Per gli Abiti da Sposa Vera Wang il 2017 è l’Anno del Nero

abiti da sposa Vera Wang 2017 bridal

Se convoli a nozze per la fine di quest’anno o all’inizio del prossimo e sei alla ricerca di un vestito che lasci tutti gli ospiti e il tuo futuro marito senza fiato, non puoi fare a meno di considerare la collezione di abiti da sposa Vera Wang 2017. E’ l’anno del black & white e dello stile rock, per moderne spose dall’anima graffiante. 

E’ il punk rock il mood scelto dall’originale designer di abiti da sposa per il prossimo autunno inverno 2017. Lo stile unconventional tipico di Vera Wang arriva dritta al cuore delle future spose alla ricerca di un look sensuale e fuori dagli schemi per il grande giorno. Non tutte sognano un matrimonio classico, molte donne desiderano stupire e portare il loro stile originale anche all’altare.

La nuova collezione di vestiti da sposa Vera Wang 2017 osa con effetti nudo e tattoo, con l’impiego del colore nero, con le scollature e i tagli cut out. Molti abiti sono caratterizzati da un sapore vintage, altri invece sono dotati di una splendida allure principesca dai toni rock. La sposa tratteggiata da Vera Wang per l’autunno inverno è una donna decisa, moderna e assolutamente non convenzionale, quella che organizzerà un matrimonio di sicuro fuori dagli schemi tradizionali.

abiti da sposa Vera Wang 2017 collezione

Il bianco e il nero, un binomio classico e sempre in voga nella moda, arriva a penetrare con intensità anche il fashion bridal. Addio scaramanzia e benvenuti abiti da sposa in black & white per la prossima stagione dei matrimoni, per lo meno secondo la designer Vera Wang. La nuova collezione di abiti da sposa del marchio propone sia modelli bianchi con piccoli dettagli in nero alla cintura o in alcune decorazioni, sia vestiti completamente neri per le donne più audaci.
I preziosi materiali scelti per la collezione bridal del prossimo anno sono la seta, il tulle, il pizzo, l’organza, a cui si abbinano decorazioni come i ricami, le piume, i drappeggi, le balze o grandi rose tono su tono.

I wedding look dell’autunno inverno 2016 2017 proposti da Vera Wang spaziano tra tagli rock anni Ottanta con gonne asimmetriche e maxi gonne ampie in tulle o corpetti ricchi di fiocchi e il sapore vintage degli abiti scivolati a sirena con piume e ricami degli anni Venti. Leggi anche il nostro speciale dedicato agli abiti da sposa di tendenza per il 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abiti da sposa Vera Wang 2017

La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2017 propone modelli asimmetrici con gonna corta davanti e lunga dietro oppure modelli con gonna skater per chi vuole colpire e lasciare tutti gli invitati senza parole per il grande giorno del sì. Modelli originali che possono essere abbinati a calzature del tutto atipiche per il grande giorno come gli stivaletti neri che vediamo nella foto del catalogo qui sopra. Scopri anche la capsule collection di calzature da sposa Baldinini che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

Se preferisci uno stile vintage non potrai fare a meno dei sensuali abiti a sirena che giocano con gli effetti nudo e tatuaggio, caratterizzati da provocanti scollature sul seno o sulla schiena. Il vedo non vedo è stato sdoganato anche per il giorno del matrimonio, anche se sconsigliato per chi sta organizzando una cerimonia di tipo religioso. L’abito a sirena segue la silhouette del corpo femminile in ogni centimetro ed è particolarmente indicato per le donne alte e snelle.

abiti da sposa Vera Wang 2017 cut out

Se vuoi invece un look romantico e femminile non temere, perchè la nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang offre qualcosa anche per te. Alcuni vestiti firmati dalla designer per il 2017 hanno un taglio più tradizionale come il classico A-line con ampie gonne da principessa moderna. Non mancano i dettagli di originalità anche in questi modelli più classicheggianti come i bustier cut out ai fianchi o trasparenti per esempio. Scopri anche la nuova collezione di abiti da sposa low cost di Asos che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abiti da sposa Vera Wang 2017 nero

La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang autunno inverno 2016 2017 è già disponibile presso le selezionate boutique che offrono il marchio. Per prenotare una prova è sufficiente contattare l’atelier più vicino e prendere un appuntamento con l’assistente. Con l’aiuto del personale competente potrai provare i più bei abito della collezione invernale di Vera Wang in compagnia della tua testimone di nozze e della tua famiglia e scoprire così quanto siano preziosi i tessuti e originali i modelli.  In Italia gli atelier disponibili si trovano a Agrigento, Brescia, Foligno, Livorno, Milano, Milazzo, Mondovì, Napoli, Olevano Romano, Ostuni, Palermo, Piacenza, San Benedetto del Tronto, Sassuolo, Trani e Villapotenza.

Non perdere le tendenze, i consigli e le nuove collezioni dei marchi più amati di Abiti da Sposa.

Lascia un commento