Stradivarius presenta la Collezione primavera estate 2016

Stradivarius collezione primavera estate 2016 denim

Cosa scegliere per iniziare con gusto la stagione calda: un look raffinato, un outfit glam rock o una mise comoda e fashion in denim? La preview della nuova collezione Stradivarius primavera estate 2016 ci mette di fronte ad una miriade di possibilità per i mesi caldi che verranno. Ecco le prime immagini del catalogo estivo del marchio spagnolo! 

Stradivarius collezione primavera estate 2016 outfit

Il marchio della chiave di violino, apprezzatissimo dalle donne più giovani come da quelle più mature per la sua variabilità nei capi oltre che per i prezzi low cost, presenta le prime proposte della nuova collezione primavera estate 2016. Dalla preview lanciata in questi giorni da Stradivarius ci prepara ad una stagione ricca di stili di tendenza: dal gipsy al rock senza dimenticare nemmeno per un momento il genere denim che non tramonta mai. Scopri anche la nuova collezione di Silvian Heach primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I capi spalla che ci terranno protette nei primi mesi della primavera che attendiamo con impazienza vengono egregiamente rappresentati dal bomber in tessuto lucido, un modello glam e allo stesso tempo comodo da indossare nella vita di tutti i giorni, che il marchio presenta sia in tinta unita che con delicati ricami in contrasto. Mano a mano che il clima si farà più mite potremo fare affidamento anche sui maxi gilet aperti senza maniche di cui la collezione Stradivarius primavera estate 2016 sembra essere ricca sia in tessuti spessi che in eco pelle nera. Un altro capo spalla a cui non rinunciare nei prossimi mesi sarà il giubbotto di jeans, presentato in modo più o meno originale dal marchio, delizioso quello con la scritta rossa sulla schiena e originale il modello a cappotto con cuciture patchwork.

Stradivarius collezione primavera estate 2016

Passiamo al topwear della nuova collezione Stradivarius primavera estate 2016, ma tralasciamo i capi basic che fanno da contorno e concentriamoci sui modelli più carini ed originali che il marchio ha proposto per questa stagione. La linea di maglieria del nuovo catalogo propone deliziosi cardigan lunghi, pullover corti con interessanti intrecci che lasciano scoperto l’ombelico o top smanicati in cotone melange. La collezione propone anche bluse morbide con stampe anni Settanta e numerosi modelli caratterizzati da ruche e volant, che sono uno dei cult della primavera estate 2016. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Mango primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Stradivarius collezione primavera estate 2016 moda

Sono fondamentali i jeans in questa nuova collezione di abbigliamento firmata Stradivarius per la primavera estate 2016. La linea ne presenta in grande quantità andando a sfruttare tutti i tagli e i lavaggi cult della stagione. Le prime immagini del catalogo ci mostrano jeans a sette ottavi sfrangiati, pinocchietto con il risvoltino, modelli larghi tipo boyfriend che lasciano fuori metà polpaccio e ampi modelli quasi maschili. Oltre ai jeans la collezione propone anche pantaloni chinos, pinocchietto e shorts, ma anche modelli palazzo con cui creare il look della bella stagione che sta per arrivare.

Deliziose anche le gonne che fanno capolino nei look della nuova stagione di Stradivarius: lunghezze medie per i modelli con plisset in toni neutrissimi, righe multicolore per le gonne a portafoglio da abbinare alle t-shirt con la stessa fantasia e sensuale eco pelle rossa con taglio vivo per un look di stampo rock. Sfoglia anche il nuovo catalogo di abbigliamento Manila Grace primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Stradivarius collezione primavera estate 2016 look

La panoramica sulla nuova collezione di abbigliamento di Stradivarius per la prossima primavera estate 2016 non può che chiudersi con i fantastici abiti del marchio. Quel che la preview del catalogo ci presenta è un insieme di vestiti corti molto belli: alcuni modelli a sottoveste in tessuti leggeri, altri ancora con stampe a fiorellini molto romantici e altri ancora dal mood rock abbinati a capi grintosi.

La nuova collezione di Stradivarius si completa con una vasta gamma di accessori, calzature, borsette e molto altro ancora da abbinare ai numerosi capi di abbigliamento della primavera estate 2016. In queste immagini hai modo di gustarti una deliziosa anteprima della stagione che potrai trovare presto in tutti i punti vendita del marchio distribuiti sul territorio italiano e sul sito ufficiale del brand.

Stradivarius è uno dei marchi spagnoli che appartiene al gruppo Inditex. Il brand è nato nel 1994 e da allora si prende cura del look delle ragazze offrendo la moda giovane a prezzi economici e assolutamente accessibili. Il simbolo del marchio è quello della chiave di violino che oggi rappresenta in tutto il mondo la moda giovane e frizzante del brand.

Puoi trovare il meglio delle tendenze della prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento