Desigual Bambina primavera estate 2016: giochiamo con i Colori

Desigual bambina primavera estate 2016 collezione

Desigual presenta la nuova collezione bambina per la prossima primavera estate 2016. Il brand spagnolo della vida chula veste le piccole con tutti i colori e la spensieratezza insiti nel suo mood generale e nella moda estiva dei più piccoli. 

Desigual bambina primavera estate 2016 denim

Per la bella stagione arriva l’entusiasmo della moda bambina firmata Desigual con una carica di colore e di vivacità che si sposa perfettamente con l’allegria dei più piccoli e con il tema della primavera estate 2016. Stampe multicolore, fiori e print tipici del marchio Desigual, tonalità delicate e disegni giocosi sono al centro della nuova collezione di abbigliamento e accessori dedicata alle piccole donne di casa. Leggi anche il nostro speciale di Pitti Bimbo dedicato alla moda bambini primavera estate 2016 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

Desigual bambina primavera estate 2016 look

ABITI BAMBINA DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2016.
Tra i capi più desiderati dalle piccole ci sono gli abiti Desigual, vivaci e divertenti soprattutto per la bella stagione. La collezione propone vestitini a manica corta, lunga e smanicati per ogni occasione: quelli per il tempo libero, per la scuola e per le feste dei piccini. Delizioso l’abito corto in crepe verde con stampa simbolo della casa di moda spagnola, grintoso il motivo etnico rappresentato sul vestito a manica lunga nero e davvero molto particolare in aria di vacanze il modello a uovo Bangui. I prezzi degli abiti da bambina Desigual primavera estate 2016 variano da circa 45 a circa 60 euro.

CAPI SPALLA BAMBINA DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2016
Per la bella stagione il capo spalla perfetto è il giubbino in jeans. Il denim nella sua semplicità viene arricchito da applicazioni in rilievo colorate tipiche del marchio Desigual. L’alternativa della nuova collezione è offerta dal giacchetto in tessuto stampato con collo alla coreana. I prezzi variano tra i 65 e gli 80 euro circa.

Desigual bambina primavera estate 2016 catalogo

TOPWEAR BAMBINA DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2016
La linea di topwear della nuova collezione primavera estate 2016 di Desigual è molto ricca. L’offerta spazia dalle semplici t-shirt stampate con manica corta alle camicie o alle bluse ricche di colori e fantasie. Da non perdere le t-shirt con la corona per vere principessine del fashion con decorazione glitter. La linea si estende anche a felpe sportive vivacissime, colorati maglioncini in cotone, canotte e top dedicando molto spazio ai capi topwear. I prezzi dei capi di abbigliamento da bambina partono da circa 35 euro. Scopri anche le ballerine Ferragamo Mini che abbiamo mostrato nelle scorse settimane.

PANTALONI E GONNE BAMBINA DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2016
La collezione Desigual bambina primavera estate 2016 presenta numerosi modelli di pantaloni lunghi, shorts, tute intere, gonne e leggings. Le possibilità sono infinite per creare un look di tendenza con i capi firmati dal marchio spagnolo. Le prime immagini del nuovo catalogo offrono una visuale definita delle possibilità: leggings tinta unita o con piccoli dettagli di richiamo al marchio, jeans semplici, shorts con decorazioni vivaci, gonnelline in tulle a tutto volume o a balze multicolore e altre ancora in jeans. I prezzi dei leggings partono da circa 20 euro, per shorts e pantaloni si parte invece da circa 35 euro e da circa 45 euro per le gonnelline.

Desigual bambina primavera estate 2016 moda

ACCESSORI BAMBINA DESIGUAL PRIMAVERA ESTATE 2016
Non solo abbigliamento per le piccole donne di domani, ma anche numerosi accessori con cui completare il look delle bimbe. La nuova collezione primavera estate 2016 di Desigual presenta graziosi cerchietti moda per i capelli che riportano le stampe tipiche del brand a partire da 9,95 euro. Per il collo, ma anche per un’acconciatura trendy possiamo scegliere uno dei vivaci foulard della collezione (25,95 euro). Le bambine più fashion non potranno rinunciare agli accessori femminili per eccellenza come le borse: simpatiche e coloratissime tracolle sono pronte per fare la felicità delle nostre piccoline (a partire da 45 euro circa). La linea bambina di Desigual primavera estate 2016 si conclude con alcuni modelli di calzature: sneakers chiare con stampe ricche di gelati e ballerine con print del marchio a prezzi attorno ai 60 euro. Potrebbe interessarti anche l’apertura del nuovo flagship store Fendi Kids che abbiamo svelato di recente.

La nuova collezione di abbigliamento e accessori da bambina Desigual per la prossima primavera estate 2016 è in arrivo in questi giorni in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori ufficiali oltre che sul sito del brand ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo.

Desigual è un marchio di successo specializzato in abbigliamento e accessori con specifiche collezioni donna, uomo e bambino, ma dispone anche di una linea di accessori e tessili per la casa con cui dare il giusto tocco di colore anche agli ambienti, non solo al look.

Puoi trovare le ultime tendenze per tutta la famiglia all’interno della sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento