Liu Jo Gioielli 2016: 4 nuove Linee per i tuoi Look

liu jo gioielli 2016 collana

Con la bella stagione arriva anche la voglia di nuovi bijoux scintillanti. Diamo uno sguardo alla nuova collezione di Liu Jo Gioielli 2016 che propone 4 linee fashion tra cui scegliere.

La linea di gioielli Liu Jo Luxury per questa estate 2016 offre la scelta tra 4 differenti linee: Dolceamara, Illumina, Destini e Trame, ognuna con caratteristiche ben definite e uno stile unico. Il celebre marchio di abbigliamento e accessori dedica il proprio talento fashion anche al mondo della gioielleria offrendo ai propri clienti una linea donna, una maschile e una junior di bijoux e orologi. Scopri anche la nuova collezione di orecchini Guess gioielli 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

liu jo gioielli 2016 orecchini

  1. Dolceamara è la linea di bijoux Liu Jo in cui protagonista è la catena in oro giallo, bianco e rosa impreziosita a seconda del modello da piccoli brillantini come trait d’union o come ciondolo. La linea comprende collane lunghe e a girocollo, bracciali in maglia morbida e orecchini pendenti.
  2. Illumina è la collezione di gioielli Liu Jo caratterizzati dalle pietre colorate blu, azzurre e rosa in abbinamento a piccoli strass bianchi. La linea prevede collane a maglia larga con pendenti e intervalli di pietre colorate, bracciali con charm a forma di cuore con logo, anelli con piccolo pendente loggato e orecchini lunghi.
  3. Destini è invece la linea di bijoux del marchio Liu Jo che vede dei cerchi concentrici asimmetrici come elemento distintivo. Catenelle sottili con pendente singolo, anelli a fascia, bracciali a maglia morbida e orecchini pendenti compongono la parure di questa linea.
  4. Trama, infine, è la linea di gioielli Liu Jo che si fa notare per la lavorazione a trama su elementi rotondeggianti per gli orecchini e i ciondoli di bracciali e collane.
liu jo gioielli 2016 bracciale

La collezione di gioielli Liu Jo Luxury assieme alla linea di orologi è disponibile presso alcune selezionate gioiellerie autorizzate nelle principali città italiane e nei centri commerciali più importanti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di anelli Breil 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Leggi tutte le novità della moda nella sezione Bijoux & Gioielli!

Lascia un commento