La Moda Borse per Ragazze: 10 proposte per le più giovani

moda borse per ragazze

Non è sempre facile individuare i brand più adatti alla delicata fase dell’adolescenza. Le più giovani iniziano sempre prima ad appassionarsi e a dedicarsi al mondo della moda, ma è bene orientarle verso prodotti adatti a loro. Ecco 10 borse moda per ragazze da cui prendere ispirazione per i look del tempo libero.

Cercando tra le proposte più young della moda internazionale abbiamo individuato per te 10 brand e altrettante borse per ragazze alla moda. Le più giovani hanno la necessità di disporre di molti più modelli per essere sempre sul pezzo e i loro gusti e stili cambiano così repentinamente da farci propendere per lo più per borse di marchi economici. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Desigual primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

moda borse per ragazze Accessorize

  1. Accessorize. Il celebre brand inglese di accessori moderni e giovani è un punto di riferimento fermo per la moda delle teenager. La ricca collezione di borse per ragazze di Accessorize offre proposte davvero originali come questa tracollina a forma di lattina, ma non mancano modelli più eleganti o scintillanti per una serata in discoteca o per una cerimonia.
    moda borse per ragazze Bershka
  2. Bershka. Anche la catena low cost spagnola del gruppo Inditex presenta una specifica linea per le teenager, la BSK. All’interno di questa collezione Bershka si trovano proposte economiche, dallo stile semplice secondo le tendenze della stagione. Di particolare interesse le borse a sacco e le cartelle che oltre ad essere di tendenza sono anche molto pratiche per la vita frenetica delle più giovani.
    moda borse per ragazze HM
  3. H&M. Il colosso svedese del low cost non dimentica di offrire alle proprie clienti più giovani borsette trendy e colorate come quella nell’immagine qui sopra. La tracollina con le frange è un cult della stagione calda che verrà e rappresenta perfettamente il mood spensierato delle teen. I prezzi di H&M per gli accessori sono poi imbattibili, l’ideale per le idee in continua mutazione delle giovanissime.
    moda borse per ragazze Kipling
  4. Kipling. Il marchio di Anversa rappresentato dalla simpatica scimmietta è tra i preferibili per rapporto qualità prezzo e per varietà di proposte. La collezione di Kipling conta moltissimi modelli: zainetti, shopper, tracolle e bauletti con tante fantasie giovani e fresche. E’ un buon compromesso tra giovinezza ed età adulta sia dal punto di vista del prezzo che della qualità.
    moda borse per ragazze Original Marines
  5. Original Marines. Anche il marchio Original Marines offre qualche timida proposta in fatto di accessori come la tracolla qui sopra. Una borsa per ragazze semplice, ma trendy che possiamo portare a casa ad un prezzo economico accessibile a tutte. Pur non offrendo molta scelta in fatto di borsette il marchio soddisfa le esigenze in modo piuttosto universale con toni e modelli molto trasversali.
    moda borse per ragazze Ovs
  6. Ovs. La catena Oviesse offre una selezione piuttosto fornita di borse per ragazze, con modelli più sobri e semplici ed altri dalle forme del tutto originali come il gatto o il gufetto per andare incontro alle esigenze di ogni fase dell’età. Anche in questo caso i prezzi sono vantaggiosi per le famiglie, rientrando in una fascia media.
    moda borse per ragazze Stella McCartney Kids
  7. Stella McCartney Kids. Se sei invece alla ricerca della griffe, un buon compromesso di prezzo lo si ottiene con le proposte della collezione Stella McCartney Kids che presenta sfiziose borsette per le più giovani come la simpatica tracolla a forma di farfalla qui sopra. La linea bambino del marchio è molto ricca di soluzioni e proposte se pur a prezzi leggermente più alti rispetto agli altri brand di cui abbiamo parlato.
    moda borse per ragazze Stella Zeta
  8. Stella Zeta. La catena di accessori Stella Zeta si concentra per lo più su borse per ragazze che amano uscire la sera, presentando modelli a pochette più o meno scintillanti, ideali per la discoteca e per le serate fuori in compagnia delle amiche.
    moda borse per ragazze Stradivarius
  9. Stradivarius. Questa catena della moda presenta tante borsette interessanti per le teenager a prezzi decisamente concorrenziali, molti dei quali possono essere utilizzati anche dalle mamme.
    moda borse per ragazze Zara
  10. Zara. Chiude la nostra selezione di marchi adatti alle ragazze più giovani un cult del gruppo Inditex. All’interno dei punti vendita Zara troviamo numerose proposte adatte anche alle teenager, oltre ad una linea specifica per le ragazzine. Scopri anche la frizzante collezione di borse O Bag primavera estate 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Questi sono solo alcuni spunti per lo shopping dedicato alle ragazze tra i 12 e i 18 anni, con estensioni possibili anche alle più piccine o alle più grandicelle. La predilezione per marchi low cost aiuta le mamme delle giovanissime a non incorrere in spese folli. Non perdere nemmeno la nuova collezione di borse Guess primavera estate 2016 che abbiamo mostrato in questi ultimi giorni.

Leggi tutti gli articoli sulla prossima stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate!

Lascia un commento