Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016: tutti i Mood della Collezione

Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016 look

Arriva tutto il colore e l’entusiasmo con l’eleganza e la classe del brand con la nuova collezione Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016 di cui parliamo oggi. Il mood chic si intreccia a motivi etnici e folk, si fonde con i colori più glam e con i dettagli di tendenza. Ecco tutte le novità del nuovo frizzante catalogo.

Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016

La nuova collezione primavera estate 2016 di abbigliamento firmata Twin Set Simona Barbieri offre alle donne un’ampia scelta tra le tendenze del momento: stampe etniche, dettagli anni Settanta, colori carichi e tonalità pastello, oltre ai capi più romantici ed eleganti che non mancano mai. I tessuti si fanno impalpabili e leggeri in contrasto con la ricchezza delle stampe allover spesso abbinate tra loro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Silvian Heach primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016 moda

La palette cromatica proposta dal marchio per la nuova collezione Twin Set è molto ampia: rossi bordeaux, marroni intensi, rosa corallo, azzurro e rosa pastello, giallo carico, blu navy, grigio, verde kaki, verde acqua, arancioni vivi, fuxia e gli immancabili accostamenti di bianco e nero. Le stampe presentate comprendono motivi etnici, gipsy, jacquard, righe, quadri, astrattismi, pois e print a fiori. Se preferisci la tinta unita non rimarrai comunque delusa, perchè la collezione ne è ricca.

Tra i materiali scelti dai designer per la collezione primavera estate 2016 di Twin Set Simona Barbieri troviamo il cady, il twill, l’organza, il jacquard, la seta, la viscosa e il cotone. La grande varietà di materiali e di stampe crea un insieme unico di proposte per i look femminili da giorno e da cerimonia.

I dettagli di tendenza della nuova collezione del marchio Twin Set sono le frange, il pizzo, i trafori al laser, le ruche, gli inserti in pelle e le paillette. Il pizzo è un altro dei motivi clou di questa nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2016 di Twin Set Simona Barbieri. Lo ritroviamo a ricoprire gli abiti più sensuali e romantici della linea. Il pizzo dà il meglio di sè sul nero e sul bianco, ma non sono da sottovalutare tutte le sfumature pastello più chic come il rosa o l’azzurro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Motivi primavera estate 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016 pois

Gli Anni Settanta sono al centro della collezione del marchio in modo particolare attraverso i pantaloni palazzo, capo cult della stagione, e nei modelli cropped, ma anche con le tuniche e gli abiti tipici del periodo, rigorosamente stampati come vuole il trend del momento. Il lookbook della nuova collezione Twin Set Simona Barbieri propone interessanti giochi di contrasti tra stampe come per esempio fiori e pois, etniche e righe, quadri e grafiche astratte e via dicendo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Manila Grace primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La linea di abbigliamento Twin Set Simona Barbieri pensata per la prossima primavera estate 2016 è davvero ricca e intensa, con soluzioni adatte a tutte le esigenze femminili della stagione: appuntamenti di lavoro, pomeriggi di svago, passeggiate lungo mare e cerimonie estive.

Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2016 pizzo

La collezione p/e 2016 propone pratici blazer e giubbini light per i mesi più freschi, insieme ad avvolgenti cardigan e pullover traforati. Grande è la varietà di t-shirt e bluse dal taglio morbido caratterizzate da stampe colorate che non possono mai mancare nel guardaroba di una donna. Twin Set Simona Barbieri propone numerosi modelli di pantaloni: alcuni skinny, altri leggiadri palazzo e joggers. Risultano molto interessanti anche le gonne della nuova collezione: corte e lunghe, ampie e svasate, con una grande varietà di tagli e di modelli.

Un capitolo a sè sono gli abiti della nuova collezione Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2016. Per i prossimi mesi caldi il marchio propone tanti vestiti sia corti che lunghi, adatti a contesti molto differenti. Tra i modelli corti spiccano le tuniche anni Settanta perfette per il tempo libero, ma non sono da sottovalutare tutti i vestitini bon ton con gonna a ruota caratterizzati da stampe di tendenza. Per le cerimonie, di cui l’estate è sempre costellata, la collezione offre una selezione di abiti lunghi con pizzo a fiori, una vera delizia per i look della prossima stagione. Leggiamo anche assieme il nostro articolo sulle novità Twin Set 2021 2022.

La collezione è corredata da numerose borse che si intonano al look e altri accessori che completano l’offerta del marchio Twin Set a 360 gradi. Tutti i capi della nuova collezione primavera estate 2016 sono già disponibili presso le boutique del brand e sul sito ufficiale del marchio.

Segui le evoluzioni delle tendenze del momento nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento