Oltre Abbigliamento 2017: uno Sguardo verso l’Autunno

Oltre abbigliamento 2017

Oltre presenta l’anticipazione della nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017. Anche se la bella stagione è ancora ai suoi inizi, non è mai troppo presto per dare uno sguardo alla moda per la stagione successiva tra cappotti e capi pesanti. 

Oltre abbigliamento 2017 autunno

Dopo i trend lanciati dalle passerelle delle settimane della moda più importanti, arriva il momento di curiosare tra le anticipazioni di alcuni marchi del fast fashion per il prossimo autunno inverno 2016 2017. Oggi ci immergiamo tra le nuove proposte della collezione Oltre abbigliamento dove troveremo una serie di capi eleganti e informali con cui vestire i giorni più freddi che chiuderanno quest’anno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di cappotti Fay autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Per la prossima stagione fredda la collezione di Oltre abbigliamento si concentra sulle tonalità delicate e raffinate come il cammello, il caramello, il sabbia, il rosso e gli immancabili bianco e nero. Poche le fantasie presentate per i prossimi mesi invernali tra cui non possono mancare i romantici cuori e i grandi classici della moda.

La collezione autunno inverno 2016 2017 propone numerosi capi spalla in modo particolare cappotti caldi e avvolgenti, a cui si affiancano caldi piumini e giubbotti chiodo. Anche per la prossima stagione non mancheranno i poncho e le mantelle come capi cult del periodo freddo. I deliziosi cappotti Oltre per l’autunno inverno che verrà vengono declinati in molte varianti: asimmetrici e oversize, con bottoni e senza, con cinture in vita oppure con la zip e via dicendo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di vestiti Desigual autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Oltre abbigliamento 2017 moda

Il marchio curvy del Gruppo Miroglio offre nella sua collezione di abbigliamento molti capi di maglieria e di topwear pensati per coprire e mettere in risalto le curve del corpo femminile. La linea autunno inverno 2016 2017 di Oltre presenta semplici t-shirt stampate o decorate, morbidi maglioni e cardigan che avvolgono in un abbraccio caldo, camicie e bluse che accarezzano il corpo. Tanti capi con cui creare gli outfit ideali per il mondo del lavoro e per il tempo libero.

All’interno della nuova collezione Oltre abbigliamento autunno inverno 2016 2017 troviamo anche numerosi modelli di pantaloni e jeans dedicati alle forme morbide. La linea presenta pantaloni di taglio classico e skinny, jeans semplici con lavaggi vari o con interessanti decorazioni di strass e infine morbidi joggers per il tempo libero in differenti colori.

Oltre abbigliamento 2017 jeans

La caratteristica principale del marchio Oltre abbigliamento è di vestire la donna in tutte le sue forme arrivando fino alla taglia 50 – 52. Sono sempre di più le collezioni dedicate alle donne mediterranee dalle forme morbide e burrose visto il risalto ottenuto dalla femminilità così detta curvy in questi ultimi anni. Oltre è uno dei primi marchi italiani ad aver conquistato questo segmento di mercato sempre più apprezzato e di successo dalle donne italiane, e non solo.

La moda donna del marchio si distingue per il suo stile sobrio ed elegante che permea l’intera collezione. Il logo del marchio Oltre, appartenente al Gruppo Miroglio Fashion, cambia stile e identità per la prossima stagione: il fondo diventa grigio con grande eleganza e la texture a fiori. A dare risalto al logo in sé arriva un nuovo payoff “Come mi voglio“, che racconta la donna di oggi che ricerca stile, eleganza, semplicità e comfort per tutte le taglie. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo raccontato durante la settimana della moda di Milano.

Oltre abbigliamento 2017 inverno

Oltre è un marchio che fa parte del celebre Gruppo Miroglio Fashion con sede ad Alba (CN). Sul territorio italiano sono presenti numerosi punti vendita monomarca Oltre, ma il brand è distribuito anche attraverso una fitta rete di distributori multimarca selezionati. E’ possibile da qualche tempo anche effettuare acquisti in rete direttamente dal sito ufficiale di Oltre per ricevere comodamente i capi scelti a casa propria. Il marchio Oltre abbigliamento offre il sistema SlowPay per pagare in modo dilazionato i propri acquisti sia in store che on line e una carta fedeltà per regalare opportunità di sconto alle clienti affezionate.

Per l’arrivo in negozio della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Oltre Abbigliamento ci sarà da attendere ancora qualche tempo, presumibilmente fino alla fine dell’estate dopo la chiusura dei saldi. I prezzi dei vari capi sono di fascia media, sarà possibile trovare proposte trendy a partire da poco meno di 30 euro a salire.

Trova le più importanti anticipazioni per la stagione fredda nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno: ti aspettano tante immagini delle sfilate e le prime proposte dei cataloghi ufficiali dei marchi che ami.

Lascia un commento