Calzedonia Costumi 2016: tanta Voglia di Mare

Calzedonia Costumi 2016 preview

Stiamo aspettando tutte con impazienza i giorni in cui il sole brilla alto nel cielo per poter iniziare a conquistare un po’ di tintarella sulle spiagge più cool. Cosa propone il marchio Calzedonia per la prossima estate 2016? Tanti costumi da bagno che ti lasceranno senza parole e deliziosi look da mare. 

Calzedonia Costumi 2016

Il celebre brand di calze e abbigliamento presenta le prime proposte in fatto di costumi da bagno per la prossima primavera estate 2016. La linea che sta per raggiungere tutti i punti vendita Calzedonia è caratterizzata da colori brillanti e da stampe vivaci tra i più trendy della stagione. D’altronde il marchio veronese è tra i prediletti dalle donne per il suo stile frizzante e per il suo range di prezzi più che accessibile.

La collezione di costumi Calzedonia 2016 propone modelli per tutti i gusti: bikini, costumi interi, trikini e abbigliamento beachwear da abbinare con stile per un look delizioso durante le prossime vacanze estive. Anche se ancora non è arrivata nei punti vendita al completo la collezione del brand è disponibile con una preview molto interessante che sicuramente catturerà l’attenzione delle fashion victim che già stanno progettando le prossime vacanze estive nelle località più glamour. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars 2016 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

Calzedonia Costumi 2016 moda

La linea di costumi Calzedonia per questa primavera estate 2016 si basa su una palette molto variegata concentrata sui colori glam della stagione come l’azzurro Serenity e il rosa Quarzo anche se le tonalità sono molto altre come si evince dalle prime immagini del catalogo: il turchese, il fuxia, il verde acqua, il verde mela, il magenta e gli immancabili bianco e nero.

La linea di bikini alterna le proposte in tinta unita a modelli più vivaci con stampe a righe, floreali oppure astratte o ancora con motivi degradé o i divertenti pois. La collezione Calzedonia 2016 è impreziosita da dettagli glam come le rouche e i volant, must have di questa stagione calda, che regalano ai costumi un tocco di sapore retrò. Scopri anche i giusti consigli sui costumi da bagno per donne curvy che abbiamo svelato durante la bella stagione.

I bikini della nuova collezione Calzedonia primavera estate 2016 propongono modelli different di reggiseno e di slip, anche mixandoli a piacimento con l’opzione del combinabile. La linea offre bikini top a balconcino, a triangolo, con le coppe sagomate, a bandeau o ancora push up e classici. Per quanto riguarda gli slip le possibilità si esemplificano nella presenza di modelli tradizionali, con laccetti, perizomi e brasiliani in grado di soddisfare anche la donna più esigente.

Da non perdere per le prossime vacanze estive i modelli di costumi da bagno Calzedonia cut out, ovvero con aperture e tagli che vengono esaltati dai profili in contrasto nero che seducono al primo sguardo. Sicuramente il bikini cut out della nuova collezione primavera estate 2016 è il modello must have per tutte le donne sulle spiagge.

Calzedonia Costumi 2016 bikini

I costumi interi e i trikini della nuova collezione Calzedonia per la prossima primavera estate 2016 sono impreziositi da deliziosi inserti con pizzo crochet e pannelli in trasparenza che giocano con il vedo e non vedo. Altri modelli invece sono caratterizzati da intrecci e incroci che valorizzano il fisico. La collezione del marchio veronese offre modelli interi molto semplici per chi predilige la sobrietà ed altri più preziosi e decorati che saranno protagonisti dei più bei party in piscina e in spiaggia.

Calzedonia Costumi 2016 intero

La collezione di Calzedonia primavera estate 2016 si completa con una ricca selezione di capi di beachwear dedicati ai giorni di mare e di svago: crop top, vestiti corti e lunghi leggeri, gonnelline con le frange, parei e molto altro ancora. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di leggings Calzedonia primavera estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Non è troppo presto nemmeno per parlare di prezzi, perchè qualche anticipazione sulla nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia primavera estate 2016 è già disponibile in store e online. I bikini combinabili offrono reggiseni del costume a partire da 30 euro per i modelli a fascia e push up e arrivano a circa 40 euro per quelli più preziosi e raffinati.
La parte inferiore del bikini invece è costituita da slip, perizomi, culotte e brasiliane che costano tra i 15 e 20 euro. La possibilità di combinare top e bottom in modo personalizzato offre anche la chance di abbinare più slip e reggiseni secondo la propria fisicità e secondo il proprio gusto.
La moda mare Calzedonia della nuova collezione primavera estate 2016 presenta deliziosi abitini copricostume a partire da circa 25 euro.

Puoi trovare tutto quel che ti serve per organizzare la tua prossima vacanza nella sezione Costumi e Moda Mare di Purse & Co.

Lascia un commento