Golden Point presenta i Costumi della Collezione 2016

costumi goldenpoint 2016

Golden Point presenta la sua nuova collezione di costumi 2016 con una passerella di proposte interessanti, femminili e di grande tendenza. La linea di bikini, costumi interi e beachwear del celebre marchio è pronta per entrare nelle nostre valigie per il prossimo week end. Ecco le migliori proposte per lei e per lui del colosso che comprende 4 marchi differenti. 

Il marchio di intimo, calzetteria e moda mare Golden Point ha presentato in questi giorni le sue nuove proposte per il periodo estivo con una divertente e coloratissima sfialta Summer On You. La linea di costumi da bagno da donna e da uomo si sono susseguiti sull’attesa passerella assieme a tanti accessori mare e capi di abbigliamento dedicati alle vacanze. Durante l’evento hanno sfilato i modelli dei 4 marchi appartenenti al gruppo Golden Point: Golden Lady, Philippe Matignon, Hue e Sisi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Calzedonia Summer Show 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

costumi goldenpoint 2016 collezione

E’ un’estate colorata, ricca di stile e di stampe con incursioni frizzanti quella tratteggiata dalla nuova collezione di costumi da bagno Golden Point 2016. Diamo uno sguardo da vicino alle nuove proposte per lei tra i tanti bikini, trikini, tankini e interi e per lui invece l’ampia scelta di shorts, slip e bermuda, senza dimenticare tutti i prezzi ufficiali della nuova collezione primavera estate del marchio.

La collezione di costumi Golden Point primavera estate 2016 propone una palette cromatica ampia che oltre ai grandi classici del bianco e nero propone colori vivaci e gioiosi come il rosso, il blu, il verde smeraldo, il rosa e i toni metallizzati più cool come l’argento e il bronzo. In fatto di fantasie per la collezione femminile il marchio seleziona le più interessanti stampe a fiori, paisley e geometriche che mixano i colori dell’anno. Per quanto riguarda invece applicazioni e dettagli la nuova collezione di Golden Point propone per lo più scintillanti paillette, effetti glitter metallizzati, lunghe frange, perline e strass per offrire alle donne un mare brillante. Hai già visto la nuova collezione di costumi Yamamay primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

costumi goldenpoint 2016 blu

Per gli uomini invece la tavolozza di colori di Golden Point 2016 è più sobria concentrandosi in modo particolare su nero e blu per i modelli a tinta unita. Le fantasie maschili sono per lo più quelle dell’effetto denim, di grande tendenza nelle collezioni mare quest’anno, e il print tropicale – floreale su fondo bianco, un classico sempre in voga.

La collezione di costumi da bagno da donna di Golden Point per questa primavera estate 2016 è molto varia in fatti di modelli: reggiseni a bandeau, a triangolo, push up, a balconcino e a top proposti in abbinamento a slip di ogni genere ovvero modelli con laccetti laterali, perizomi, classici, brasiliane e perizomi. Non mancano i costumi da bagno interi, sempre fondamentali durante una lunga vacanza al mare o per le giornate in piscina. La linea del marchio propone modelli a fiori dal taglio tradizionale e altri molto raffinati tra cui quelli strapeless che evitano i fastidiosi segni delle spalline con l’abbronzatura.

costumi goldenpoint 2016 bianco nreo

La linea maschile di costumi Golden Point primavera estate 2016 spazia tra i classici modelli da uomo con slip molto aderenti, boxer ampi e pantaloncini shorts. A seconda della fisicità e del gusto personale di ognuno la linea di costumi da bagno del marchio per l’uomo presenta le proprie proposte in linea con le tendenze della stagione appena iniziata.

Ricchissima la collezione di accessori femminili visti sulla passerella di Summer On You di Golden Point, tra cui non si possono non notare ed amare i maxi orecchini sfrangiati, le importanti collane e le vistose cavigliere che strizzano l’occhio alla tradizione hawaiana. Scopri anche la nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

costumi goldenpoint 2016 moda

La collezione di costumi da bagno Golden Point 2016 è disponibile a partire da questo mese in tutti i punti vendita del marchio sul territorio e nello store online del sito ufficiale. A seconda del modello prescelto mutano i prezzi: i costumi interi costano circa 40,00 – 65,00 euro, i reggiseni del bikini costano dai 12,00 ai 38,00 euro, mentre gli slip vanno da 21,00 a 25 euro. I prezzi dei costumi da uomo Golden Point primavera estate 2016 partono da circa 20,00 euro degli slip e arrivano a circa 30,00 euro di boxer e pantaloncini. Online sul sito ufficiale sono disponibili anche offerte a prezzi più convenienti in promozione o modelli delle scorse stagioni nell’outlet ufficiale.

Leggi tutte le novità della moda mare nella ricca sezione dedicata ai Costumi da Bagno: le più belle collezioni donna e uomo ti aspettano!

Lascia un commento