Costumi Oysho 2016 tutti i Prezzi della nuova Collezione

Costumi Oysho 2016 prezzi

Arriveranno nelle prossime settimane i primi ponti che ci consentiranno di godere di qualche fine settimana lungo. Niente di meglio di una spa, di una gita al fiume o al lago o di momenti di relax in riva al mare. Cosa mettere in valigia? Semplice: alcuni dei costumi Oysho 2016 che ti mostriamo in questo articolo assieme ai prezzi dei modelli più belli. 

La nuova collezione di costumi da bagno Oysho primavera estate 2016 gioca con un’infinità di stampe con cui rallegrare le prime giornate di sole. La linea offre motivi geometrici, linee tratteggiate, motivi etnici e tribali, frutta esotica, foglie e fiori tropicali, jacquard, print giraffa, animalier e via dicendo. Per chi invece predilige la tinta unita, magari abbinata a qualche dettaglio fashion, il marchio spagnolo propone i toni del verde acqua, del verde scuro, dell’azzurro e del blu, ma anche invitanti rossi e arancioni e i basic nero e bianco che vanno sempre per la maggiore. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

Costumi Oysho 2016 prezzi bikini

I bikini Oysho della nuova collezione primavera estate 2016 sono molto vari, tutti componibili a piacimento scegliendo il tipo di top e di slip. La linea comprende diverse versioni di reggiseno del costume: a fascia, a top, con ferretto o senza, con push up, imbottito o leggero, multiposizione, a triangolo. La collezione del brand spagnolo offre una grande varietà di modelli alcuni dai tratti molto semplici, altri invece con dettagli glamour come le ruche, le applicazioni o i cut laterali. I reggiseni dei bikini sono disponibili per lo più in tre misure: S (94), M (100) e L (106). I prezzi della parte superiore del bikini variano da circa 23 a circa 26 euro.

Per lo slip invece possiamo scegliere tra i modelli classici, quelli alla brasiliana, perizomi, modelli con laccetto laterale, slip hipster e tanga che riprendono i motivi e i dettagli dei reggiseni della nuova collezione. I prezzi della parte inferiore del bikini della nuova collezione estiva Oysho sono compresi tra 15 e 20 euro e sono disponibili nelle taglie S, M e L. Scopri anche la nuova collezione di costumi Calzedonia primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Costumi Oysho 2016 prezzi stampa

Il nuovo catalogo di moda mare Oysho primavera estate 2016 ci invita a dare una chance al costume trikini. La collezione presenta molte proposte in questo senso: alcuni in tinta unita ed altri con vivaci stampe. I fianchi vengono esaltati e lo stile è decisamente glamour. I prezzi si aggirano attorno ai 40 euro per tutte le misure disponibili tra la XS e la XL. Certo un trikini non è un modello per tutte, ma rende al meglio sulle fisicità con fianchi ben delineati e disegnati, abbinati ad una maxi gonna o ad un elegante pareo i trikini possono essere un capo molto versatile anche per le feste in spiaggia.

Per quanto riguarda invece il costume intero il marchio spagnolo preferisce la tinta unita e le righe e propone i suoi modelli a bandeau soprattutto. Anche in questo caso i prezzi sono sui 40 euro. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla XL soddisfacendo tutte le esigenze e le corporature femminili. Potrebbe interessarti anche il nostro approfondimento sulle tendenze in fatto di costumi da bagno primavera estate 2016.

Costumi Oysho 2016 prezzi intero

La collezione mare di Oysho per questa primavera estate 2016 offre anche una vasta gamma di accessori e di capi dedicate alle prossime vacanze. La linea lancia deliziosi cappelli crochet o a tesa larga in paglia con fiocco a prezzi tra i 15 e 20 euro circa. Nel nuovo catalogo spiccano anche le borse da spiaggia in paglia o in tessuto o in pizzo macraé con stampe a righe marinare o a fiori disponibili a partire da circa 20 euro. Per corredare il look del giusto modello di calzature la nuova collezione Oysho offre comodi sandali con la zeppa con lacci in tessuto, con dettagli silver e modelli flat. I prezzi delle scarpe sono compresi tra 30 e 40 euro.

Costumi Oysho 2016 prezzi moda

I capi di abbigliamento della nuova collezione Oysho primavera estate 2016 riprendono i motivi dei costumi da bagno. La linea comprende abiti, copricostume, bluse, tuniche, shorts, pantaloni ampi e gonne lunghe. I prezzi dell’abbigliamento partono da circa 15 euro. I look per la prossima estate sono pronti per essere serviti, sono a disposizione dei clienti in tutti i punti vendita del marchio Oysho presenti sul territorio italiano e sul sito ufficiale del brand ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Prepara le valigie per le tue prossime vacanze estive con l’aiuto dei nostri articoli dedicati ai Costumi e alla Moda Mare dei marchi più amati.

Lascia un commento