Zuiki Collezione primavera estate 2016: 3 tendenze che amerai

Zuiki collezione primavera estate 2016 catalogo

Zuiki presenta la nuova collezione primavera estate 2016 che ci racconta 3 temi caldi della stagione: il denim, gli anni Settanta e Wonder Woman. Pronta a scoprire tutti i capi cult del catalogo e i relativi prezzi?

Zuiki collezione primavera estate 2016

Il marchio Zuiki propone 3 macro temi per la prossima primavera estate 2016, tutti entusiasmanti e giovani con molti capi da mixare a piacere, e come sempre con prezzi al pubblico da urlo. La casa di moda italiana è in costante e continua crescita, ottenendo il consenso delle donne grazie all’ottima relazione tra qualità, design e prezzo. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Stradivarius primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

  • A TUTTO DENIM ZUIKI 2016. 
    Il jeans è di sicuro il protagonista indiscusso di questa imminente stagione calda. Le passerelle e le varie collezioni dei marchi più noti ce l’hanno proposto in ogni salsa per la p/e mixando lavaggi e tonalità differenti, ma anche stili e tagli. La linea di jeans Zuiki per i prossimi mesi è molto variegata: modelli bootcut, regular, skinny, jeggings, ripped, boyfriend, a vita alta e molto altro ancora. I vari modelli di jeans del marchio costano tra i 15 e 30 euro. L’alternativa al jeans è la gonna, rigorosamente lunga, con una linea di bottoni fino ai piedi, informale e fresca come vuole la bella stagione, il modello è disponibile al prezzo di 20 euro circa.
    Il denim si presenta anche nei pratici giubbotti di jeans che si rivelano perfetti per l’inizio di stagione, disponibili al prezzo di 20 euro circa. Semplice da abbinare, perfetto in tutte le occasioni informali del tempo libero e del lavoro, il jeans è un compagno fedele su cui far affidamento. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Silvian Heach primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
    Zuiki collezione primavera estate 2016 look
  • ANNI SETTANTA.
    E’ uno dei più forti trend di questa primavera estate 2016 e Zuiki ci propone un’infinità di capi con cui sfoggiare questo mood. I giubbotti scamosciati con le frange sono un must, assieme ai mini biker in eco pelle (a partire da circa 20 euro) magari in abbinamento con bluse in trasparenza (10 – 13 euro). Da non perdere i jeans e i pantaloni a zampa d’elefante che tornano con entusiasmo in vista dell’arrivo della bella stagione a partire da circa 15 euro. La tendenza del mood Seventies è divertente e affascinante in ogni occasione, ma anche molto pratica da indossare e quindi adatta a diversi contesti.
    Zuiki collezione primavera estate 2016 wonder woman
  • WONDER WOMAN.
    Il mondo dei fumetti e dei supereroi è un cult in modo particolare per le t-shirt. La nuova collezione di abbigliamento Zuiki primavera estate 2016 ha scelto l’eroina per eccellenza: Wonder Woman, colei che meglio rappresenta la donna di oggi in grado di occuparsi di milioni di cose in un giorno. Il capo principale della linea dedicata alla splendida star dai capelli blu è la t-shirt o la canotta, declinate in molte varianti, a partire da circa 8 euro. Il mondo dei fumetti entra a pieno titolo nei look della prossima stagione estiva con la possibilità di creare abbinamenti frizzanti e originali con gli altri capi cult della collezione. In aggiunta alle classiche magliette a maniche corte, troviamo simpatiche felpe a manica corta al prezzo di circa 13 euro. Hai già visto la nuova collezione di Mango primavera estate 2016 che abbiamo mostrato in questi giorni?
Zuiki collezione primavera estate 2016 abito

La nuova collezione Zuiki abbigliamento per la primavera estate 2016 dedica molto spazio anche ai look sportivi. D’altronde la bella stagione è anche il momento in cui più ci si dedica alle attività all’aria aperta. La linea propone top, leggings, joggers, felpe e giubbotti tecnici da abbinare a calzature sportive, ma anche abiti in felpa con cappuccio. Il nero si sposa alla perfezione con i toni fluo rosa e verde scelti per la linea di sportswear del marchio. I prezzi dei vari capi sono compresi tra circa 13 e circa 20 euro. Non dimentichiamo che per la bella stagione che sta per iniziare un trend importante è quello dello sporty che non viene relegato solo allo svolgimento dell’attività sportiva, ma entra a pieno titolo anche nella vita quotidiana e in alcuni casi anche nelle occasioni più particolari.

Zuiki collezione primavera estate 2016 jeans

Zuiki è un marchio giovane, nel mood ma anche anagraficamente. E’ nato nel 2003 ad opera della famiglia Nunziata nel napoletano. Le collezioni del marchio sono giovani, frizzanti, dall’animo fresco e rock, apprezzate dalle donne più giovani, ma non solo. Ad oggi Zuiki può contare su una rete distributiva composta da 130 punti vendita tra monomarca diretti, franchising e outlet.

Non perdere tutte le tendenze della prossima stagione calda nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate: ogni giorno tante novità e idee da copiare!

Lascia un commento