Elisabetta Franchi 2017: i Trend dell’Autunno Inverno da Milano

Elisabetta Franchi 2017 inverno

Si è conclusa da pochissime ore l’entusiasmante passerella della collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi 2017 che ha mostrato le tendenze del prossimo autunno inverno direttamente dalla settimana della moda di Milano. Ecco tutti i trend della nuova collezione!

Dall’esclusiva location meneghina della fashion week nelle scorse ore la designer Elisabetta Franchi ha presentato la sua collezione di abbigliamento e accessori per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Sono svariati i temi affrontati dalla passerella di Milano Moda Donna: il mondo delle principesse retrò, il futuro dei tessuti metallizzati e le giocose atmosfere del circo.

I punti fermi della collezione Elisabetta Franchi a/i 2017 sono:

  • il punto vita messo in risalto con ogni tipo di capo di abbigliamento dal capo spalla all’abito;
  • la scollatura a v presente nella maggior parte dei casi;
  • le trasparenze, trend hot della prossima stagione proposto praticamente da tutti gli stilisti;
  • le paillette e i tessuti metallizzati che portano un tocco di gioia in ogni circostanza.
Elisabetta Franchi 2017 circo

La passerella andata in scena poche ore fa alla settimana della moda di Milano ci ha mostrato deliziosi outfit da cui prendere ispirazione per il prossimo autunno inverno 2016 2017. La collezione Elisabetta Franchi ci presenta capi spalla caldi ed avvolgenti, con una grande presenza della pelliccia, ovviamente ecologica. Anche i cappotti vengono impreziositi da morbida pelliccia in tinta e si caratterizzano da una lunghezza importante che arriva oltre il ginocchio. Da non perdere anche i cappotti che esaltano il punto vita con un restringimento importante a quell’altezza decorati con motivi preziosi dorati che ricordano un’epoca antica. Scopri i più bei vestiti della nuova collezione Desigual autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato dalla settimana della moda di New York.

Elisabetta Franchi 2017 colore

Il topwear della collezione è molto variegato. Hanno sfilato delle t-shirt stampate che si infilano sotto a bustier a vita alta oppure indossate come mini abiti abbinate a stivaloni cuissard. La collezione offre anche crop top corti a righe verticali multicolore e camicette quasi trasparenti lasciate aperte a creare una scollatura seducente. Maglie e bluse sono caratterizzate dallo scollo a v, molto profondo, un trend molto forte per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Potrebbero interessarti anche i nuovi occhiali da sole Italia Independent in collaborazione con Jeremy Scott per il 2017.

Sulle passerelle milanesi Elisabetta Franchi ha portato interessanti modelli di pantaloni: alcuni quasi invisibili in toni nude con ampie zampe d’elefante in plisset, altri ancora aderenti ma a vita alta che esaltano il punto vita come vuole la moda del prossimo autunno inverno 2016 2017, altri ancora a sette ottavi con gambale ampio. Interessanti anche le gonne che hanno calcato le passerelle nelle scorse ore: modelli ampi a palloncino, altri ancora ad A e modelli lunghi svasati che si presentano corti davanti e lunghi dietro, ma anche lunghe gonne plisset con spacchi vertiginosi e trasparenze sensuali. Hai già visto il nuovo testimonial per Patrizia Pepe Uomo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo svelato qualche giorno fa?

Elisabetta Franchi 2017 milano

Gli abiti proposti da Elisabetta Frnachi per il prossimo autunno inverno 2016 2017 sono assolutamente deliziosi sia nei modelli corti che in quelli lunghi. La collezione per la prossima stagione prevede semplici abiti a tunica bianchi con ricami sul corpetto, molti little black dress fondamentali, abiti corti glitterati per le sere più trendy, mini dress con inserti in tulle trasparente sullo scollo e borchie sui fianchi. Per quanto concerne invece gli abiti lunghi, l’eleganza di Elisabetta Franchi si unisce ai dettagli più trendy della prossima stagione: intrecci sotto il seno, inserti sparkling o in trasparenza, vertiginosi spacchi laterali, gonne sovrapposte o asimmetriche, profonde scollature a v che raggiungono il ventre, doppi spacchi, bottoni a doppio petto dal sapore militare, stampe selvagge animalier e molto altro ancora.

Elisabetta Franchi 2017 sfilata

Un capo fondamentale della moda autunno inverno 2016 2017 di Elisabetta Franchi è la tuta intera. Sulle passerelle milanesi ne abbiamo viste diverse versioni, ma quella che ha catturato l’attenzione in un battito di ciglia è quella con effetto seconda pelle aderentissima in tessuto metallizzato con print animalier. Altre jumpsuit hanno un sapore retrò vita segnata alta e pantalone a sette ottavi o ancora completamente trasparente in tulle con decorazioni di paillette sulle zone clou.

La collezione arriverà in store solamente alla fine dell’estate, per cui ci saranno ancora diversi mesi prima di potersi godere dal vivo questa entusiasmante linea di capi e accessori. Non ci resta dunque che aspettare con pazienza l’avvicinarsi della stagione fredda e nel frattempo approfittare della collezione primavera estate 2016 di Elisabetta Franchi che sta arrivando in tutti i punti vendita del marchio italiani.

Puoi iniziare a pregustare tutti i trend della stagione fredda sfogliando gli articoli dedicati alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento