Nero Giardini presenta le nuove Borse primavera estate 2016 per Lei e per Lui

Nero Giardini borse primavera estate 2016 catalogo

La senti già quella voglia di mare, di spiaggia, di sole? Allora sei arrivata nel posto giusto, perchè oggi presentiamo la nuova collezione di Nero Giardini borse primavera estate 2016. E’ il momento giusto per scegliere il modello che ti terrà compagnia durante i mesi più caldi dell’anno secondo il brand italiano. 

Nero Giardini borse primavera estate 2016

La tavolozza di colori scelta dai designer di Nero Giardini per la prossima primavera estate 2016 si concentra sopratutto sui toni del mare: delicate sfumature di azzurro e di blu prendono il sopravvento sui toni classici della casa di moda: il bianco, il nero, l’avorio, l’ecrù e il tortora per esempio.

Le nuove borse della casa di moda marchigiana vengono proposte con texture semplici, lasciando che sia per lo più il materiale nella sua naturale lavorazione a parlare, ma non mancano proposte marmorizzate o con accostamenti di quadrati asimmetrici come quelle che puoi vedere nelle immagini di questo articolo. Scopri anche le nuove borse Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

La nuova collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2016 propone diversi modelli casual chic tra cui scegliere per i vari momenti della giornata. La linea comprende borse a mano, shopping bag, bauletti, zaini, borse a tracolla e pochette in vari colori e modelli. Lo stile raffinato, ma non impegnativo è quello che rende Nero Giardini uno dei marchi leader del settore. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Armani Jeans primavera estate 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Nero Giardini borse primavera estate 2016 moda

Al momento la pre collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2016 anticipa tre modelli che sono quelli che proponiamo nelle immagini dell’articolo, ma riserva anche interessanti sorprese e novità per gli uomini più attenti alle tendenze. Hai già visto la nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2016 che abbiamo svelato nei giorni scorsi?

  1. La shopping bag Nero Giardini che apre il catalogo della primavera estate 2016 è uno dei modelli più interessanti della nuova collezione del brand. Le forme rettangolari e quadrate asimmetriche sono il motivo cardine del modello con le sue sfumature di azzurro e di blu. La borsa si presenta con doppi manici e con un piccolo logo in metallo dorato.
  2. La seconda borsa della nuova collezione Nero Giardini primavera estate 2016 è una shopper sottospalla con doppi manici fissati da placchette in metallo. La lavorazione del modello è molto particolare sia alla vista che al tatto: l’effetto è marmorizzato. Sotto i raggi del sole splendente questa borsa potrà veramente brillare e attirare gli sguardi. Il colore blu è quello del mare più bello e pulito del nostro Mediterraneo.
  3. L’anteprima della collezione primavera estate 2016 si chiude con una borsa a mano con tracolla in pelle nera martellata caratterizzata da leggerissime striature. Le finiture del modello sono in metallo dorato: cinghiette, ganci e fibbie oltre al logo Nero Giardini sono i dettagli gold che conferiscono il giusto tocco di charm alla borsetta.
Nero Giardini primavera estate 2016 borse

Per la linea maschile il nuovo catalogo Nero Giardini primavera estate 2016 presenta borselli, messenger e borse a tracolla dedicate alle occasioni d’uso maschili più comuni: tempo libero, sport e ufficio. Le borse da uomo sono un articolo della pelletteria sempre più richiesto dal mondo della moda, anche il sesso forte ha la necessità di portare con sè molti oggetti come smartphone, tablet e agende e la necessità porta subito alle esigenze di gusto.

A questi modelli presentati per la nuova collezione primavera estate 2016 di Nero Giardini se ne aggiungeranno molti altri in diversi colori. La collezione del marchio si completa con tanti accessori  da abbinare: portafogli, portamonete, portachiavi, necessaire e molto altro ancora. Nero Giardini presenta interessanti collezioni di calzature per donna, uomo e bambini assieme alla linea di abbigliamento.

Nero Giardini non conosce crisi, il marchio ha chiuso il primo semestre dell’anno 2015 con un fatturato incrementato del 5 %, un ottimo risultato di questi tempi. L’azienda Nero Giardini è uno dei fiori all’occhiello del Bel Paese: uno dei marchi che ha fatto del made in Italy una vera e propria bandiera. Nero Giardini nasce nel 1975 a Monte San Pietrangeli, nelle Marche, e da piccola azienda artigiana diventa nel tempo una delle aziende leader italiane.
Negli ultimi anni l’azienda sta sviluppando una politica importante di espansione sia all’interno dei confini nazionali che nel resto del mondo con tante nuove aperture di punti vendita monomarca sia diretti che in franchising, numerosi shop in shop e la distribuzione attraverso i punti vendita multimarca.

Leggi tutte le anticipazioni della prossima stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle borse primavera estate: ogni settimana tante novità dalle case di moda che ami di più.

Lascia un commento