Fiorella Rubino presenta il Catalogo Primavera Estate 2016 con i Prezzi

Fiorella Rubino catalogo primavera estate 2016 prezzi look

Fiorella Rubino presenta il nuovo catalogo primavera estate 2016 con tanto di prezzi ufficiali. E’ una donna solare, immersa nelle tonalità più vive come vuole la bella stagione, quella tratteggiata dalla nuova collezione del marchio plus size. Ecco tutte le novità del brand per i prossimi mesi e i relativi prezzi della nuova collezione. 

Fiorella Rubino catalogo primavera estate 2016 prezzi trend

La nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino per l’imminente arrivo della primavera estate 2016 mostra l’entusiasmo e la gioia di vivere tipica della stagione calda attraverso i colori e le stampe dei vari capi. La tavolozza di colori della nuova linea di abbigliamento del marchio comprende delicati giallo pastello, intensi blu elettrici, romantici verde acqua, carichi corallo, verde smeraldo, il rosso più grintoso oltre ai classici toni neutri del nero e del bianco.
Le stampe della nuova stagione comprendono tanti differenti motivi a fiori, righe orizzontali e trasversali, astrattismi geometrici, grafiche pop, quadretti, motivi jungle e via dicendo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Fiorella Rubino catalogo primavera estate 2016 prezzi

I capi spalla della primavera estate 2016 di Fiorella Rubino spaziano dal piumino light per i mesi più freddi al giubbotto tipo chiodo e a quello in denim. Diverse possibilità dunque per creare i look più trendy della stagione calda a partire proprio da giacche e cappotti di media consistenza. I prezzi sono compresi tra circa 100 e 120 euro.

La linea di topwear della nuova collezione primavera estate 2016 di abbigliamento Fiorella Rubino comprende molti capi: morbide t-shirt a manica corta, a tre quarti o lunga; camicie stampate o in jeans, lunghe tuniche in tinta unita o con print a fantasia, felpe oversize chiuse o con la zip, bluse asimmetriche coloratissime, maglioni in cotone traforati sulle spalle e molto altro ancora. I prezzi dei capi di topwear partono da circa 40 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Fiorella Rubino catalogo primavera estate 2016 prezzi catalogo

I pantaloni della nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino primavera estate 2016 si presentano ai loro opposti: skinny che seguono le forme del corpo oppure ampissimi modelli palazzo. L’anteprima del nuovo catalogo offre diverse opportunità per i look della stagione ventura: pantaloni a sigaretta e skinny da abbinare a top oversize, jeans in diversi lavaggi e tagli moda, avvolgenti leggings in tinta unita da indossare sotto i mini dress stampati, comodi pantaloni palazzo must have dell’estate che sta per arrivare e così via. I prezzi dei pantaloni della nuova collezione partono da circa 50 – 60 euro.

Per la prossima stagione calda non mancheranno ovviamente le gonne di Fiorella Rubino. La collezione primavera estate 2016 si concentra sulla gonna di jeans a tubino e sulle lunghe gonne impalpabili in jersey. I prezzi si aggirano attorno ai 50 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Fiorella Rubino catalogo primavera estate 2016 prezzi moda

Molto interessanti in questa nuova collezione primavera estate 2016 di Fiorella Rubino anche gli abiti presentati dall’anteprima. La linea comprende deliziosi e semplicissimi abiti a tunica in tinta unita, lunghe tuniche asimmetriche stampate, grintosi abiti tricot con zip ai lati o con piccole borchie decorative, immancabili little black dress e pratici maxi pull o t-shirt da portare come vestiti in abbinamento a comodi leggings. I prezzi degli abiti sono compresi tra circa 80 e 90 euro a seconda del modello.

La linea si completa di numerosi accessori con cui corredare il proprio look tra cui fusciacche, sciarpine, cappelli e tanto altro ancora. La collezione verrà ampliata da ulteriori capi estivi nei mesi a venire e dagli accessori da abbinare.
La nuova collezione di abbigliamento donna Fiorella Rubino per la primavera estate 2016 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio in questi giorni oltre che sullo store online del sito ufficiale del brand dove al momento si trovano i capi in preview.

Fiorella Rubino è uno dei più importanti marchi italiani dedicati alle forme morbide. Il brand veste le taglie dalla 37 alla 49, le tipiche taglie delle forme mediterranee. La chiave del suo successo è la componente di fashion design molto importante, i capi sono realizzati secondo le tendenze della stagione con attenzione particolare al modo in cui cadono i capi sulle fisicità morbide. Ad oggi il marchio Fiorella Rubino è distribuito attraverso una rete di negozi monomarca in tutte le più importanti città italiane e nei migliori centri commerciali che conta 220 negozi.
Il marchio Fiorella Rubino appartiene al gruppo Miroglio assieme ad altri brand specializzati in plus size come per esempio Elena Mirò.

Non perdere le più belle collezioni per la prossima stagione calda nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento