Carpisa Trolley 2016 con i Prezzi: quale scegliere?

Carpisa trolley 2016 prezzi rosso

La bella stagione è alle porte e con lei un sacco di ponti per i weekend in viaggio e tutti i progetti di vacanza per l’estate. L’accessorio indispensabile per fuggire dalla routine quotidiana è di sicuro il trolley: diamo dunque uno sguardo alle nuove proposte della collezione Carpisa 2016 e ai suoi prezzi. 

Carpisa trolley 2016 prezzi semirigido

Siamo sempre pronte a infilare capi e accessori in una valigia e a scappare dalla città per un fine settimana o se siamo fortunate per una vacanza più lunga. Auto, treno, aereo, nave, poco importa il mezzo che scegliamo per fuggire dal tran tran quotidiano, l’importante è poterlo fare e farlo organizzate al meglio. Tutto quel che ci occorre prima di partire è un trolley della giusta dimensione e a chi fare riferimento se non a Carpisa, uno dei brand più apprezzati del settore italiano della valigeria?

La collezione di valigeria Carpisa è molto articolata: propone borsoni morbidi, borse weekender, pilotine e gli immancabili beauty case da viaggio, ma sono i trolley al centro della nostra attenzione in questo momento. La linea di trolley per la prossima stagione estiva comprende numerosi modelli, in differenti materiali e finiture oltre che in diverse dimensioni. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Carpisa trolley 2016 prezzi turtle

Partiamo dal primo modello presentato dalla collezione Carpisa 2016 ovvero la pilotina in ABS e policarbonato, perfetta da utilizzare come bagaglio a mano se si viaggia leggere, o come ottimo complemento da portare a bordo nella cappelliera in aggiunta ad un’altra valigia. Il modello proposto è dotato di lucchetto TSA e l’interno è suddiviso in spazi organizzati. Il prezzo della pilotina è di 79,90 euro.

Tra le proposte più compatte, di taglia S, della collezione di trolley Carpisa 2016 troviamo diversi modelli: rigidi, semirigidi e soft in grado di assecondare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore.
La linea di bagagli del marchio della tartarughina si apre con i trolley rigidi, molto comodi per i viaggi in aereo per la loro resistenza data dal materiale (ABS + policarbonato). La collezione estiva li propone in arancio, bianco, verde smeraldo e viola. Per questo tipo di trolley il prezzo è di 79,90 euro.
I trolley semirigidi di Carpisa coniuga l’esigenza multipla di avere un contenimento deciso e la possibilità di espandere lo spazio. Il modello si rivela essere versatile e organizzato, con molte tasche e spazi dedicati in modo da suddividere in modo ordinato tutti i capi e gli accessori per il viaggio. Il prezzo in questo caso è di 89,90 euro.
Le valigie softside della collezione sono realizzate in poliestere resistente nelle dimensioni adatte ad un bagaglio a mano. L’ideale per chi cerca un trolley comodo ma non troppo costoso. Il prezzo è infatti di 59,90 euro.
I piccoli trolley Carpisa di taglia S della collezione primavera estate 2016 partono da prezzi di 49,90 – 59,90 euro e sono disponibili nei colori fashion evergreen: rosso, nero, grigio, blu e fuxia. Scopri anche la linea di bagagli personalizzati Prada Made to Order che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

Carpisa trolley 2016 prezzi soft

La taglia media dei trolley Carpisa è la giusta via di mezzo tra il modello compatto e quello maxi. Si tratta di modelli ideali per i viaggi di 4 – 7 giorni a seconda delle nostre abitudini. Anche in questo caso il brand declina le proposte in diversi materiali: dal rigido al tessuto, ma mantenendo performanti le ruote piroettanti e il maniglione a scomparsa. I trolley medi della collezione Carpisa sono proposti in nero, rosso, grigio, blu, fuxia, bianco, viola e petrolio. I prezzi delle medie dimensioni variano da 59,90 euro dei modelli morbidi a 89,90 euro di quelli rigidi. Dai uno sguardo anche alla speciale valigia di Carpisa in collaborazione con l’artista Willow che abbiamo proposto negli ultimi tempi.

Carpisa trolley 2016 prezzi rigida

La large è la misura fondamentale per i lunghi viaggi vista la grande capienza. La nuova collezione di trolley di Carpisa per la primavera estate 2016 presenta tanti modelli tra cui scegliere per le prossime vacanze: in tessuto, in versione semirigida e con scocca rigida. I prezzi in questo caso partono da 69,90 euro e arrivano ad un massimo di 110 euro per i modelli rigidi.

La collezione di trolley Carpisa 2016 si completa con ulteriori borsoni da viaggio e con tutti gli accessori ideati per chi si sposta con qualunque mezzo: beauty case, necessaire, sacche portascarpe, impermeabili, porta indirizzi, coprivaligia, set relax, porta documenti, pesa valigie e via dicendo. L’intera linea è disponibile presso tutti i punti vendita Carpisa, online sul sito ufficiale e presso i negozi specializzati in valigeria.

Puoi trovare le migliori proposte per i tuoi viaggi e non solo nella sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento