Silvian Heach svela i Prezzi della nuova Collezione 2016

Silvian Heach prezzi nuova collezione 2016

Silvian Heach svela i prezzi della nuova collezione primavera estate 2016. Le proposte del nuovo catalogo del marchio del gruppo Arav accarezzano tutte le tendenze cult della bella stagione: le stampe, i tagli e i capi da non perdere per i look dei prossimi mesi estivi.

Silvian Heach prezzi nuova collezione primavera

Curiosando tra i capi della preview per la prossima stagione calda di Silvian Heach possiamo assaporare tutti i gusti della primavera estate 2016 con tante stampe, tagli moderni ed altri comodi e una variegata linea di accessori. La tavolozza di colori si presenta con tante sfumature di azzurro e di blu, con caldi toni di rosso, deliziose sfumature di rosa pastello e gli immancabili contrasti dei non colori bianco e nero. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Manila Grace primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

La nuova collezione di abbigliamento Silvian Heach primavera estate 2016 comprende capi per ogni occasione: outfit pensati per il lavoro ed altri per il tempo libero, così come look da sera. Partiamo dai capi spalla per la bella stagione che si esprimono attraverso giubbotti in eco pelle, trench semplici e blazer in tinta unita. I prezzi dei capi spalla della primavera estate 2016 di Silvian Heach sono compresi tra 90 e 140 euro circa.

Silvian Heach prezzi nuova collezione

Il topwear della nuova collezione Silvian Heach primavera estate 2016 propone tanti modelli: top smanicati, bluse morbide, semplicissime t-shirt stampate, camicie decorate, felpe chic, maglioncini e cardigan leggeri. I top si caratterizzano per applicazioni chic come ruche e fiocchi sul petto e per le tinte pastello molto romantiche. Le t-shirt sono per lo più a fondo bianco con stampe colorate e vivaci, mentre le camicie e le bluse morbide sono in tessuti light con contrasti black & white. La felpa è tra i capi del topwear più trendy della collezione del brand, disponibile in molte varianti di colore e di stampe per creare abbinamenti glam con pantaloni e gonne. I pullover e i cardigan del nuovo catalogo sono per la maggior parte a fantasia allover o con decorazioni in pizzo. I prezzi dei capi del topwear di Silvian Heach partono da circa 35 euro e arrivano ad un massimo di 70 euro circa. Scopri anche le nuove proposte della collezione Motivi abbigliamento primavera estate 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Un’attenzione speciale meritano le gonne della nuova collezione di abbigliamento Silvian Heach. La linea ne propone 3 differenti modelli, due dei quali in pelle per un look grintoso e uno invece impalpabile. Il nuovo catalogo della primavera estate 2016 propone una gonna a ruota in pelle blu con fascia elastica in vita, un’altra a tubino aderente in pelle nera e un’ultima gonna lunga plissettata in rosa pastello lunga fino ai piedi. I prezzi delle gonne Silvian Heach variano da 50 a 100 euro. Leggi anche il nostro articolo sulla nuova collezione Liu Jo abbigliamento primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Silvian Heach prezzi nuova collezione look

La nuova linea di pantaloni della collezione Silvian Heach primavera estate 2016 comprende 4 modelli: un pantalone a sigaretta, un modello a tre quarti, un pantalone sporty chic con coulisse in vita e leggings con inserti in pelle. I prezzi sono compresi tra 55 e 65 euro a seconda del modello prescelto.

Largo spazio in questa nuova collezione di abbigliamento firmata Silvian Heach agli abiti, capo cult della primavera estate 2016. La linea di vestiti si apre con una selezione di little black dress fondamentali per il guardaroba di ogni donna alcuni dal taglio morbido ed altri a tubino. Ci sono poi abiti corti in toni pastello con inserti di pizzo sul corpetto, altri ancora con divisione netta cromatica tra parte superiore e inferiore, vestitini sexy con corpetto in pelle nera  e così via. Gli abiti lunghi accarezzano tutto il corpo con gonne fluide e leggere e si presentano senza maniche. I prezzi degli abiti di Silvian Heach sono compresi tra 45 e 135 euro.

Silvian Heach prezzi nuova collezione abito

La linea si completa con numerosi accessori tra cui le borse da abbinare ai look presentati dal nuovo catalogo Silvian Heach primavera estate 2016. Altri capi e accessori verranno implementati nel corso delle prossime settimane con interessanti nuovi arrivi che completeranno l’offerta della stagione.

La nuova collezione di abbigliamento Silvian Heach per la primavera estate 2016 è già disponibile in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati, oltre che sul sito ufficiale del brand ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. Il marchio Silvian Heach comprende anche la speciale linea SH, la linea Silvian Heach Denim e la linea Kids.

Non perdere le più belle collezioni di abbigliamento e le tendenze del momento secondo i big del fashion nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento