Verdissima presenta la Linea di Costumi 2016 per la Donna romantica

Verdissima costumi 2016 catalogo

Un altro brand molto interessante in fatto di moda mare è Verdissima che presenta una collezione glam e femminile di costumi da bagno per l’imminente estate 2016. Ecco alcuni dei modelli più belli della nuova collezione del marchio del gruppo IntimaModa.

Verdissima costumi 2016

Verdissima apre la stagione delle vacanze con una collezione di costumi da bagno e di moda mare in cui protagonista assoluta è la femminilità. Il marchio sceglie una tavolozza di colori molto soft che partono dal candido bianco e arrivano ai toni naturali del fango, passando per il rosa pastello, il verde acqua, il verde smeraldo e il blu. Come vogliono i trend della stagione appena iniziata le stampe fanno la loro importantissima parte sui costumi da bagno: fiori, micro righe e righe maxi. Il risultato di questa collezione è un insieme armonico di colori e stampe romantiche e delicate pensate per le donne che ricercano un look femminile, semplice ed elegante. Scopri anche i costumi interi 2016 più particolari della prossima estate nello speciale che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Verdissima costumi 2016 moda

La nuova collezione di costumi da bagno da donna di Verdissima per questa primavera estate 2016 comprende bikini, interi e una linea di abbigliamento mare e accessori in grado di regalare un sorriso ad ognuna di noi.

I costumi a due pezzi del nuovo catalogo Verdissima estate 2016 partono dai modelli più amati dalle ragazze ovvero i bikini a triangolo che per quest’anno sono proposti con ruche allover sui reggiseni o con decorazioni di pizzo sensuale come per il modello bianco nella foto qui sopra o ancora con una rosellina al centro del bikini a tenere uniti i due triangoli. I triangoli possono anche disporre di un’imbottitura estraibile se lo si desidera oppure godere del sostegno del ferretto proposto per alcuni modelli della nuova collezione.
Di grande tendenza in questi ultimi anni è il reggiseno del costume a fascia, apprezzato da chi detesta gli antiestetici segni delle spalline che rovinano l’abbronzatura. La nuova collezione di Verdissima propone bikini a bandeau in diversi modelli come per esempio quello con il reggiseno unito da un ciondolo gioiello di perline e strass, quello con maxi fiocco al centro del seno o il modello impreziosito da una pioggia di paillette o ancora con ruche sui profili o con goffrage tono su tono. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Oysho primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Verdissima costumi 2016 collezione

Quanto costano questi splendidi bikini Verdissima per l’estate 2016? E’ presto detto: in base al tipo di modello, alle lavorazioni effettuate e ai materiali impiegati si possono spendere tra i 40 e 110 euro. In fatto di taglie il marchio per la moda mare propone misure variabili dalla 1a alla 4a sia per la parte superiore che inferiore.

Verdissima costumi 2016 moda mare

Oltre ai costumi da bagno il marchio Verdissima per l’estate 2016 propone anche una deliziosa collezione di abbigliamento da mare. Si parte dalle basi ovvero dalle t-shirt e dalle canotte stampate pensate per il tempo libero oltre che per il mare vero e prorpio. Si passa poi agli abiti corti, capo fondamentale delle vacanze di ogni donna, disponibili con stampe a fiori o a righe o con romantici pizzi sui profili. Non manca qualche proposta in lungo in tessuto stretch oppure ampio che si rivelano essere tra i modelli più adatti per l’orario dell’aperitivo in spiaggia. La collezione di beachwear Verdissima offre anche una vasta gamma di caftani, tuniche e maxi maglie che donano eleganza e ricercatezza al look da spiaggia per questa estate 2016. I vari capi della nuova linea di moda mare del brand hanno prezzi compresi tra circa 45 euro e 160 euro.

L’intera collezione di intimo, costumi da bagno e moda mare di Verdissima della stagione 2016 è già a disposizione per il nostro shopping attraverso la fitta rete di punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano. La rete distributiva conta numerosi negozi monomarca, platinum retailer e punti vendita multibrand selezionati. E’ disponibile anche uno shop online sul sito ufficiale Verdissima per chi predilige l’acquisto virtuale. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Verdissima è un marchio del gruppo modenese IntimaModa dedicato alle donne più giovani e romantiche. La linea mette in primo piano il glam, la vivacità e il divertimento in fatto di moda mare, costumi da bagno, pigiameria e intimo donna. Appartengono allo stesso gruppo le linee SièLei, Margherita Mazzei, Verde Veronica e You.

Puoi trovare il meglio della moda mare dei marchi più celebri nella sezione di Purse & Co dedicata ai Costumi da Bagno!

Lascia un commento