendide top model dallo stile ribelle e anticonformiste: Karlie Kloss e Jourdan Dunn. Le scatenate modelle si prestano all’obbiettivo del fotografo Chris Colls creando un’atmosfera giovane, fresca e decisamente frizzante. La nuova campagna pubblicitaria porta il nome #Viceversa e il suo segreto è offrire la duplice chiave di interpretazione di un look, mostrando la creatività e il modo di vestire personale che ogni donna può e deve osare.

Oltre alla linea tradizionale il marchio presenta anche la speciale collezione Les Cocktails primavera estate 2016, più elegante e ricercata, dedicata alle grandi occasioni. La linea presenta abiti corti e lunghi perfetti per gli inviti mondani, per le cerimonie estive e per i grandi appuntamenti della bella stagione. Spicca il plisset come trend forte degli abiti da cocktail, ma la collezione Liu Jo propone abiti molto differenti tra loro tra cui scegliere.

Liu Jo abbigliamento primavera estate 2016 abito

La nuova collezione primavera estate 2016 di Liu Jo sarà disponibile nei prossimi mesi, in concomitanza con la fine dei saldi di stagione il prossimo febbraio, presso tutti i punti vendita e i rivenditori del brand oltre che sul sito ufficiale Liu Jo allo store on line. I prezzi sono di fascia media per i capi di abbigliamento, rispecchiando la qualità dei materiali e il design sofisticato del marchio. A corredare i look la collezione Liu Jo offre una vasta gamma di borse, scarpe e accessori con cui divertirsi a creare i look della prossima stagione calda.

Con questa nuova collezione primavera estate 2016 di Liu Jo siamo decisamente pronte ad affrontare i mesi caldi con tutto lo stile e il mood che il brand offre. La parola d’ordine per la prossima stagione è sicuramente: gioco! Giochiamo con colori, stampe, forme, tagli e molto altro secondo il nostro umore del momento e in base alle occasioni che si presenteranno durante i mesi più belli dell’anno appena cominciato! Qual è il look che adori tra quelli presentati nelle immagini dell’articolo? Faccelo sapere attraverso i commenti qui sotto!

Non perdere tutte le anticipazioni dei marchi che ami di più per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento