I Costumi Benetton 2016 celebrano il Knitwear

costumi Benetton 2016 fiori

Colore, divertimento e fantasia sono all’ordine del giorno quando si parla di un brand vivace come United Colors of Benetton, in modo particolare quando si sfoglia il nuovo catalogo di costumi da bagno per la primavera estate 2016. Ecco il meglio delle nuove proposte moda mare di Benetton!

La nuova collezione di costumi da bagno Benetton per il 2016 è un susseguirsi di novità interessanti a partire dal trend knitwear che impreziosisce i modelli di bikini e beachwear che si rivela il motivo trainante della nuova stagione. L’anima pulsante del marchio, ovvero la maglieria, conquista i capi pensati per la spiaggia grazie ad un filato tecnico: l’Easy Care che resiste all’acqua marina, al cloro e al sole. La linea di coordinati da spiaggia e di costumi da bagno tricot comprende bikini a fascia, slip in lycra, copricostumi e shorts per un total look romantico dal sapore retrò. Potrebbero interessarti anche i nuovi costumi Victoria’s Secret primavera estate 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

costumi Benetton 2016

La palette di colori scelta per la nuova collezione di costumi da bagno Benetton 2016 è molto variegata: rosa fucsia, verde smeraldo, giallo limone, azzurro come il cielo più limpido e i classici intramontabili il bianco e il nero, spesso mixati tra loro. E’ sicuramente l’anno delle fantasie vista l’invasione di jacquard, motivi etnici, stampe floreali e tropicali, geometrie e pois. Scopri anche la nuova collezione di costumi Yamamay Sculpt Swimwear che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Largo spazio in questa collezione di costumi Benetton 2016 ai dettagli fashion a partire dalla lavorazione a maglia di cui abbiamo parlato in apertura fino ai volant singoli o doppi che impreziosiscono il top bikini, e poi ancora i classici fiocchi al centro del seno o le nappine pendenti e altri particolari ancora. In queste immagini del nuovo catalogo trovi alcuni dei modelli di costumi da bagno più interessanti della nuova collezione Benetton primavera estate 2016.

costumi Benetton 2016 moda

La linea di costumi a due pezzi del marchio veneto Benetton prevede reggiseni a fascia, triangoli regolabili e modelli a balconcino da abbinare a slip classici, con laccetti laterali, brasiliane, perizomi e culotte nelle stesse fantasie del pezzo top. La collezione beachwear primavera estate 2016 del brand prevede anche trikini sensuali che esaltano le linee dei fianchi e costumi interi cut out che mettono in risalto le forme femminili. Le taglie disponibili per i bikini e i costumi interi vanno dalla XS alla XL.

costumi Benetton 2016 collezione

L’abbigliamento moda mare della collezione Benetton si apre con la maglia da surf, uno dei capi must have della stagione estiva appena iniziata, un capo che abbiamo incontrato in molti cataloghi 2016. Se sei alla ricerca di qualcosa di più tradizionale, ma che non rinunci al glam non rimarrai comunque delusa dalle proposte del marchio veneto: lunghi copricostume di maglia, shorts in cotone, mini dress con spalle nude, abiti lunghi stampati e vestitini con maniche ampie. Hai già visto la nostra selezione di costumi da bagno Zara primavera estate 2016 per le prossime vacanze?

costumi Benetton 2016 catalogo

Benetton non dimentica nemmeno gli accessori giusti per le vacanze presentando nella sua collezione primavera estate 2016 anche i pratici infradito o le ciabatte, il telo mare coordinato, le pochette e i necessaire da spiaggia e le indispensabili borse da spiaggia.

La linea di costumi da bagno non esclude di certo gli uomini, per i quali il brand Benetton presenta pantaloncini ampi nei colori più vitaminici della tavolozza o con print di ispirazione tropicale e slip mare minimalisti in lycra nero. Il mood maschile è semplice e raffinato, ma senza mai rinunciare ai colori pop che da sempre contraddistinguono il marchio Benetton nel panorama italiano della moda.

Dopo averti dato una panoramica sulle tipologie di proposte presenti nel nuovo catalogo mare Benetton primavera estate 2016 possiamo dare uno sguardo anche ai prezzi della collezione. Per uno slip da coordinare si spendono 15,00 – 20,00 euro circa. Per il reggiseno del bikini la cifra parte da 20,00 – 30,00 euro. I costumi interi e i trikini costano dai 40,00 ai 50,00 euro circa. I capi di beachwear partono da un prezzo di circa 25,00 – 30,00  euro.

La collezione di costumi da bagno Benetton primavera estate 2016 è disponibile presso i punti vendita del marchio e sul sito ufficiale alla sezione Shop ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Con un solo momento di shopping potremmo creare tutti i nostri look completi da spiaggia per le prossime vacanze al mare o al lago, non c’è che l’imbarazzo della scelta con tutta questa varietà.

E tu hai già trovato i tuoi costumi da bagno per quest’anno? Non perdere tutti i consigli per il look da spiaggia giusto e le più belle collezioni mare nella sezione Costumi da Bagno!

Lascia un commento