I Costumi Fisico Estate 2016 vanno di pari passo col Turbante

costumi Fisico estate 2016 gioiello

Voglia di mare? E allora perchè non tuffarsi nella nuova collezione di costumi da bagno Fisico per questa primavera estate 2016 ispirata alle atmosfere magiche del Marocco. Ecco i look più belli proposti dal marchio per le prossime vacanze estive e l’accessorio must have ovvero il turbante!

La nuova collezione di moda mare e costumi da bagno Fisico primavera estate 2016 ci catapulta nella tumultuosa Marrakech tra colori intensi, atmosfere sensuali e dettagli preziosi. La linea spazia tra proposte dedicate al mare e alle vacanze fino agli abiti couture per cocktail e serate speciali. Scopri anche la nuova collezione di costumi Verdissima primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi Fisico estate 2016 catalogo

Il mood marocchino si unisce a quello Seventy che è di grande tendenza per questa stagione calda come abbiamo visto in quasi tutte le collezioni fashion e beachwear della primavera estate 2016. La collezione di costumi da bagno e di accessori Fisico è ricca di decorazioni come le stampe Mandhala, le frange anni Settanta anche molto lunghe e le fibbie gioiello in plexiglass, la foglia d’oro, i dettagli ambrati, i cristalli e le micro borchie  che donano punti luce importanti nei look da spiaggia e da sera. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Agogoa primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La tavolozza di colori scelta dalla stilista Cristina Ferrari per la sua collezione Fisico primavera estate 2016 si espande tra i toni più belli ed intensi del blu, del verde e dell’azzurro, tipici del mare più bello. Al loro fianco tutti i colori più carichi delle spezie arabe come il porpora, il rosso e il curry e le sfumature della vegetazione più rigogliosa dell’estate. Indispensabili e fondamentali il nero e il bianco che non mancano mai in una collezione di bikini e costumi interi. Uno dei toni che catturano l’interesse di questa linea di beachwear è il nudo, semplicissimo e sensuale, che ritroviamo per diversi modelli della collezione.

costumi Fisico estate 2016 intero

Le stampe proposte per la nuova collezione di costumi da bagno Fisico per questa estate 2016 sono quelle tipiche degli anni Settanta come le geometrie optical e i jacquard, ma sono i print di ispirazione marocchina quelli più belli di quest’anno: architetture, portoni, tattoo, rosoni, geometrie e molto altro ancora. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Per i costumi il marchio Fisico sceglie per lo più la microfibra in versione soft o taslanizzata o ancora traforata o goffrata, mentre per gli abiti e gli altri capi di abbigliamento della collezione primavera estate 2016 fanno capolino il tulle elasticizzato, la mussola di cotone, lo chiffon, la crepe, il tessuto tecnico e la viscosa.

costumi Fisico estate 2016

Sulle spiagge durante i prossimi mesi caldi vedremo un susseguirsi di bikini, trikini e costumi interi davvero intensi. La collezione Fisico di Cristina Ferrari offre soluzioni ad hoc per ogni tipo di fisicità e per ogni mood. I bikini alternano reggiseni a bandeau sagomati a farfalla, top sportivi impreziositi da frange lunghe, micro top incrociati con dettagli gioiello al collo, i triangoli stampati e i modelli a fascia in tinta unita. L’abbinamento con lo slip è semplice scegliendo tra le possibilità offerte dal modello classico, quello con lacci laterali, le culotte in alcuni casi arricchite da frange sinuose, perizomi e shorts.

I trikini con le sensuali aperture cut out sui fianchi e sul ventre sono tra i modelli più glamour della nuova collezione di costumi da bagno di Fisico per questa primavera estate 2016. Gli interi vengono impreziositi da dettagli femminili per offrire anche alle donne che prediligono i modelli più coprenti momenti di sensualità e femminilità come per esempio il monospalla, qualche trasparenza, profonde scollature che lambiscono l’ombelico ed effetti nude.

costumi Fisico estate 2016 nude

Molto interessante questa collezione Fisico anche sotto il punto di vista dell’abbigliamento che propone capi glamour, freschi e femminili come i pantaloni ampi, le bluse e le tuniche, gli abiti impalpabili, gli shorts con le frange e le gonne lunghe fino ai vestiti da cocktail per le occasioni più chic.

L’accessorio top della collezione di moda mare Fisico primavera estate 2016 è decisamente il turbante che dona il suo tocco di glamour a quasi tutti i look della stagione sia per la spiaggia che le altre occasioni, sera compresa. Il nuovo catalogo firmato da Cristina Ferrari ci mostra una decisiva presenza di questo accessorio per la testa in pendant con le tonalità e le stampe dei costumi da bagno quanto per gli abiti.

Non perdere tutte le più belle tendenze per il mare nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento