Yamamay Costumi 2016: Sensualità e Divertimento per le Vacanze

Yamamay Costumi 2016 moda

Sono pronte le valige per il prossimo weekend? Forse quel che ti manca è uno degli splendidi costumi Yamamay 2016, perfetti per le prossime occasioni sotto il sole caldo della stagione: interi, bikini e trikini. Per te tutte le tendenze della collezione e i prezzi dei modelli più belli della stagione secondo il marchio fashion! 

Yamamay Costumi 2016 collezione

La nuova collezione di costumi da bagno Yamamay 2016 esplode in un arcobaleno di colori vivaci e intensi. La linea presenta i toni classici come il rosso, il bianco e il nero per le più tradizionaliste del bikini, ma i colori disponibili sono molti di più, come il fuxia, il grigio perla e il giallo sole per esempio. Spiccano le fantasie in questo nuovo catalogo di costumi Yamamay per l’estate 2016: micro righe, fiori tropicali, motivi etnici, stampe jacquard, print optical, astrattismi e grafismi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Tezenis 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

I costumi interi della collezione del marchio sono proposti in diversi modelli dalla taglia 2 alla 5 con coppa B. La linea presenta un sensualissimo trikini aperto sulla schiena in nero con piccolo motivo multicolore tratteggiato sulle coppe, i laccetti sui fianchi si dilungano in frange variopinte di tendenza (49,99 euro). Un altro modello di trikini molto interessante è quello rosso con stampa allover che si unisce all’altezza dell’ombelico con laccetti ai fianchi (59,99 euro). Gli altri costumi da bagno interi Yamamay sono modelli classici caratterizzati da dettagli glamour come gli inserti in tulle trasparente sui fianchi e sulla scollatura (59,99 euro) o la stampa tribale del modello modellante (69,99 euro). Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno H&M primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Yamamay Costumi 2016 bikini

La collezione di costumi da bagno Yamamay primavera estate 2016 propone numerosi modelli di due pezzi. La linea comprende modelli essential da combinare a piacere e altri modelli stampati. Le taglie  disponibili per i bikini vanno dalla 1 alla 5 e dalla S alla XL con coppe che variano dalla B alla E. I reggiseni della collezione di costumi Yamamay sono proposti a triangolo, imbottiti, a fascia, con ferretto, a vela, push up nelle varie misure di coppa così da permettere ad ogni donna di trovare il modello più adatto alle proprie forme per un look da spiaggia completo.

Gli slip da abbinare ai vari costumi spezzati della collezione sono disponibili in taglio classico, con laccetti ai lati, a vita alta, perizoma, brasiliani, culotte, microslip e via dicendo. Con l’opportunità del combinabile possiamo anche giocare a mixare gli slip basic con i reggiseni a fantasia della nuova collezione Yamamay 2016 per avere un look più personale.
I prezzi dei reggiseni variano da un minimo di 12,99 euro ad un massimo di 39,99 euro, mentre per gli slip si spendono da 12,99 a 25,99 euro a seconda del modello. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi da bagno Oysho primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Tra i modelli di bikini più interessanti del nuovo catalogo Yamamay primavera estate 2016 troviamo il due pezzi con tratteggi multicolore e maxi frange ai lati dello slip (19,99 + 16,99 euro), il due pezzi con reggiseno lavorato a listini orizzontali morbidi Ray of Light (29,99 + 16,99 euro), il sapore anni Settanta di fiori e slip a vita alta (29,99 + 19,99 euro) e il modello cut out Indios (29,99 + 25,99 euro). Le possibilità offerte dalla nuova collezione sono però molte di più e in grado di soddisfare ogni esigenza!

Yamamay Costumi 2016 intero

La linea di moda mare di Yamamay non si limita ai costumi da bagno per quest’estate 2016, ma offre anche interessanti soluzioni di abbigliamento e accessori da portarsi in vacanza. La linea riprende i colori e le fantasie dei costumi da bagno: righe, motivi etnici e fiori si riversano su abiti tunica, copricostume, tute intere, abiti chemisier, morbidi kaftani e pantaloni ampi e leggeri. Gli accessori da non perdere per la prossima estate 2016 sono i pareo multicolore (19,99 euro), le pochette per portarsi in spiaggia il minimo indispensabile (a partire da 8,99 euro) e le ciabatte e i sandali flat (19,99 – 29,99 euro).

Yamamay Costumi 2016 tendenze

Ecco dunque tutto quello che ci aspetta per la prossima primavera estate 2016 secondo il marchio di intimo e moda mare Yamamay. L’ultima cosa che ci resta da fare prima di chiudere la nostra valigia alla volta delle tanto ambite vacanze è un bel giro di shopping presso uno dei numerosi monomarca del brand per accaparrarci i bikini, i costumi interi e i capi di abbigliamento più cool da sfoggiare in spiaggia.

Trova i modelli giusti da portare in vacanza nella sezione dedicata ai Costumi e alla Moda Mare: tutti i marchi specializzati del settore ti aspettano con le loro nuove collezioni estive.

Lascia un commento