Borse Borbonese 2017: Icone e nuovi Modelli della Collezione

borse Borbonese 2017

Possiamo iniziare a dare uno sguardo alle pre collezioni autunno inverno per arrivare preparate ai prossimi mesi. Le novità interessanti della stagione fredda arrivano anche con le splendide borse Borbonese 2017 che anticipano colori, materiali e modelli di fine anno. Dalle icone della maison ai nuovi modelli, ecco tutte le anteprime di stagione!

borse Borbonese 2017 tracolla

Le più belle borse della collezione Borbonese sono pronte a mettersi a nuovo in vista dell’arrivo dei mesi freddi di quest’anno. Il 2017 si annuncia elegante e raffinato, con una tavolozza di colori caldi e avvolgenti che si uniscono alla classica lavorazione icona della maison. La casa di moda presenta le nuove versioni delle sue borse icona e propone nuovi modelli con cui completare la propria offerta.

Il marchio Borbonese presenta una palette cromatica per l’autunno inverno 2016 2017 molto intensa. I toni classici del cuoio, del grigio e del nero sono i due punti saldi della collezione, ma le amanti del colore non avranno problemi. La collezione di borse Borbonese gioca con i toni vividi del rosso volpe o del rosso buganvillee, due colori assolutamente imperdibili.

borse Borbonese 2017 luna

In fatto di fantasie la collezione 2017 di Borbonese propone la sua stampa iconica, la Occhio di Pernice, in grigio, marrone o nero. Una stampa molto interessante è la classica Graffiti che si unisce al print leopardato, la troviamo su diversi formati di borse della collezione. Leggi anche della nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni. 

LUNA BAG BORBONESE 2017

Per esplorare la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2016 2017 partiamo dal modello icona del marchio: la Luna Bag. La borsa a spalla da donna a forma di mezzaluna è forse la più celebre della collezione Borbonese. Viene molto apprezzata dalle donne per la sua comodità e versatilità. Il modello è proposto in due dimensioni: la piccola e la media. In ogni caso si tratta di una borsa semplice da abbinare e da indossare per le più svariate occasioni. Entrambe vengono presentate in cuoio e jet con stampa occhio di pernice. I colori disponibili per questa borsa sono il marrone, il nero e il grigio.

METROPOLITAN BAG BORBONESE 2017

Un altro modello molto apprezzato della collezione Borbonese autunno inverno 2016 2017 è la Metropolitan Bag, una shopper dalle grandi dimensioni, ideale per il giorno. Caratteristica clou della shopping bag è la decorazione con cerchio e nappa pendente che arricchisce il pannello principale. Anche in questo caso il morbido modello in pelle scamosciata è proposto in due misure: la grande e la media. Il modello viene declinato nei toni del nero, del cuoio, del grigio, del rosso e del buganvillea. Non perdere tutte le denim bag della collezione di borse Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

QUARTER BAG BORBONESE 2017

La Quarter Bag è un altro modello fondamentale del marchio Borbonese. Per l’autunno inverno 2016 2017 il brand la propone con nappine pendenti dagli angoli inferiori e borchiette sulla tracolla. La borsa Quarter di Borbonese viene presentata in nero oppure in color fango. Scopri anche la nuova collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

borse Borbonese 2017 preview

ALTRE BORSE A TRACOLLA, SECCHIELLI E SHOPPING BAG BORBONESE 2017

La collezione Borbonese autunno inverno 2016 2017 non si limita ai modelli più noti, ma esistono numerose altre opportunità. Tra i modelli più interessanti della nuova stagione ci sono le hobo bag, i bauletti, i secchielli e le tracolle con print Graffiti Leo. Se preferisci invece uno stile più tradizionale potrai orientarti sulle belle borse in pelle con borchiette disponibili nei formati shopping verticale, tracolle weekend, secchielli e tracolline cilindriche. La tinta unita della pelle è uno degli elementi più rassicuranti per le donne alla ricerca di un accessorio trasversale e semplice da abbinare.

borse Borbonese 2017 catalogo

PREZZI BORSE BORBONESE 2017

La pre collezione di borse Borbonese autunno inverno 2016 2017 è già disponibile in boutique e sul sito ufficiale del marchio. La maison mette dunque già a disposizione le informazioni relative ai prezzi ufficiali. Le Lunga Bag a seconda della dimensione scelta costano tra i 195 e 215 euro. Per la Metropolitan Bag di Borbonese il prezzo in base alla grandezza è di 450 o 490 euro. La Quarter Bag è venduta ad un prezzo di 540 euro. Gli altri modelli di borse Borbonese sono proposte a cifre comprese tra un minimo di 230 euro e 790 euro.

Con queste belle anteprime per il prossimo autunno inverno 2016 2017 inizieremo presto a rinnovare il guardaroba, ben prima che finisca la bella stagione. Qual è il tuo modello preferito tra questi di Borbonese? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo! E se vi piacciono le borse Borbonese, diamo un occhiata assieme alle loro ultime proposte in tema di zainetti!

Le più belle collezioni della prossima stagione ti aspettano nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento