Twin Set Borse Primavera Estate 2016: tutti i Modelli cult della Stagione

Twin Set borse primavera estate 2016 pizzo

Con la nuova stagione alle porte, si sente il desiderio di scoprire tutte le tendenze dell’anno a partire dalla nuova collezione di borse Twin Set primavera estate 2016. Ecco i nuovi modelli del catalogo estivo del marchio di Simona Barbieri con i relativi prezzi. 

Twin Set borse primavera estate 2016 frange

La nuova collezione di borse Twin Set primavera estate 2016 arriva con una miriade di soluzioni e proposte per il giorno e per la sera, con tanti modelli differenti e di tendenza. La tavolozza di colori della nuova stagione parte dai toni neutri del bianco, del nero e del cuoio per esplorare poi le tonalità più cool dell’anno: azzurro, blu, rosso, rosa pastello, rosa fuxia e arancione.
Non solo tinta unita per la primavera estate 2016, ma anche tante fantasie glamour: righe orizzontali, stampe di frutta coloratissima, cuori, disegni ispirati al mondo della moda, fiori di ogni sorta, romantiche rose e via dicendo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Carpisa primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Twin Set borse primavera estate 2016

Grandi, medie e piccole, le nuove borse della collezione Twin Set Simona Barbieri per la prossima primavera estate 2016 soddisfano tutte le esigenze delle donne di oggi. Ci sono modelli perfetti per il mondo del lavoro, deliziose creazioni per il tempo libero e speciali borsettine da sera. Vediamo nel dettaglio le proposte del nuovo catalogo che arricchiranno la nostra primavera estate 2016. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Desigual primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE A MANO TWIN SET P/E 2016
La ricca collezione di borse Twin Set primavera estate 2016 offre una vasta gamma di modelli a mano. La linea comprende eleganti bauletti in pelle nei toni classici, moderni sacchi con arricciatura di chiusura con tanti cuoricini creati da piccole borchie, piccole bauletti con angoli arrotondati, altri modelli a trapezio, raffinate borse a mano rivestite di elegante pizzo in contrasto di colore bianco / nero, modelli a righe o a fiori per chi desidera un po’ di vivacità aggiuntiva e le forme allungate della borsa bicolore. I prezzi delle borse Twin Set a mano sono compresi tra circa 130 e 380 euro a seconda del modello.

POCHETTE TWIN SET P/E 2016
Minimaliste oppure vivaci o ancora preziose, la collezione Twin Set offre meravigliose soluzioni per la sera e per le cerimonie, momenti clou della bella stagione. Chi preferisce un mood più tradizionale e semplice lasciando che sia l’abito a parlare può scegliere una semplice busta in pelle lucida (220 euro) o una delle piccole bustine piatte (45 euro), mentre chi indossa un abito piuttosto sobrio può puntare su variopinte pochette a tema frutta esotica (106 euro) o su clutch rigide a forma di cuore con tante decorazioni di strass (98 euro) per esempio.

Twin Set borse primavera estate 2016 moda

SHOPPING BAG TWIN SET P/E 2016
Durante le caotiche giornate di una donna, non possono mancare le shopping bag per la loro capienza e comodità. La nuova collezione Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016 presenta modelli di tendenza come le grandi shopper in pelle intrecciata (220 – 240 euro), le divertenti borse in canvas stampato con applicazioni fashion (120 euro) o i modelli a righe multicolore che richiamano subito la bella stagione (149 euro) o ancora le splendide versioni con inserti in pizzo macramé (155 euro).

TRACOLLE TWIN SET P/E 2016
Quando si nomina la tracolla per la primavera estate 2016 il pensiero corre subito alle frange, dettaglio cult della bella stagione. I modelli presentati da Twin Set vengono presentati sia con un piccolo particolare come la nappa sfrangiata che in versioni ricoperte completamente da frange in toni leggeri e chiari (prezzi a partire da 280 euro). Molto interessante anche la piccola tracolla con decorazioni floreali sulla patella di chiusura con tracolla in catena (165 euro).

Twin Set borse primavera estate 2016 traforata

ZAINI TWIN SET P/E 2016
Da non perdere gli zaini per questa stagione calda, quelli presentati dalla nuova collezione di Twin Set sono in pelle con finiture lucide e dettagli in metallo. Le più romantiche perderanno la testa per lo zainetto in pizzo macramé con applicazione floreale, un vero gioiellino della nuova collezione. I prezzi partono da circa 160 euro e arrivano a circa 320 euro in base ai materiali e ai modelli.

Le borse della collezione Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2016 stanno arrivando in tutti i punti vendita del marchio i prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo, nonché sul sito ufficiale del brand nell’elegante store online. Oltre alle borse il brand offre numerosi complementi accessori, capi di abbigliamento e intimo con cui corredare i propri look della prossima stagione. Scopri anche la nuova collezione di borse O Bag primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Non perdere le collezioni più interessanti della stagione nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento