Tutti i Costumi Calzedonia del Summer Show 2016

costumi Calzedonia Summer Show 2016

E’ andato in scena nei giorni scorsi l’attesissimo Calzedonia Summer Show 2016 che ha presentato le tendenze più hot della moda mare per questa estate con la sfilata delle modelle più importanti del mondo tra cui la nuova testimonial Adriana Lima. Il tema è quello delle prossime Olimpiadi. 

costumi Calzedonia Summer Show 2016 moda

Il tema forte della nuova sfilata tenutasi a Verona sono le prossime Olimpiadi di Rio che investono la passerella di colori, di gioia e di divertimento e il mondo dello sport in generale. Il Calzedonia Summer Show 2016 alterna modelli di costumi da bagno ispirati alle donne brasiliane a quelli di taglio sporty. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Yamamay primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Le modelle del Calzedonia Summer Show 2016 sfilano sulla passerella veronese con una selezione di bikini, costumi interi, trikini e abbigliamento da mare che non vediamo l’ora di poter indossare durante le prossime vacanze estive. Crochet, stile boho chic, mood da surfista, motivi tribali e molto altro sono gli ingredienti più interessanti della nuova collezione del marchio. Tutte le donne si ritroveranno in questi mood che spaziano dall’eleganza classica alla più forte sensualità passando per i caratteri pratici del mondo dello sport.

La linea di costumi da bagno Calzedonia per questa estate 2016 si presenta con una palette di colori vitaminici che tendono al fluo: fucsia, giallo, verde sono i 3 toni più glam della stagione. Saranno il bianco e il nero in tinta unita ad offrire alle clienti la maggior parte dei costumi, toni perfetti per chi vuole uno stile minimal e classico. Tra le fantasie proposte dalla collezione spiccano i motivi a fiori, quelli tribali e quelli optical, protagonisti assoluti di questa estate. Ce n’è dunque per tutti i gusti. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Tezenis primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

costumi Calzedonia Summer Show 2016 sfilata

Tantissimi bikini hanno infiammato gli entusiasmi del pubblico dello Show di Calzedonia. La collezione di costumi del marchio per questa estate 2016 offre molti spunti interessanti per fare colpo sulle spiagge durante le ferie estive. La linea prevede bikini a triangolo in delicato crochet bianco, modelli a fascia in semplicissimo tessuto nero, due pezzi sportivi in tinte fluo con zip e profili in contrasto nero, reggiseni impreziositi da ricami a uncinetto e molto altro. La collezione presenta slip e culotte da abbinare e combinare ai top di ogni tipo: con laccetti laterali, con fiocchi, perizomi, culotte, modelli a vita alta e via dicendo.

costumi Calzedonia Summer Show 2016 collezione

Non mancano i costumi interi e i trikini che hanno catturato l’attenzione attraverso dettagli molto sensuali. Molti modelli di costumi da bagno Calzedonia di questa nuova collezione primavera estate 2016 sono caratterizzati da particolari che seducono come gli inserti in tulle, scollature audaci, tagli cut out, zip e molto altro ancora.

costumi Calzedonia Summer Show 2016 trend

Non solo costumi per questa entusiasmante estate 2016 di Calzedonia, ma anche tanti capi trendy di beachwear. La collezione propone abiti chemisier in denim, maxi tuniche, top, shorts, leggings, abiti in pizzo o in rete, parei e gonne con cui andare a creare i look più divertenti nel corso delle prossime trasferte al mare.

La collezione di moda mare del marchio Calzedonia per questa primavera estate 2016 si completa con una serie di borse da spiaggia e di marsupi in tema con le tendenze della stagione. Così il Calzedonia Summer Show offre tutti i capi ideali per le prossime vacanze e li mette a completa disposizione del pubblico nell’immediato secondo il nuovo trend del See and Buy.

I prezzi dei nuovi costumi da bagno Calzedonia 2016 sono già disponibili. Gli slip hanno prezzi che partono da 15 euro, mentre per i reggiseni si spendono minimo 20 euro. I bikini sportivi dedicati alle donne che sono solite praticare attività sportive in spiaggia o al mare hanno prezzi di circa 40 euro. I costumi interi costano invece tra i 40 euro e gli 80 euro circa. La moda mare parte da 12 euro circa per un paio di shorts e può arrivare al prezzo di circa 60 euro per un maxi dress.

Sulla passerella, tra ballerine di freestyle e danzatrici brasiliane, si sono susseguiti alcuni dei nomi più importanti del fashion system: Cindy Bruna, Daniela Braga, Georgia Fowler, Melissa Satta, Robin Marjolein e Rocio Crusset. La collezione di costumi da bagno Calzedonia 2016 e moda mare è già disponibile presso tutti i punti vendita del marchio. Dai uno sguardo anche alla collezione di costumi da bagno H&M estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Leggi tutte le novità della prossima stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Mare: tutti i marchi più importanti e i loro costumi da bagno ti aspettano!

Lascia un commento