Pandora inizia a prepararsi per la Festa della Mamma 2016

Pandora festa della mamma 2016

L’8 maggio sta per arrivare e sarà l’occasione giusta per fare un piccolo presente a colei che ci ha donato la vita. Ecco le nuove proposte di Pandora per la Festa della Mamma 2016: c’è molto tra cui scegliere tra i charms e gli altri gioielli da donna! 

La casa gioielliera danese Pandora presenta le prime anticipazioni sulla linea di gioielli dedicati alla Mamma, proponendo deliziose idee regalo per celebrare la ricorrenza: orecchini, braccialetti, collane e gli immancabili charms per un dono personalizzato e unico.

Il marchio apre le danze con una serie di anelli caratterizzati da un sofisticato nodino al centro, che simboleggia il legame indissolubile che esiste da madre e figli. La collezione Pandora per la festa della mamma 2016 è molto elegante, adatta alle mamme di ogni età e di ogni stile. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di LV & Me gioielli 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Pandora festa della mamma 2016 regalo

La linea di gioielli Pandora è ricca però anche di altri gioielli con cui possiamo sorprendere la nostra mamma come i sofisticati orecchini con le perle con un classico fiocchetto o quelli fatti a rose. La collezione di bijoux del marchio è molto estesa e ancora non è stata svelata la linea completa dedicata a questa speciale ricorrenza. Deliziose anche le collane alle quali possiamo abbinare un pendente che rappresenti il nostro sentimento profondo per la donna più importante della nostra vita.

Pandora festa della mamma 2016 idee regalo

I veri protagonisti delle collezioni Pandora sono però i moderni bracciali con charms che possiamo personalizzare per raccontare una storia personale ed unica sul legame tra noi e mamma. La ricchissima collezione di charms Pandora 2016 ci permette di scegliere tra infinite possibilità: cuori colorati o semplici, parole cariche d’amore come “First my Mother”, romantiche rose, perle candide, lucchetti d’amore e molto altro ancora. Sia che mamma abbia già un bracciale Pandora o che ancora non ce l’abbia, la scelta dei charms è sempre una scelta sicura che illuminerà di gioia il suo volto. Scopri anche la collezione Breil Red 2016 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Non perdere tutte le ultime tendenze in fatto di Bijoux nella sezione dedicata: puoi trovare tante altre idee per la festa della mamma!

Lascia un commento