Le Borse Coccinelle 2017 celebrano la Lucertola per l’A/I

borse coccinelle 2017

Curiosa di scoprire come saranno le borse Coccinelle 2017 per il prossimo autunno inverno? Il celebre marchio di pelletteria presenta le proprie anticipazioni per il periodo freddo con una selezione di proposte già disponibili per chi non ha nessuna intenzione di attendere l’arrivo dell’autunno per appropriarsi dei modelli più trendy della stagione. 

borse coccinelle 2017 secchiello

Poco importa se la bella stagione è appena iniziata con i suoi caldi raggi di sole, la curiosità verso le tendenze dell’autunno inverno 2015 2016 per le fashion addicted si fa già sentire e per fortuna alcuni brand della moda soddisfano le nostre domande su cosa non potrà mancare nel nostro guardaroba verso la fine di quest’anno. E’ il caso di Coccinelle che in queste ore presenta le proprie proposte che anticipano la collezione autunno inverno 2016 2017.

borse coccinelle 2017 zaino

Sarà un autunno inverno 2016 2017 decisamente colorato per la collezione Coccinelle: tante sfumature di rosa sono al centro della tavolozza di colori per le nuove borse, ma anche decisi toni di arancio, rosso, blu e viola. Ovviamente sono presenti i toni più tradizionali della pelletteria come la tinta cuoio, il nero, il bianco e il marrone, che non annoiano mai e stanno bene su tutto. Le borse Coccinelle 2017 non rinunciano nemmeno alle fantasie per il periodo freddo: la collezione propone motivi patchwork multicolor, stampe optical allover e la più fashion stampa lucertola, cult decisivo dell’autunno inverno del marchio.

borse coccinelle 2017 collezione

Sono molti i modelli della collezione borse Coccinelle proposti per i mesi freddi che chiuderanno l’anno in corso: mini bag, shopper, borse a mano, pochette e sacche. Vediamo come vengono declinate le nuove proposte del catalogo pre fall nel dettaglio. Potrebbero interessarti anche le nuove borse Gucci autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse coccinelle 2017 catalogo

  • BORSE A MANO COCCINELLE 2017. Deliziose in questa nuova collezione autunno inverno del marchio le borse a mano con forma a trapezio proposte in diversi materiali: pelle, vernice e effetto lucertola lucido. Il modello è proposto in tinta unita nei colori più belli della stagione e in versione patchwork multicolor. I prezzi variano da un minimo di 248 ad un massimo di 330 euro.
  • MINI BAG COCCINELLE 2017. Le mini borse sono uno dei modelli più cool della nuova collezione del marchio. La linea ne prevede diverse varianti: quella dalla forma squadrata in pelle o in vernice, il modello a trapezio in pelle con effetto lucertola, metallizzato o in vernice. Tutti i modelli sono disponibili in più colori a prezzi compresi tra circa 175 e 260 euro.
  • POCHETTE COCCINELLE 2017. Cerimonie e party serali vedranno protagoniste le piccole pochette con tracollina a catena disponibili in pelle con stampa lucertola, in tinta unita o con print optical blu e rosa. I prezzi delle pochette variano da 180 a 260 euro circa.
  • SECCHIELLI COCCINELLE 2017. Il secchiello è uno di quei modelli di borse a cui non possiamo proprio rinunciare durante i prossimi mesi invernali, ideale per il tempo libero per la sua comodità è anche un accessorio fashion di grande tendenza. La collezione Coccinelle autunno inverno 2016 2017 propone secchielli in due dimensioni, in morbido camoscio disponibile in più colorazioni: nero, curry e merlot. I prezzi delle due versioni sono di 230 e 280 euro.
  • SHOPPING BAG COCCINELLE 2017. Le borse fondamentali per le donne che sono sempre impegnate tra mille attività quotidiane sono quelle più grandi e capienti  come le shopper. La collezione Coccinelle autunno inverno 2016 2017 le presenta sia in tinta unita che con la fantasia optical della stagione in diverse dimensioni. Le possibilità contano la pelle saffiano, il camoscio e la vernice in tanti colori moda. I prezzi delle shopping bag variano da 248 a 330 euro circa.
  • ZAINI COCCINELLE 2017. Lo zainetto è una soluzione pratica dedicata alle donne che sono sempre in movimento. Quello proposto dal nuovo catalogo autunno inverno 2016 2017 di Coccinelle è in vellutato camoscio colorato: quello più grande è proposto nei toni neutri del nero e del kaki, mentre il piccolo è disponibile in rosso merlot, in kaki, in curry e in nero con nappa pendente dalla zip del taschino. I prezzi sono, a seconda della dimensione, di 220 e 260 euro. Hai già visto le novità della collezione di borse Trussardi autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto in questi giorni?
borse coccinelle 2017 mini

Non c’è bisogno di attendere oltre per impossessarsi di queste splendide creazioni della collezione Coccinelle autunno inverno 2016 2017. La linea è già disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio, presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale del marchio ai prezzi medi che abbiamo indicato in questo articolo. Leggi anche delle nuove linee di borse Furla per il prossimo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno! o anche leggere le novità sulle creazioni Coccinelle per l’autunno inverno.

Lascia un commento