I 6 Cappotti 2017 Max Mara per l’Autunno Inverno

Cappotti 2017 Max Mara astrakan

Nei giorni, come questi, in cui il clima fa i capricci, il pensiero vola alla prossima stagione. Cosa metteremo durante il prossimo autunno inverno? Quel che è sicuro è che indosseremo uno dei 6 cappotti 2017 Max Mara, come sempre in prima linea quando si parla di capi spalla invernali. 

Leggiamo anche il nostro aggiornamento sulla collezione di cappotti Max Mara 2021 2022 per l’autunno inverno. Proseguiamo quindi anche nella lettura di questo articolo. La pre collezione autunno inverno 2016 2017 di Max Mara è arrivata a presentarci i nuovi cappotti della stagione. La collezione è raccontata attraverso uno stile ribelle e atmosfere glam ispirate dal mondo del punk. Il Vicious Circle e la New York di Dorothy Parker sono tratteggiati nei dettagli graffianti e nelle citazioni fuori dal comune del punk, il tutto coniugato con l’eleganza della casa di moda.

Cashmere e atrakan i due materiali scelti dalla maison per confezionare i capi spalla più amati del marchio. La tavolozza di colori che tinge questa nuova selezione di cappotti è intensa, fatta di color cuoio, verde oliva, bordeaux, verde acido, turchese e beige. A fianco della più tradizionale tinta unita troviamo la stampa jacquard sfumata e alcuni bordi in contrasto di tono. Attraverso 6 proposte glamourous Max Mara interpreta lo stile femminile dei giorni nostri, strizzando l’occhio alle influenze delle passate correnti di stile, mantenendo sempre l’attenzione sull’eleganza insita nel brand. Scopri anche la nuova testimonial della campagna autunno inverno 2016 2017 di Alberta Ferretti che abbiamo svelato in questi giorni.

Cappotti 2017 Max Mara cappa

Sono 6 i cappotti Max Mara per questo autunno inverno 2016 2017, un insieme femminile e grintoso che mostra tagli moderni che si sposano alla perfezione con l’eleganza classica del marchio. I tessuti pregiati scelti dal marchio incontrano la mano sapiente del taglio, ottenendo risultati esclusivi di grande tendenza. Tra cappe, cappotti slim e modelli a kimono, Max Mara detta le regole per il prossimo autunno inverno 2016 2017. L’eleganza e la scelta dei materiali sono solo due dei motivi cardine del successo dei cappotti Max Mara, che ad ogni stagione fredda diventano il sogno delle donne italiane, e non solo.

Vediamo uno per uno nel dettaglio i nuovi cappotti della collezione invernale, così da trovare il modello perfetto per ognuna e diamo un’occhiata anche ai prezzi del catalogo ufficiale Max Mara 2017.  Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abiti Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Cappotti 2017 Max Mara

CAPPOTTI 2017 MAX MARA
  1. Apre la pre collezione autunno inverno 2016 2017 di Max Mara il cappotto in astrakan color turchese. E’ un modello a scollo tondo, caratterizzato dalle tasche applicate. La chiusura a bottoni a pressione conferisce al capo un mood contemporaneo e pratico. Il modello è disponibile dalla taglia 36 alla 48 ad un prezzo di 2.800 euro.
  2. La cappa è uno dei capi spalla invernali più amati dalle donne per la sua femminilità ed eleganza. Quella proposta da Max Mara per la stagione 2016 2017 è in doppio tessuto di cashmere puro color beige con rever a freccia e chiusura a doppio petto. Il modello è disponibile dalla 36 alla 42 a 2.300 euro.
  3. Un altro cappotto molto interessante della nuova collezione Max Mara 2017 è quello in puro cashmere color cuoio con revers e allacciatura previa cintura in vita, caratterizzato da maniche a kimono. Il cappotto in questione è proposto nelle taglie dalla 36 alla 46 ad un prezzo di 2.500 euro.
    Cappotti 2017 Max Mara catalogo
  4. Chiusura a kimono con rever in contrasto color arancio per il cappotto di Max Mara bordeaux. Le maniche raglan e le tasche applicate conferiscono un mood sporty chic al modello, che viene presentato in boutique dalla taglia 36 alla 48 al costo di 2.150 euro.
    Cappotti 2017 Max Mara jacquard
  5. Lo stile particolare del tessuto jacquard con print sfumato è l’ideale per chi cerca un capo spalla originale, ma di gran classe. Di pesantezza medio leggera il modello si presta particolarmente ai giorni miti dell’autunno. Il cappotto verde acido è disponibile dalla 36 alla 50 ad un prezzo di 590 euro.
  6. Chiude l’offerta di Max Mara il cappotto color verde oliva, con chiusura singola a bottone alto e collo a cappuccio, realizzato in puro cashmere. La cintura in vita offre al cappotto una vestibilità particolarmente trendy. Il modello è presentato dalla taglia 36 alla 46 al prezzo di 1.200 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Fiorella Rubino autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
Cappotti 2017 Max Mara collezione
DOVE ACQUISTARE I CAPPOTTI MAX MARA

La nuova collezione di cappotti Max Mara autunno inverno 2016 2017 è disponibile sul sito ufficiale della casa di moda e presso i selezionati punti vendita del marchio. Nei prossimi mesi la collezione si amplierà con altri capi d’abbigliamento e accessori che completeranno l’offerta firmata Max Mara per l’autunno inverno che verrà. Qual è il tuo cappotto preferito tra questi? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine di questo articolo!

Non perdere le anticipazioni dei marchi che più ami tra le nuove collezioni di Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento