Mango primavera estate 2016: i Capi di Tendenza della nuova Collezione

mango primavera estate 2016 abito

La bella stagione arriva anche dalla spagnola Mango che presenta la nuova collezione primavera estate 2016 tra proposte etniche, glam rock e altre molto fluide. Ecco i capi più cool dedicate alla moda donna per i mesi caldi di quest’anno e un’indicazione sui prezzi del nuovo catalogo.   

mango primavera estate 2016 look

E’ una collezione intensa e molto ricca quella presentata da Mango per la prossima primavera estate 2016: capi fluidi, moderni tagli rock e un sapore che arriva dritto dagli Settanta, con molte contaminazioni etniche. La linea di abbigliamento donna del colosso low cost del fashion spagnolo offre soluzioni interessanti per ogni ambito a prezzi davvero convenienti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Manila Grace primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I capi spalla della nuova collezione di Mango primavera estate 2016 sono per lo più cappotti lunghi e oversize dedicati ai giorni più freschi della stagione, che lasciano poi spazio a parka, giubbotti in ecopelle tipo biker, piumini light e giacche di jeans. La linea prevede diversi modelli e colori per i capi spalla della nuova collezione con prezzi compresi tra 50 e 350 euro a seconda dei materiali e della tipologia di capo.

mango primavera estate 2016

La linea di abbigliamento donna di Mango per la primavera estate 2016 propone un gran numero di abiti da giorno e da sera, alcuni molto sportivi ed altri particolarmente eleganti oltre agli immancabili little black dress per ogni occasione. La nuova collezione del marchio presenta numerosi abiti corti sia in tinta unita che stampati, in materiali leggeri, di ispirazioni variegate: righe marinare, fiorellini spensierati, motivi etnici, print jacquard, motivi black & white, pois e molto altro ancora. La collezione spazia tra le proposte con abitini da tempo libero semplici, altri con dettagli giocosi come frange e volant e tubini perfetti per il lavoro. Molto interessanti anche gli abiti lunghi senza maniche che scendono morbidi sui fianchi, con il decolletè e i profili delle maniche leggermente decorati con piccoli dettagli preziosi. Da non perdere l’abito lungo in pizzo bianco che racchiude tutta la sensualità e la spensieratezza della bella stagione. Per un abito i prezzi della collezione Mango primavera estate 2016 partono dai 25 – 30 euro. Scopri anche la nuova collezione di Fiorella Rubino primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Tra i capi must della prossima collezione Mango primavera estate 2016 ci sono le tute intere, pratiche e semplici, ma che all’occorrenza possono diventare anche molto eleganti, soprattutto nelle versioni a palazzo di grande tendenza in questa stagione. Per i modelli più semplici il prezzo parte da 25 – 30 euro.

mango primavera estate 2016 etnico

Il nuovo catalogo di Mango primavera estate 2016 propone numerosi capi in maglia, in diversi materiali. La collezione offre ampi maglioni a girocollo, cardigan aperti, poncho, maglie molto lunghe in cui rifugiarsi quando la sera sale la brezza e top a manica corta. Il topwear della collezione del marchio per la bella stagione comprende canotte, bluse, maglie a manica corta, camicette e molto altro ancora. Per una semplice t-shirt si spendono dai 10 euro circa, per gli altri capi di topwear i prezzi partono da circa 25 euro.

I pantaloni novità per i mesi caldi dell’anno sono sicuramente quelli a palazzo, un capo cult della primavera estate 2016. La collezione presenta ad ogni modo anche deliziosi pantaloni baggy, skinny, shorts e a sigaretta. Oltre ai pantaloni la nuova linea di abbigliamento Mango primavera estate 2016 offre anche gonne di vario taglio: corte con le frange, longuette a matita, in maglia, con le pinces, con i bordi in pizzo, lunghe e leggere fino ai piedi o di jeans. Sia le gonne che i pantaloni hanno prezzi che partono da circa 20 – 40 euro. Leggi anche della nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2016 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

mango primavera estate 2016 moda

Mango si prende cura del look femminile sotto ogni punto di vista, non solo per il classico abbigliamento. Il brand spagnolo offre una linea completa di intimo e lingerie, di accessori, di scarpe e borse  e di una linea dedicata alle attività sportive. Mango si occupa anche del look maschile e dei più piccini, ed è uno dei primi brand a dedicarsi anche alla moda plus size con la linea Violeta by Mango.

La collezione è già in arrivo in tutti i punti vendita Mango sul territorio e sul sito ufficiale del marchio ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. Con tutte le tendenze accarezzate dalla nuova collezione primavera estate 2016 sarà davvero semplice trovare i capi giusti per ogni occasione ai giusti prezzi.

Non perdere tutte le nuove proposte delle collezioni più attese nella sezione Moda Primavera Estate: ogni settimana tante novità ti aspettano!

Lascia un commento