Manila Grace primavera 2016: arriva la Stagione delle Stampe

Manila Grace primavera 2016

Fa capolino tra le nuove collezioni per la bella stagione anche la preview di Manila Grace abbigliamento dedicata alla primavera 2016. Nei prossimi mesi la casa di moda farà sfoggio di splendide stampe che ci terranno compagnia durante la stagione calda di quest’anno.

Manila Grace primavera 2016 catalogo

Sorprende, con piacere, la nuova collezione di abbigliamento donna Manila Grace per la primavera estate 2016 che per accogliere i mesi caldi strizza l’occhio ai print più originali, mantenendo la sua caratteristica eleganza in ogni dettaglio. Per ogni occasione del giorno e della sera il catalogo del brand ha soluzioni femminili ed eleganti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La tavolozza di colori della nuova collezione Manila Grace mescola i toni polverosi della terra e del deserto, a cui si aggiungono le tonalità del blu e dell’azzurro più intense e varie, belli anche i rossi in particolare i bordeaux carichi. Come anticipato sono però le fantasie ad essere protagoniste della primavera estate 2016 del marchio: motivi etnici, maxi righe, fiori, jacquard, animalier, grafiche astratte e molto altro ancora.

Manila Grace primavera 2016 collezione

L’anteprima di collezione del marchio offre uno spiraglio sulle nuove proposte della bella stagione: abiti lunghi, completi, pantaloni palazzo, bluse, jeans, camicette, cardigan, pullover, capi spalla e molto altro ancora.

Tra i capi più rappresentativi della primavera di Manila Grace c’è il K-way con stampa a pois, un modo nuovo e fresco di interpretare un capo informale collegato al tempo incerto che caratterizza i primi mesi dell’anno. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La collezione è in arrivo in tutti i punti vendita Manila Grace e ovviamente sul sito ufficiale del marchio di Carpi (MO). I prezzi sono di fascia medio alta, sinonimo della qualità dei prodotti e dei materiali in cui sono creati secondo un design raffinato e sempre di tendenza.

Non perdere tutte le novità per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento