Chanel Make Up primavera 2016: tutti i Colori di Los Angeles

chanel make up primavera estate 2016

Tante le novità che la maison del lusso francese propone per la sua sezione bellezza: ecco cosa propone la collezione di Chanel Make Up per la primavera 2016 con cui creare un trucco sofisticato e di tendenza. Ti presentiamo oggi tutti i prodotti a cui non rinunciare nei prossimi mesi. 

chanel make up primavera estate 2016 sunkiss ribbon

Per la prossima stagione calda la casa di moda Chanel sceglie il tema e le tonalità di una località fashion estiva per eccellenza: Los Angeles. La collezione L.A. Sunrise primavera estate 2016 della maison del lusso racchiude tutti i colori dell’alba di Malibu e di Palm Spring per un risultato esaltante. Scopri anche la nuova collezione di make up Kiko Campus Idol primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La linea di trucchi Chanel per la bella stagione comprende un elegante fard nei toni del rosa, del beige e del corallo a cui abbinare un fondotinta delicato e traspirante. Il fondo del make up è la base da cui partire per creare un effetto naturale e molto uniforme.

Gli ombretti della nuova collezione L.A.Sunrise 2016 sono composti da 4 toni da abbinare e sfumare per creare il make up perfetto dal finish differente: verde petrolio, marrone, beige e lilla. In alternativa possiamo optare anche per un ombretto iridescente monocromatico tra quelli proposti dalla collezione. Per definire lo sguardo la linea prevede uno stilo occhi resistente all’acqua in blu elettrico, verde oppure viola e l’immancabile mascara volumizzante. Potrebbe interessarti anche il nostro semplice tutorial per il trucco per occhi verdi che abbiamo proposto qualche tempo fa.

chanel make up primavera estate 2016 look

Sulle labbra per gli esperti del make up di Chanel stenderemo un rossetto Rouge Coco Shine rosso, fuxia o bordeaux. Labbra sensuali e calde che valorizzano l’espressione del volto garantendo un risultato di sicuro effetto. Chiude la nuova linea beauty della casa di moda lo smalto, rigorosamente blu Sunrise Trip, che completa il look di bellezza della nuova stagione.

La collezione di make up L.A. Sunrise di Chanel per la prossima primavera estate 2016 è disponibile presso le boutique della maison e presso i rivenditori autorizzati multimarca del settore luxury.

Puoi trovare le tendenze più interessanti per il trucco nella sezione dedicata al Make Up!

Lascia un commento