I Costumi Tezuk 2016 a tutto Glam per l’Estate

Costumi Tezuk 2016

Tutta la sensualità della donna è riversata nella nuova collezione di costumi Tezuk 2016 per questa calda estate. L’immensa collezione di bikini, abbigliamento da mare, easywear e accessori del marchio di Castel Maggiore (BO) è in grado di realizzare ogni desiderio femminile. 

Costumi Tezuk 2016 beachwear

Il brand bolognese Tezuk presenta la sua linea di costumi da bagno e di moda mare per questa primavera estate 2016 con una vastità di offerta da far girare la testa ad ogni donna. La nuova collezione del marchio propone dettagli femminili e romantici su una palette di colori intensa.

La tavolozza di colori impiegata dai designer Tezuk per questa primavera estate 2016 è molto ampia: deliziosi toni di azzurro e blu, rosa e fuxia femminili, la sensualità del rosso, la vitalità del giallo e i classici nero e bianco. Largo spazio anche alle fantasie per i costumi da bagno di quest’anno che spaziano dal jacquard al floreale, dalle righe ai quadretti vichy, dai motivi etnici ai print optical. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Tezenis primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

La nuova collezione di costumi da bagno Tezuk primavera estate 2016 è intrisa di dettagli glamour: ruche, arricciature, volant, frappe, frange, paillette, pizzi, perline, applicazioni floreali, fiocchi e molto altro ancora. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno H&M primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Costumi Tezuk 2016 catalogo

La linea di moda mare di Tezuk per le tue prossime vacanze si apre con reggiseni disponibili in molti modelli: a balconcino, con ferretto, imbottiti, a triangolo, a fascia, a top corto e via dicendo. Ogni modello di costume da bagno della nuova collezione del marchio bolognese è disponibile in differenti tagli e colori, dalla taglia 3 alla 7a o dalla S alla XXL offrendo vestibilità perfetta a tutte le forme. I prezzi dei reggiseni dei costumi Tezuk primavera estate 2016 variano da un minimo di 40,00 euro per le fasce basic in tinta unita ad un massimo di 110,00 euro dei modelli più ricercati con imbottiture e decorazioni preziose.

La collezione di slip da mare Tezuk primavera estate 2016 da abbinare alla parte superiore sono molto variegati: a taglio vivo, con ruche e volant  sui profili, con laccetti laterali, alla brasiliana, a perizoma, a vita bassa oppure a vita alta. I prezzi degli slip sono compresi tra circa 35,00 e 65,00 euro. Hai già avuto l’occasione di vedere la nuova collezione di costumi da bagno Oysho primavera estate 2016?

Costumi Tezuk 2016 collezione

La collezione di Tezuk propone costumi da bagno per tutti, oltre ai modelli da donna, presenta infatti una linea dedicata agli uomini e una per i bambini con altrettante possibilità anche per loro.

Dando uno sguardo alla nuova collezione di moda mare Tezuk primavera estate 2016 troviamo abiti molto interessanti con ricami, ruche e volant, top con e senza maniche, gonne lunghe, mini e parei, shorts, tuniche e molto altro da abbinare ai costumi da bagno. Non mancano poi gli accessori come le borse che spaziano nei generi dalla tracolla al bauletto fino alla sacca per la palestra o alla borsa da spiaggia e come le calzature estive tra cui i sandali e gli zoccoli oppure i coloratissimi occhiali da sole e le intriganti cover per smartphone.

Costumi Tezuk 2016 frappe

Una delle novità più sorprendenti del marchio Tezuk è la sezione Kafé che sviluppa un nuovo ramo con alcune idee regalo interessanti come le tazze per il caffè, le lattiere e i simpatici cuoricini in ceramica porta pillole o ninnoli. Altra chicca della stagione è l’acqua in bottiglie da 500 ml sia naturale che frizzante, perfette per essere portate in piscina o in spiaggia durante i periodi caldi, ovviamente con logo Tezuk. A Milano Marittima è sorto da qualche tempo anche il lounge bar del marchio che propone deliziosi drink alla frutta e acque minerali dal mondo. Un modo nuovo per sviluppare il marchio in altri ambiti, ma sempre collegati al mondo della moda mare.

Tezuk è un marchio, con sede a Castel Maggiore, nel bolognese, nato nel 2000 grazie alla creatività e all’ingegno di Patrizia Teglia e Andrea Zucchini. Lo stile giovane e fresco delle collezioni di beachwear del brand ha conquistato le showgirl di rilievo del nostro Paese come Ilary Blasi, Elena Santarelli e Silvia Toffanin. Niente pubblicità per la promozione del brand, ma solo il vecchio ed efficace passaparola che prende il via dai punti vendita situati nelle località marittime strategiche italiane come Jesolo, Riccione e Forte dei Marmi e nelle città più importanti come Roma e Bologna.

Tuffati nelle più belle sfumature delle prossime vacanze con le attese collezioni di costumi da bagno dei marchi che ami!

Lascia un commento