Le Borse Gucci autunno inverno 2016 2017 si ispirano allo Street Style

borse Gucci autunno inverno 2016 2017 trend

Volgiamo lo sguardo alle nuove proposte per la stagione fredda che le sfilate dei mesi scorsi ci hanno svelato. Oggi ci immergiamo nel mondo del lusso delle splendide borse Gucci autunno inverno 2016 2017 che si presentano con la consueta eleganza e con un tocco di street style iper glam. 

La nuova collezione di borse Gucci per il prossimo autunno inverno 2016 2017 sfodera una tavolozza di colori variegata e intensa a partire dai toni classici della maison ovvero oro, beige, verde e rosso, a cui si aggiungono i toni neutri tradizionali della pelletteria, ma sono le tonalità pastello le vere chicche della stagione: rosa, giallo e azzurro in particolare. Scopri anche la nuova Buckle Bag della collezione di borse Trussardi autunno inverno 2016 2017 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

La stampa con logo è sempre un cult della casa di moda Gucci in tutte le sue versioni, mentre un must della stagione fredda 2016 2017 sarà il print pitonato, unno dei motivi di tendenza della nuova collezione. Tra le nuove proposte della collezione autunno inverno troviamo anche le righe che caratterizzano molte delle tracolle e delle sacche. I materiali delle nuove borse sono quelli tipici della stagione invernale: tessuti spessi, camoscio, pelle e vernice.

borse Gucci autunno inverno 2016 2017 shopper

La nuova collezione di borse autunno inverno 2016 2017 della maison Gucci trae ispirazione dal mondo dei viaggi, dell’arte e della storia con il contributo fondamentale di Alessandro Michele che dona ad ogni pezzo delle caratteristiche uniche di grande raffinatezza. Tra i modelli più gettonati della nuova linea di accessori troviamo le tracolle e le borse a mano rigide, ma non mancano proposte ispirate allo street style come le grandi shopper in materiale morbido e le sacche, modello cult dell’anno. Le borse icona di casa Gucci sono ben presenti con le loro nuove colorazioni e con i particolari più cool, per portare una ventata di novità nei nostri guardaroba. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Furla autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

borse Gucci autunno inverno 2016 2017 sfilata

Le borse Gucci della collezione autunno inverno 2016 2017 arriveranno in boutique a partire dalla fine dell’estate, mentre qualche proposta della pre fall è già disponibile anche online sul sito ufficiale della maison.

Non perdere tutte le più belle collezioni di borse autunno inverno nella sezione dedicata.

Lascia un commento