Costumi 2016 Tezenis: l’Estate è Pop

costumi 2016 tezenis moda

C’è voglia di mare nell’aria in questi giorni e quindi è giunto il momento di curiosare tra le nuove proposte della collezione di costumi 2016 Tezenis. La linea si presenta allegra con toni pop e deliziose stampe che incarnano tutto il mood frizzante della bella stagione estiva. 

E’ arrivato il periodo in cui si inizia a mangiare più sano e a fare sport dopo le feste di Pasqua per riconquistare un ottima forma fisica in vista della bella stagione. C’è già chi prenota le vacanze nelle località di mare più glamour e chi invece programma le fughe del fine settimana. Unico ingrediente fondamentale è il costume da bagno, quindi eccoci pronte a svelarvi tutte le novità della nuova collezione di bikini Tezenis per l’estate 2016.

costumi 2016 tezenis

Con i costumi Tezenis si va sul sicuro: un taglio giovane, colori e stampe vivaci, dettagli frizzanti e un prezzo che va bene a tutte. La collezione beachwear del marchio è pronta per entrare di diritto nella nostra valigia con una grande varietà di proposte per i look da mare. Colore, vivacità, divertimento e tanta carica sensuale sono pronti a rallegrare le nostre giornate estive dalla taglia XS alla L. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno 2016 Yamamay che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi 2016 tezenis volant

Le stampe sono al centro della nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2016, l’anticipazione che ti forniamo in queste immagini ne è il chiaro esempio. Via libera dunque a motivi a zig zag, piogge di fiori tropicali, stampe optical, print etnici, fantasie pop e ispirazioni esotiche, tutte perfette per la spensieratezza della bella stagione e tutte adatte ai contesti più variegati.

Se preferisci invece la tinta unita non temere perché i toni cool della stagione sono disponibili anche per i costumi da bagno. La collezione di costumi Tezenis 2016 presenta diverse opportunità anche in questo senso con la fondamentale caratteristica del mix and match in tinta unita: potrai scegliere il reggiseno e lo slip da abbinare secondo la tua corporatura e il tuo gusto personale. Hai già visto la nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

costumi 2016 tezenis bikini

La linea di bikini firmati Tezenis per questa estate 2016 è molto variegata. Per quanto riguarda il reggiseno la collezione del marchio propone il classico triangolo, il modello push up, il regular, il bandeau, quello con ferretto e quello senza. Anche gli slip da abbinare sono vari: i tradizionali slippini, le culotte, le brasiliane, i regolabili con laccetti laterali e i perizomi per le donne più audaci. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno interi 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

I dettagli di tendenza della nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2016 sono in modo particolare ruche e bordi arricciati, oltre ai tagli cut out must have della stagione calda in ogni settore della moda. Le ruche rivestono sia gli slip dei bikini che i reggiseni a fascia o a triangolo creando un effetto volume dedicato a chi vuole mettere in risalto un decolleté non troppo grande. Le arricciature dei bordi caratterizzano slip e reggiseni a fantasia creando un bel movimento del capo. Le aperture cut out anche fanno presenza su entrambi i pezzi dei costumi posizionandosi al centro del reggiseno o sui lati dello slip per esempio.

costumi 2016 tezenis bandeau

La collezione è in arrivo in tutti i punti vendita Tezenis in Italia e sul sito internet ufficiale alla sezione Shop a cui si aggiungeranno i modelli da uomo. I prezzi dei costumi da bagno Tezenis primavera estate 2016 non sono ancora stati resi pubblici, ma lo saranno a breve. Possiamo collocarli comunque in una fascia medio bassa, Tezenis è un marchio della moda low cost italiano che offre i propri prodotti di qualità ad un prezzo accessibile a tutte. In via indicativa gli slip di un bikini Tezenis potranno costare circa 10 – 15 euro, mentre i reggiseni avranno un prezzo che parte da circa 25 – 30 euro.

costumi 2016 tezenis etnico

Tezenis oltre ai costumi da bagno che abbiamo fin qui anticipato si prende cura del look femminile anche in fatto di beachwear e infatti nella sua collezione troviamo diversi capi adatti ad accompagnarci verso la spiaggia, verso i party in riva al mare e a creare diversi outfit da vacanza. La collezione Tezenis comprende anche una linea di easywear, di homewear, di intimo e di accessori con cui completare i look della prossima stagione.

Non perdere tutte le tendenze della stagione nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno di Purse & Co.

Lascia un commento