La Collezione Terranova Estate 2016 si ispira al Mondo dei Festival

terranova estate 2016 abito

Inizia la stagione dei festival musicali più glam e con il forte trend dedicato agli Anni Settanta imprescindibile dalla moda di quest’estate non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le più giovani potranno sbizzarrirsi con i capi low cost di Terranova 2016 che propone una linea dedicata proprio ai festival. 

Per questa primavera estate 2016 il marchio emiliano della moda veloce e low cost dedicata alle donne più giovani ci regala interessanti emozioni legate al mondo della musica, dei festival e del viaggio con importanti ispirazioni all’appena conclusosi Coachella. Da Terranova quest’anno non mancheranno dunque abiti a fantasia, lunghe gonne gipsy e i capi in denim, che si rivelano essere i protagonisti indiscussi di questa stagione calda. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Zuiki primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

terranova estate 2016

La nuova collezione di abbigliamento donna Terranova per la primavera estate 2016 ci propone una vasta scelta di top, t-shirt, bluse e camicie con stampe etniche, tribali, geometriche o paisley dalle forme morbide. Anche gli abiti skater o lunghi del nuovo catalogo sono caratterizzati dagli stessi print seventies e il top è abbinarli ad accessori altamente fashion come il cappello a tesa larga per esempio.

Il jeans è il capo perfetto in tutte le sue forme: come short tradizionale o a vita alta, in versione boyfriend con risvoltino, come salopette lunga o corta, come scamiciato o come gonna. Il denim è dunque il pane quotidiano degli outfit questa primavera estate 2016. I prezzi dei capi Terranova partono da circa 10,00 – 15,00 euro a salire a seconda del modello, dei materiali e della tipologia. Hai già visto le nuove proposte della collezione di abbigliamento Stradivarius primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

terranova estate 2016 denim

Terranova conta oggi più di 560 negozi in 33 nazioni, la maggior parte dei quali nel nostro Paese. Il segreto del successo di Terranova sta nell’aver trovato il giusto compromesso tra moda, design e prezzo distribuendo i propri prodotti in modo capillare con una rete efficiente. Lo stile del marchio veste le donne, gli uomini e i bambini.

Leggi tutte le novità della stagione calda nella ricca sezione dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento